Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

T5 dreaming

Di più
01/10/2009 20:07 #30297 da rougio
Risposta da rougio al topic T5 dreaming

Simo ha scritto:

Pastela80 ha scritto: Magnifico,il T2,se avessi i soldi per un T4 o T5 mi prendo piuttosto quel T2.
E chi se ne frega del confort,ho il Discovery per quello.

OT: dai un occhio QUI e magari sogni come me...
:fiori:

certo che con la sterlina cosi bassa... quando ricapita piu!

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/12/2009 20:35 #35139 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic T5 dreaming
ecco il T5 California restyling. Per me, e scatenerò terribili reazioni, è bellezza allo stato puro.

www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/...dels/california.html

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
30/12/2009 20:59 #35142 da fra
Risposta da fra al topic T5 dreaming
bello,non c'è che dire...ma verebbero meno tutte quelle attività di personalizzazione,immaginati di fare un foro su quei mobiletti nuovi!comunque 500000 credo che non li spenderei MAI per un camper nè per una macchina....(anche se con tutte le spese per gulliver prima o poi quella cifra la raggiungerò!! ;-( )

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
30/12/2009 21:29 #35143 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic T5 dreaming

Dave Van Damme ha scritto: ecco il T5 California restyling. Per me, e scatenerò terribili reazioni, è bellezza allo stato puro.

www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/...dels/california.html

Attento Dave, potresti venire bannato per questa tua affermazione :asd:
Per essere bello, niente da dire, forse un po' freddo e impersonale.
Possibile che il letto superiore sia solo 120x200 cm come hanno scritto?? Un po' pochino per un mezzo di ultima generazione... il joker mi sembra sia là, forse anche un pelino di più!

Di più
30/12/2009 21:52 #35144 da Dave Van Damme

frà ha scritto: bello,non c'è che dire...ma verebbero meno tutte quelle attività di personalizzazione,immaginati di fare un foro su quei mobiletti nuovi!comunque 500000 credo che non li spenderei MAI per un camper nè per una macchina....(anche se con tutte le spese per gulliver prima o poi quella cifra la raggiungerò!! ;-( )

Pienamente d'accordo su prezzo e personalizzazione, anche se a me piace si personalizzarlo, ma molto moderatamente e senza intaccare la struttura del mezzo e la sua componentistica. Comunque ho visto a Bressanone il T5 California Beach, versione non importata in Italia. Ed è un peccato. Si tratta di una sorta di nuova versione del mio T4. Tetto a soffietto, letto sotto, ma senza blocco cucina e mobilio. E' però molto più spartano del mio Phoenix, in quanto dietro ha dei lamierati a vista. Ma è più spartano e forse anche più personalizzabile. Vi invio il link del California T5 Beach.

www.vw-nutzfahrzeuge.ch/ch/it/fahrzeuge/...alifornia_beach.html

Non costa poco nemmeno il Beach, ci vogliono 32.000 euro circa, contro i 50.000 del California Comfortline.
Ciao

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'

Di più
31/12/2009 00:33 #35147 da Simo
Risposta da Simo al topic T5 dreaming
Anche a mio parere è bello, non si può dire di no....è pur sempre nostro nipote!!!!
Ma 50.000???? Mi compro un bel Syncro, un T1 e un T2 e tra 10 anni invece di avere un mezzo che vale si e no 20.000 ne ho 3 che mi varranno il doppio dei soldi....sempre se riuscirei a staccarmene!!!!!

:fiori:

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Di più
31/12/2009 01:26 #35148 da fra
Risposta da fra al topic T5 dreaming
bello!cn questo colorino giallo!..ma una cosa mi inquieta,la foto quella con il letto steso:arriva ai sedili di guida!!!!!!io quando mi alzo dal letto ho lo spazio per muovermi e aggeggiare ai fornelli al wc...qui no!..non è troppo corto?anche nel t4 è così grosso modo no?

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
12/01/2010 11:13 #35644 da un joker per 4
Risposta da un joker per 4 al topic T5 dreaming

Moca Zerbino ha scritto: io periodicamente (quasi ogni anno) sono assalito dalla scimmia di cambiare camper, allora vado da un rivenditore di minicamper della zona a fargli perdere tempo. Mi mostra t5,viano,allestimenti su furgone ducato tipo trigano,poessl ecc.
Ogni volta torno via con il mio California.
L'ultima volta mi ha preso in disparte e mi ha detto: lascia perdere, voi con i t3 westfalia non ce la farete mai cambiare camper.

Comunque vi allego una bella selezione di minicamper, per farvi venire dubbi o per rendervi ancore piu' convinti del vostro joker
[blockquote] pagesperso-orange.fr/f.dichamp/bourget.htm [/blockquote]
pagesperso-orange.fr/f.dichamp/bourget.htm

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

oddio, pure io sono così, esattamente così!
parto con tutte le congetture possibili, mi metto a studiare, cercare, selezionare, controllare annunci.
poi sottopongo tutto al marito
poi quando lui mi degna di un minimo di attenzione me ne esco con:
"Beh però , tutto sommato il nostro joker è meglio"

e via :asd:

bello però il link, eccalallà m'hai attaccato la scimmmia!

Vito Marco Polo 112 cdi 2002
ex- Joker 1.6 TD bianco classe 1989: in poche parole meraviglioso!

Di più
12/01/2010 13:14 #35653 da Simo
Risposta da Simo al topic T5 dreaming
Certo che se non costasse una follia, sul primo Daily 4x4 ci farei un pensierino....magari tenendomi il Furghy come tenderino :asd:

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Di più
17/07/2010 11:33 #46287 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic T5 dreaming

Simo ha scritto: Inizialmente ero troppo innamorato del mio T3 per pensare ad un T5 ma ora, soprattutto dopo averlo visto dal vero, mi tocca ammettere che è proprio un gran bel mezzo...
un 4motion come dice Syncroman poi...

Che dici una cosa così l'apprezzeresti???

Mi rimane solo un dubbio, vale la pena spendere tutti quei soldi per un T5 del genere quando con meno soldini potresti restaurare COMPLETAMENTE un bel Syncro?????
:frusta:

è vero che restaurando un bel syncro si spende molto meno, ma c'è da considerare che ha anche già vent'anni alle spalle...
Il T4 syncro non è minimamente paragonabile al T3, ma secondo me lavorando sul T5 come fa Seikel si possono ottenere dei risultati notevoli....
Quotidianamente uso un T5 TDI 170cv 4motion del '08 con quattro Maxxis M+S e devo dire che ne sono entusiasta, anche trainando un rimorchio... l'unica cosa che mi da veramente fastidio è l'ESP a mio parere decisamente troppo invasivo, che taglia la potenza alla grande appena si osa un po'.... ma alla fine basta premere un bottone per ritenersi soddisfatti senza mettere in discussione una tenuta di strada, una trazione e una direzionalità veramente sincere....

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
17/07/2010 13:45 #46289 da loca
Risposta da loca al topic T5 dreaming
e' come avere le poltrone del salotto troppo belle che la moglie non te le fa usare! e' troppo elegante per fare fuoristrada,(e' un dalitto sporcarlo o acor peggio amaccarlo) a parte il prezzo che e' fuori portata.

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Di più
17/07/2010 14:38 #46294 da K .
Risposta da K . al topic T5 dreaming
personalmente sembra un esperimento riuscito male, mi dà limpressione di un plasticone che vuole imitare suo fratello più vecchio....

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

• Syncronizzatore
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
17/07/2010 19:39 #46302 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic T5 dreaming
t3 syncro è ineguagliabile! Anche se ha più di 20 anni!

Vw Syncro Westfalia

Di più
17/07/2010 19:45 #46304 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic T5 dreaming

8-D Syncro16 ha scritto: t3 syncro è ineguagliabile! Anche se ha più di 20 anni!

Ineguagliabile in che cosa? Fammi capire....

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
17/07/2010 19:51 #46305 da Dave Van Damme
Io la vedo così... Il T3 ha più fascino, così come il T2 e T1. Il T4 è più pratico e equilibrato, col T5 ragazzi siamo su un altro pianeta. Non è assolutamente un esperimento riuscito male! E' migliore su tutto! Andiamo ragazzi siamo sinceri! Ha decisamente meno fascino, ma non è uno sgorbio e poi ha motori favolosi. Chiaro, non andrei a fare del Safari con un T5 4motion, con quello che l'ho pagato, ma guardate che anche i T3 a loro tempo costavano molto, quindi...
Ciao!

Tempo creazione pagina: 0.480 secondi