I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1° Raduno Jokeristi.it 2008

Di più
20/04/2008 20:09 #3769 da Vic
Risposta da Vic al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Che dire…FANTASTICO!!!
Sono appena rientrato a casa e già mi ritrovo a pensare al raduno mentre molti di voi sono ancora in viaggio verso casa.
Sono molto felice di questa esperienza e per molto tempo terrò con me il ricordo… come delle immagini: il fermento di Giordano e Tiziana, l’efficienza di Armin e dei bellissimi Diego e Mariela;
la simpatia di Stefano e Smilla, i cantucci di Ulisse e la sua dolcissima Penolepe (…sig! non ricordo il nome), il vinsanto di Leon (…non quello della sera precedente che era una hahata!), il tranquillo Giacomo, la syncro-Tiziana e famiglia che ci han condotti nel piccolo tour, il brillare degli occhi di Pedro mentre raccontava le sue alchimie meccaniche… e tutti gli altri!
Un abbraccio e alla prossima!
Lucia e Dario (Atlantic)

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
20/04/2008 21:15 #3770 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
hehe... Cristina, non Penelope ;)
la mi' mamma è stata contentissima dell'accoglienza che hanno avuto i suoi cantucci!



VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
20/04/2008 21:41 #3771 da rasputin
Risposta da rasputin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
sì sì, gran bella esperienza!

...e 'fanculo james bond!!!

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
20/04/2008 22:21 #3772 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Hehehe... siamo rientrati anche noi, distrutti ma veramente felici.

Davvero fenomenale tutto quanto, fra Armin che con la sua esperienza ci ha aiutato molto, Tirtha che ci ha sapientemente guidato sù e giù per il Garda, Eddy con il mercatino... oddio, oguno di noi merita una bella menzione, grandi davvero! :D

Comunque, a parte noialtri del sito, un particolare saluto va a Natale Babbo (Giorgio) e consorte... quello che fanno è davvero importante e nei prossimi giorni cercheremo un modo per aiutarli nella loro campagna di sensibilizzazione sulla dialisi e sulla loro dimostrazione del fatto che nonostante questo problema si può vivere normalmente... anche itinerando per il mondo con un Westy!

Una menzione anche alla Polizia Locale di Torbole... una pattuglia ha visto la nostra colonna immettersi nella statale Gardesana e prontamente è intervenuta bloccando il traffico per agevolarci. Cosa da poco? Forse, ma considerando che è stato un'aiuto del tutto spontaneo vale la pena di ringraziarli.

Le cose da dire e da fare sono ancora così tante... ma ora si va a nanna, nei prossimi giorni metteremo insieme tante belle cose! Viva i Joker! :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
20/04/2008 22:23 #3773 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
eh eh..... dopo aver svuotato amorevolmente il furgone..... fatto partire le prime lavatrici dopo qualche giorno fuori casa, ........ eccoci!!!!! siam tornati on-line!!!!!!
Ragazzi che dire??... personalmente devo ancora 'metabolizzare'..... ho appena scaricato le foto di tutti i mezzi, del campeggio, del giro fatto..... con la mente son ancora la'... e chissà per quanti giorni ci resterò..... :asd: :sisi: ....
TANTO DI CAPPELLO A GIOY E TIZIANA, che si son fatti davvero il mazzo (per non dire altro...), son risultati come da pronostici una compagnia squisita e super organizzata, in tutto e per tutto!!... quindi ancora tutti i miei COMPLIMENTI per essere riusciti in quest'impresa...!!
beh, salutarvi tutti è un po' dura, .... però anch'io son stato felice di conoscere un po di gente nuova, chissà poi che nascano delle buone e durature amicizie.. :D :applausi: ...

ps. grazie Vic (però aspetta,..... chi eri tu??... caspita mi son già dimenticato di qualche faccia....) per il tuo commento 'tranquillo'..... forse nn mi hai becato durante la grigliata di ieri sera...... :fiori: :lol: ........ma meeeeeeeeeeeeeglio cosi!!!!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
20/04/2008 23:01 #3774 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ciao ragazzi. Sono arrivato anche io (già da parecchio in realtà, ma me ne sono andato subito al cinema appena arrivato a Bologna...). E' stato veramente un piacere conoscervi tutti di persona e aver potuto vedere dal vivo i vostri magnifici mezzi. Sia io che il mio amico abbiamo passato un allegro weekend. Un ringraziamento in particolare a Giordano e Tiziana che hanno organizzato il raduno e a tutta la compagnia, che ha contribuito a rendere indimenticabile questo weekend. Quindi, che dire......Non vedo l'ora che arrivi il prossimo raduno. Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
20/04/2008 23:21 #3775 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Nuuuu... non farmi pensare al prossimo raduno, và... che sono stanco morto da questo! :asd:

Si farà di sicuro, non si può non farlo dopo aver visto un successo del genere... ma al momento come Giacomo devo ancora metabolizzare questo fantastico raduno! Al prossimo ci pensiamo più avanti... e che la Lola sia con noi! :mucca

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
20/04/2008 23:38 #3776 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ciao raga, arrivato alla base dopo un fine settimana SUPER di impegni
Ok messo a nanna Chupa Chups ce ne andiamo anche noi :cry: :cry:
GRAZIE A TUTTI :applausi: :applausi: :applausi:
ciao Ale e Franz
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
20/04/2008 23:40 #3777 da bandit36
Risposta da bandit36 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Sono arrivato ora; sono tornato con una strada "veloce". Riva del Garda, Val di ledro, Val Trompia, Val sabbia, Iseo e quindi Monza. 6 ore e mezza, un po' stanco ma i posti erano belli. I miei ringraziamenti ed apprezzamenti sono in un altro post. Arrivederci a tutti!!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
20/04/2008 23:47 #3778 da Cucciola
Risposta da Cucciola al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Come diceva Gioy siamo arrivati a casa, euforici per il raduno ma stanchi, per non dimenticare queste bellissime giornate insieme pubblicate le vostre foto qui , alcune le abbiamo già messe e altre le metteremo nei prossimi giorni.


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990



[/center]
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
20/04/2008 23:49 #3779 da Plin
Risposta da Plin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
finalmente a nanna.
le foto ed i ringraziamenti sono erroneamente postati ***QUI***

grazie a tutti!

Doctor Plin
T4 2.5 tdi 150cv
anno 2000
denominato Nuovo Testamento
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 00:38 #3780 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
le mie foto sono qui:
www.23hq.com/ulisse/album/3049747

ora vo a nanna, bonanotte :)



VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 08:38 #3781 da Azzurrone
Risposta da Azzurrone al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ciao a tutti
Anche se per poche ore l'equipaggio di Azzurrone è rimasto elettrizzato da questo primo raduno. Un ringraziamento in particolare va sicuramente a Gioy per come l'ho visto rimbalzare fra un camper e l'altro organizzando tutto al meglio. Non ho potuto salutare Tirtha (irrintracciabile), mi sono posto una domanda: ma Pedro in una vita precedente era un alchimista?

Roberto&Michela proprietari di AZZURRONE Bluestar'90 EX-1600TD
"i camper sono più comodi, ma noi ci divertiamo di più"
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 09:10 #3782 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
soltanto una cosa...al ritorno, sul Brennero io e oswald abbiamo visto un joker azzurro in un fosso :look: Spero non fosse uno dei nostri.

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 09:24 #3783 da Peps
Risposta da Peps al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
beh..cmq è pesa ugualmente!


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.557 secondi