Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

T5 dreaming

Di più
13/09/2008 15:11 #12195 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic T5 dreaming
Personalmente io il T5 California (non il Solaria, non mi piace dentro) lo prenderei eccome, è furbo e a me non dà una sensazione di freddezza, lo trovo molto Techno e a me piace. Mi è subito piaciuto appena ho avuto modo di vederlo per bene, fuori e dentro. Ha poi delle soluzioni furbe: tipo , nel portellone posteriore, all'interno del rivestimento sono piegate 2 seggiole e dal portellone laterale si estrae un comodo tavolino. Per gioco, mi sono fatto fare pure un preventivo, mentre il T4 Phoenix era a farsi il suo tagliandino. California T5 Confortline motore 2.5 tdi 178 cv con fari allo xeno, riscaldamento autonomo, sensori di parcheggio e vetri verde scuro posteriori (bellissimi), più altri accessori inclusi, al prezzo di 44.800 euro già scontato. Il prezzo è molto alto, ma se avessi la disponibilità finanziaria lo prenderei seriamente in considerazione. I motori sono formidabili e soprattutto puliti (sono molto sensibile all'ambiente). Tuttavia, il T3 per me continua ad avere un fascino particolare, continua a piacermi tuttora fin dall'infanzia, l'ho sempre definito come la mia macchina preferita e tuttora lo è... e poi... non mi sentirei di tradirlo una seconda volta... Per questo sono più propenso all'acquisto di un T3 California rispetto ad un T5 come mio futuro mezzo. Ma ora è presto per parlarne.
Ciao a tutti!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2009 21:05 #24752 da Dave Van Damme
Ragazzi, martedì ho preso la mia bici e me ne sono andato all'aeroporto per vedermi qualche bel aereo in partenza o in arrivo sfrecciarmi sulla testa...Ma non ho visto solo quelli!!!! Vicino all'aeroporto mi sono fermato ad ammirare un bellissimo T5 California nuovo di pacca, verde, in allestimento Comfortline... E' semplicemente magnifico! Voi ne vedete in giro? Io non molti, devo dire la verità, forse a causa di un prezzo di listino molto impegnativo. Vedo forse qualche Mercedes Viano Marco Polo in più rispetto al T5... Però ragazzi, il pallino di avere un giorno il T5,magari strausato, un po' mi sta venendo....

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'

Di più
04/06/2009 22:49 #24763 da Pastela80
Risposta da Pastela80 al topic T5 dreaming
Io,non avendo ne il T3 ne niente del genere non posso dire molto,però girando conce. e altridi mezzi ne ho visti parecchi.
Dico la mia quindi. Il T5 apparte il prezzo è un mezzo bellissimo,,anche quelli precedenti direi,in questi giorni cercando il joker,un pò perchè bello un pò per i prezzi abbastanza abbordabili mi sono imbattuto in niente po po di meno che il mio sogno,altro che T5,l'ho visto dalla strada,tetto aperto,bianco nella parte superiore arancione in quella bassa,in fase avvanzata di restauro,sono entrato e hho chiesto del joker (per quello ero li) poi però non ho resistito,gli ho chiesto al proprietario se potevodargli un'occhio....troppo bello,perfetto,stupendo,mi ha detto che era in vendita,una volta finito,pochi ritocchi....Magnifico,il T2,se avessi i soldi per un T4 o T5 mi prendo piuttosto quel T2.
E chi se ne frega del confort,ho il Discovery per quello.

QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
Volkswagen Joker 1600D 5 marce,anno 84,Motore CS

Di più
05/06/2009 10:40 #24796 da Simo
Risposta da Simo al topic T5 dreaming

Pastela80 ha scritto: Magnifico,il T2,se avessi i soldi per un T4 o T5 mi prendo piuttosto quel T2.
E chi se ne frega del confort,ho il Discovery per quello.

OT: dai un occhio QUI e magari sogni come me...
:fiori:

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Di più
11/06/2009 17:53 #25185 da Dave Van Damme
Nel frattempo, anche per il T5 si preannuncia un restyling... date un'occhiata qua...

www.autoblog.it/post/20242/volkswagen-mu...o-spia-del-restyling

Di più
11/06/2009 18:02 #25187 da Druido
Risposta da Druido al topic T5 dreaming
quando la VW arriverà al T9 .. il mezzo probabilmente prenderà anche delle iniziative personali .. imposterai "ROMA" sul pilota automatico e ti porterà in piemonte a mangiare la TOMA ...

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Di più
11/06/2009 18:06 #25188 da breso
Risposta da breso al topic T5 dreaming

Dave Van Damme ha scritto: Voi ne vedete in giro? Io non molti

Qui nelle vicinanze di Montebelluna (TV) tra T5 multivan e california ne vedo molti, un mio vicino ha il multivan... e almeno una decina di california ne incrocio ogni settimana, e ti giuro, la maggior parte mi suona e alzano il pollice sorridendomi :D

Invece incrocio pochissimi T3, di qualsiasi modello, gli unici che vedo fissi sono nel parcheggio dei carrozzieri e vengono usati come magazzino :(

Tornando al T5 non prenderei il califonia... userei piuttosto un T5 multivan (magari Sportline) come automobile e il fidato T3 per viaggiare :D

MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ

Di più
30/09/2009 19:15 #30236 da Dave Van Damme
Ecco intanto le immagini del T5b, restyiling di metà carriera, arrivato proprio quando ad Hannover hanno raggiunto quota 1.000.000 di T5 prodotti. A voi piace? A me sempre di più!!!!

www.autoblog.it/post/22310/nuova-gamma-v...-il-mercato-italiano

Di più
30/09/2009 19:19 #30237 da Dave Van Damme
La mascherina che ingloba i fari strizza vagamente l'occhio al T3,così come la presa d'aria inferiore, non siete d'accordo?

Di più
30/09/2009 19:52 #30239 da raffo
Risposta da raffo al topic T5 dreaming
2.0 TDi BIturbo da 180cv con 400Nm di coppia a 1500 giri! Incredibile!

Di più
30/09/2009 20:18 #30241 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic T5 dreaming
uhm, ma continuano a farlo col motore dalla parte sbagliata?

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Di più
01/10/2009 11:15 #30262 da Dave Van Damme
:asd: ... ancora con questa storia.... :asd:

Di più
01/10/2009 12:50 #30268 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic T5 dreaming

Dave Van Damme ha scritto: :asd: ... ancora con questa storia.... :asd:

Perchè??
Hai la coda di paglia???

Di più
01/10/2009 13:34 #30270 da breso
Risposta da breso al topic T5 dreaming

Dave Van Damme ha scritto: La mascherina che ingloba i fari strizza vagamente l'occhio al T3,così come la presa d'aria inferiore, non siete d'accordo?

Più che al T3 sembra la copia cicciona dell'ultima Golf (gran macchina, soprattutto la GTI :D) e della Polo, stesso gruppo luce, niente da dire, restyle azzeccato e coerente! :sisi:

Fanno anche la versione restyled del T5 sportline?? :look:

MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ

Di più
01/10/2009 19:39 #30295 da Dave Van Damme

Leon1572 ha scritto:

Dave Van Damme ha scritto: :asd: ... ancora con questa storia.... :asd:

Perchè??
Hai la coda di paglia???

:asd: coscienza sporca io?....può darsi Leon... :asd:

A Breso: Il T5 Sportline è un allestimento del T5, quindi penso proprio che esisterà anche la versione Sportline!
Ciao!

Tempo creazione pagina: 0.464 secondi