I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1° Raduno Jokeristi.it 2008

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
04/04/2008 22:11 #3083 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Sì, per quello è vero immagino... d'altra parte non ci si aspettava mica una partecipazione così vasta! Almeno, io non credevo che prendesse piede in maniera così dilagante. Mi fa molto piacere, ovviamente... forse sapendolo prima sarebbe stato meglio organizzarla come dici tu. Ma ormai credo sia troppo tardi per stravolgere le cose, o no?

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
04/04/2008 22:19 #3084 da Cucciola
Risposta da Cucciola al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Gioy_80 ha scritto: Sì, per quello è vero immagino... d'altra parte non ci si aspettava mica una partecipazione così vasta! Almeno, io non credevo che prendesse piede in maniera così dilagante. Mi fa molto piacere, ovviamente... forse sapendolo prima sarebbe stato meglio organizzarla come dici tu. Ma ormai credo sia troppo tardi per stravolgere le cose, o no?

penso che comunque tutti, nel loro piccolo, collaboreranno alla preparazione della grigliata chi ha il barbecue lo porti, a questo punto + barbacue abbiamo meno tempo impiegheremo per cucinare.


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990



[/center]
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
04/04/2008 22:33 #3085 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Quindi 1 barbecue grosso più un tot di barbecue piccoli, e ci si dà una mano per cucinare? Questa mi pare una buona via di mezzo...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
04/04/2008 23:48 #3086 da Geode
Risposta da Geode al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Nnon vi preoccupate... chi è abituato a viaggiare sa anche adattarsi a tutti gli imprevisti possibili... (...anche a digiuni prolungati!!). Scherzo...!!
Una griglia grande è un'ottimo investimento, il resto verrà da sè!
Certo che nel giro di poco tempo la cosa si è veramente diffusa con velocità... D'altronde avete creato veramente un sito carino e simpatico...BRAVIII!
Un saluto da ROBERTA .compagna del Pedro:)

Pedro e Roby,proprietari del "Geode" T3 autoallestito e omologato 1.6D del
81',"Aquila" guzzi california 1000 del 89',"Cristine" golf GTI 1800 8V del 90'
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
05/04/2008 00:01 #3087 da wilbur
Risposta da wilbur al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

ulisse ha scritto: io voto per i primi


idem

Wilbur II
Club Joker TD '87

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
05/04/2008 00:07 #3088 da wilbur
Risposta da wilbur al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Gioy - io un grill elettrico l'avrei ma penso che sia sufficiente per due solo
ma noi la corrente l'abbiamo vero? e poi sopporterà il carico.......bah!

comunque è implicito che ognuno si darà da fare per se e per gli altri........mica pensavi di fare tutto tu! :asd:

Wilbur II
Club Joker TD '87

L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
05/04/2008 00:40 #3089 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Allora vada per il tris di primi la domenica! :D

Per il grill ne prendo solo uno quindi? Direi di sì... se ci aggiungiamo gli altri barbecue dovremmo essere a posto!

PS: Per la corrente 0 problemi, per ogni piazzola è inclusa nel prezzo l'elettricità! Vai di cablaggio, quindi... per la gioia delle batterie!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
05/04/2008 00:56 #3090 da armin
Risposta da armin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
salve a tutti
eravamo via due giorni e qui intanto si è mosso molto .
ottimo per il pranzo di dom al self ( primo per noi)
per la grigliata visto che saremo cosi tanti di certo non sarai solo tu a stare dietro alla griglia , daltronde non penso che ci sia gente che si aspetta di ricevere tutto li servito ,magari contemporaneamente , seduta la tavolo , mentre duo o tre fann da mangiare per 50 persone . se ogniuno fa qualcosa , ci divertiamo tutti e nessuno potra dire che ha solo lavorato.
pensavamo di portare un ciottolone di insalata di patate da accompagnare alla griglia, ma a questo punto non so se basterà per tutti ci immaginavamo la cosa un po più famigliare qui fra noi e alcuni in più . quì ci ci rischia quasi di non incontrarsi neanche a forza di gente.
scherzi apparte a un po di contorni o almeno adel pane dovremmo pensare , anche perche se nò la carne dovrà essere veramente tanta .
per la griglia penso che una tipo quelle che avevo visto è abbastanza su 100x 40 puoi mettere tanta carna al fuoco .
se devo portare qualche sacco di carbonella (a parer mio ce ne voranno ( 8-10) fammelo sapere .
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
05/04/2008 10:15 #3096 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Per domanica va benissimo il tris di primi. Mamma mia, ma quanti saremo?!?! :asd:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
05/04/2008 21:14 #3105 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Abbiamo preso il "mostro", un bel grill 100x55. Come da programma è costato 99,99 euro. 100 euro, insomma. Non è particolarmente ben rifinito, ma è grande e mi sembra bello solido, ed è questo che conta. Deve fare il suo sporco lavoro. Ha le rotelle su due dei quattro piedi, e una comoda mensola sotto il grill. Al posto di avere una griglia unica ne ha due indipendenti, in modo da mettere alcune cose più vicine alla carbonella e altre meno.

Va montato, non credo sia un lavoro lunghissimo, ma abbiamo dei problemi di spazio a casa per farlo prima del raduno... nel senso che poi una volta montato non è proprio "tascabile". Magari nel primo pomeriggio di venerdì (visto che noi arriveremo al mattino tardi) ci si mette dietro e lo si monta.

Carbonella: mmm, mi sa che accetto l'offerta di Armin. Se mi tiro a casa 8-10 sacchi di carbonella finisco fuori casa io! Già il grill l'ho dovuto tenere nel bagagliaio della macchina... :asd:

No, scherzi a parte... stanno rifacendo la facciata del caseggiato in cui abito, e ho sia i balconi che la cantina inutilizzabili. Quindi è tutto infognato dentro casa... a mò di sfollati :asd:

Pane: mi sa che se lo prendiamo venerdì ora di sabato a cena diventa "posso". Secondo me o lo porta qualcuno che viene al sabato (avvisando il panettiere qualche giorno prima per farsi preparare un "sacco" di pane) o lo si prende direttamente là. Almeno è fresco... che ne dite? Qualche volontario?

Contorni: All'inizio pensavamo di fare un pò di verdure grigliate, tipo peperoni, melanzane, zucchine... però anche l'idea delle insalatone non è male, Così non occupiamo il grill, basta condirle e via! Che famo?

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
06/04/2008 00:23 #3106 da wilbur
Risposta da wilbur al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Gioy_80 ha scritto: Contorni: All'inizio pensavamo di fare un pò di verdure grigliate, tipo peperoni, melanzane, zucchine... però anche l'idea delle insalatone non è male, Così non occupiamo il grill, basta condirle e via! Che famo?


....penso anch'io sia inutile tenere occupato il grill per le verdure - meglio pomodori ed insalatina del supermarket da risciacquare prima dell'uso e strizzare con la centrifuga
.....se ognuno porta qualche pomodoro ed un sacchetto di insalatina abbiamo risolto - ovviamente anche olio extrav ed aceto
io posso portare anche due centrifughe
per il pane meglio come dice Gioy, se ne occupi chi arriva sabato
....altro?
buonanotte!

Wilbur II
Club Joker TD '87

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
06/04/2008 19:25 #3110 da westfabio
Risposta da westfabio al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
anche per me va benissimo il tris di primi la domenica
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
06/04/2008 20:27 #3112 da westfabio
Risposta da westfabio al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ragazzi c'è qualcuno che parte da Gorizia Udine o Trieste?Così partiamo tutti insieme
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
06/04/2008 22:13 #3115 da Giobbe
Risposta da Giobbe al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ciao a tutti!!! io ho il grill a gas e lo porto al raduno per dare una mano. Non è grande ma sicuramente può aiutare,inoltre posso contribuire portando un pò di carbonella...
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
06/04/2008 22:30 #3117 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Beh, portalo... meglio averne uno in più e poi non averne bisogno che il contrario. La carbonella dovrebbe portarla Armin, comunque se ne vuoi portare un sacco in più portalo pure, sarà una scorta di sicurezza. :wink:

Ragazzi, non vedo l'ora! Ma vi rendete conto? Siamo circa 30 mezzi, se includiamo Eddy, Pajo, Guglielmo ed eventualmente altri che si presenteranno!!! :sbonk:

Westy forever!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.531 secondi