- Ringraziamenti ricevuti 0
Ministry Of Sound
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Eyes without a face, pezzo fantastico, io amo quel periodo musicale! Niente da vergognarsi sul fatto della cubista... Se solo le discoteche tornassero ad essere quelle di sempre...tutte le volte che ci vado, mi sembra un ambiente snaturato, con della musica scontata e tutta uguale( House commerciale, se mettessero la vera House o ancora meglio la Trance come in Germania o Olanda sarebbe ben meglio)... Pezzi come quello di Billy Idol non se ne sentono più! A me è sempre piaciuta anche questa:Dolly ha scritto: ... e visto che siamo in modo "ricordi dei bei tempi che furono" beccatevi uno dei pezzi da me preferiti quando per un brevissimo periodo (meno di un mese) ho lavorato in discoteca come bigliettaia/cubista (e non ridete....
)
[yt=425,350]N7JeMl4hRrA&feature=related[/yt]
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Tra i 28 giga di roba mista che mi trovo (più di tutto l'archivio aziendale degli ultimi tre anni...

[yt=425,350]-lP_6DPSA2s[/yt]
... e pensare che il loro attuale cantante (Arnel Pineda) è stato scelto dopo averlo visto cantare le loro covers su youtube... :sbonk:
- jacklanterna
-
- Premium Utente
-
bellissimo pezzo...io rispondo con lo stesso genere ma con un altro gruppo:gli Styx!Dolly ha scritto:
... e pensare che il loro attuale cantante (Arnel Pineda) è stato scelto dopo averlo visto cantare le loro covers su youtube... :sbonk:
[yt=425,350]uR4if4ble1A[/yt]
"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !
[yt=425,350]lqSKVv6YO8g[/yt]
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
- jacklanterna
-
- Premium Utente
-
[yt=425,350]2-ZQ5T8wjsg[/yt]
segnalo anche un gruppo texano che a mio avviso si ispiramolto ai Lynyrd ma in versione più metal:Texas Hippie Coalition
[yt=425,350]7vU5kwcJaok[/yt]
"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !