I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1° Raduno Jokeristi.it 2008

Di più
01/04/2008 23:59 #2925 da armin
Risposta da armin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
nulla da aggiungere alla lista ...mi sembra noi porteremo un lampadone a benzina e delle candele per illuminare la serata insieme . bello la locadina che hai preparato eddy oggi me ne ha data subito una copia .e una me l han messa sul furgone in un area di sevizio vicino a bergamo mentre ero dentro a bermi un caffe .
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
02/04/2008 00:02 #2927 da armin
Risposta da armin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
affare fatto,aparte quella per gli altri ti faro la tua salsa privata perche anche a noi piace il picante
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
02/04/2008 00:02 #2928 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Maledetti... se mi scotto mi sputtanerete in tutto il web! Dovrò stare attento... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
02/04/2008 00:06 #2929 da armin
Risposta da armin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ti aiuterò cosi ci bruciamo insieme
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
02/04/2008 00:08 #2931 da wilbur
Risposta da wilbur al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

armin ha scritto: ...mi sembra noi porteremo un lampadone a benzina e delle candele per illuminare la serata insieme


.....molto romantiche le candele....buona idea, ne porteremo qualcuna anche noi -
mi sono rimaste quelle del mio ultimo compleanno e ti assicuro che sono tantissime!!!!!!
da illuminare a giorno tutto il campeggio praticamente

Wilbur II
Club Joker TD '87

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
02/04/2008 00:13 #2932 da wilbur
Risposta da wilbur al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Gioy_80 ha scritto: Maledetti... se mi scotto mi sputtanerete in tutto il web! Dovrò stare attento... :asd:


.......per te ho pronto un set da bareQ-master ancora vergine ed intonso che volevo conservare per una grande occasione.......la grande occasione è arrivata

per lo sputtanamento......puoi contarci
ecco cosa ho dimenticato di inserire nella lista:
UN ESTINTORE A PROVA DI TORCIA UMANA

Wilbur II
Club Joker TD '87

L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
02/04/2008 00:22 #2933 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Malefico... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
02/04/2008 01:13 #2935 da WESTYGEPPETTO
Risposta da WESTYGEPPETTO al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Niente raduno per me (sfigato) che ho la giornata del brevetto di apnea, ma Armin, dì al tuo amico che so come ci si sente.
Anche il mio Sven ha fatto la stessa fine.
Ho ancora quell'odore su tutto ciò che sono riuscito a recuperare.

Comunque anche da Torino sto facendo la mia misera propaganda.
Attacco il manifestino (strafigo grazie a wilbur) su tutti i joker che vedo in giro!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
02/04/2008 08:04 #2938 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
GRANDI RAGAZZI!!!!!!! non so che altro dire, ogni giorno apro il topic e si trova gente sempre più entusiasta....!!!!! :vw: che figata!!!!
per la griglia, va bene anche a me, 100 € cosa volete che siano, poi si pensa già ai prossim iraduni e questo è una buona cosa, no???!!! :vw

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
02/04/2008 10:30 #2945 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Allora...wilbur non mettere più certe foto nel forum che mi viene l'acquolina anche alle 10 del mattino!!!! Vai di salsine!!!!! :asd:

La griglia nuova secondo me è la scelta migliore..anche perchè non so quanto possa chiedermi il fabbro...

Ah, una cosa...io non ho tavolini e sedie.. sono jokerista da neanche un anno e non ho ancora tutta l'attrezzatura necessaria.. :cry:
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
02/04/2008 11:38 #2951 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Vabbè, sedie noi ne abbiamo anche in più... per il tavolino ci si stringe un pò, non è un problema.

Allora andiamo di grillone nuovo! Armin, ci pensi tu direttamente a quel centro commerciale di Affi?

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
02/04/2008 20:00 #2978 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Uhm... per le sedie ok, ne ho due da campeggio che tengo sempre nel bagagliaio(non si sa mai...), finora mai usate (così le spiano), per il tavolino vedo di organizzarmi...per ora non ce l'ho. Vada per il grill nuovo, se per Armin non è un problema andarlo a prendere. Alla fine per il bere come ci organizziamo?

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
02/04/2008 20:30 #2981 da armin
Risposta da armin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ok ragazzi allora domani andremo a prendere la grigliona l idea era di passare li prima di arrivare al raduno ma mariela mi fa notare che,magari non ce più , visto che abbiamo lanciato il sasso ci accolliamo sti 300 km .
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
02/04/2008 20:42 #2984 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ah, già che te sei di Merano... no, vabbè, allora non stare lì a fare tutta la strada... andiamo noi questo fine settimana in un centro commerciale qua a Milano! Tanto penso che i prezzi siano lì... :wink:

Bere: Direi di portare un pò di roba "a fantasia", tanto in una cena non credo che andranno via chissà quante bottiglie. Chi ha del buon vinello lo porti, chi non ce l'ha magari porta qualche bottiglia d'acqua o bibite. Tanto poi se vediamo che siamo senza acqua si va un momento al market del campeggio a prenderla... o ci chiniamo a lappare l'acqua del garda :look:

Che poi anche noi un pò di roba da bere ce l'abbiamo sempre fissa sul Joker... e non penso che saremo gli unici ad avere questa abitudine, quindi da bere salta sempre fuori.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
02/04/2008 21:42 #2993 da Cucciola
Risposta da Cucciola al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Spazza84 ha scritto:
Ah, una cosa...io non ho tavolini e sedie.. sono jokerista da neanche un anno e non ho ancora tutta l'attrezzatura necessaria.. :cry:


Un posto a tavola Gioy ed io te lo offriamo volentieri!


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990



[/center]
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.519 secondi