- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Ministry Of Sound
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #51472
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Hai proprio ragione Dolly. Io non so nemmeno come è nata questa mia passione per la musica Dance, ma è un genere che mi ha sempre dato una scarica di adrenalina e di energia fantastica. Mi ha sempre coinvolto tantissimo. Una delle prime cose che ho fatto al T4 Phoenix è stata quella di potenziare l'impianto audio proprio per godere al meglio questo genere musicale. Comunque non ascolto solo questa musica. Ascolto alla fine un po' di tutto, compreso Rock anni 80, poi mi piacciono i Tears For Fears, Simple Minds, Duran Duran, Nirvana, solo per citarne alcuni. Ora posto un altro pezzo sempre di inizio anni 2000, in questo caso un remix piuttosto profondo di un pezzo ambient degli ascension, qui in versione oceanlab (oggi Dj Above & Beyond, famosissimi nel panorama della nuova Dance, ovvero la Trance). Buon ascolto!
[yt=425,350]feAup1kkNIs[/yt]
[yt=425,350]feAup1kkNIs[/yt]
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 7 Mesi fa #51569
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic Ministry Of Sound
mentre tornavo a casa oggi ho notato che la mia gamba sinistra aveva iniziato a tenere il tempo da sola, allora "accendo" le orecchie (stavo pensando ai fatti miei senza badare minimamente alla radio accesa....) e......
[yt=425,350]QU5ijopE3CY[/yt]
[yt=425,350]QU5ijopE3CY[/yt]
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
14 Anni 7 Mesi fa #51576
da Simo
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Risposta da Simo al topic Ministry Of Sound
Non me li ricordavo neanche, quanti concerti all'epoca....non lo sono ma mi fanno sentire vecchio....o meglio...cresciuto

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
14 Anni 7 Mesi fa #51598
da Dolly
Risposta da Dolly al topic Ministry Of Sound
Una bella sferzata di energia... (possibile che non siano ancora stati nominati?? :sbonk:)
[yt=425,350]iikKzQwgBJc[/yt]
e poi questa che è troppo bella...
[yt=425,350]irp8CNj9qBI&feature=related[/yt]
[yt=425,350]iikKzQwgBJc[/yt]
e poi questa che è troppo bella...
[yt=425,350]irp8CNj9qBI&feature=related[/yt]
14 Anni 7 Mesi fa #51673
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Ministry Of Sound
Una 'pietra miliare' della mia prima adolescenza
[youtube=]7eS5Yy42hTI[/youtube]
Francesco... torna!!!
[youtube=]7eS5Yy42hTI[/youtube]
Francesco... torna!!!

- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 7 Mesi fa #51679
da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Grandissimi i Queen! Anche io mi meraviglio che non siano mai stati citati!
Comunque, ultimamente mi sto allargando un po' sull'elettronica in generale. Una mia amica mi ha fatto conoscere questo DJ, Trentemoller, che mi è piaciuto molto. Posto 2 pezzi che mi sono piaciuti moltissimo, soprattutto Take me into your skin! Buon ascolto con 2 pezzi di pura elettronica!
[yt=425,350]bTHOaeMHGVs[/yt]
[yt=425,350]fkHWsQMcoUQ&feature=related[/yt]
Comunque, ultimamente mi sto allargando un po' sull'elettronica in generale. Una mia amica mi ha fatto conoscere questo DJ, Trentemoller, che mi è piaciuto molto. Posto 2 pezzi che mi sono piaciuti moltissimo, soprattutto Take me into your skin! Buon ascolto con 2 pezzi di pura elettronica!
[yt=425,350]bTHOaeMHGVs[/yt]
[yt=425,350]fkHWsQMcoUQ&feature=related[/yt]
Tempo creazione pagina: 0.390 secondi