- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
1° Raduno Jokeristi.it 2008
17 Anni 4 Settimane fa #3787
da Gra
Risposta da Gra al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ciao a tutti....2 giorni stupendi inaltrettanta compagnia...speriam di rivedervi tutti presto ad un prox raduno o per la strada...hasta la proxima..graziano e barbara
L\'Argomento è stato bloccato.
17 Anni 4 Settimane fa #3788
da Tirtha
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Risposta da Tirtha al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
appena riallacciata alla rete, ieri poi noi abbiamo proseguito il tour con Artax e il suo strepitoso westfucka! lo abbiamo portato a vedere Malcesine (finalmente visto che al mattino quel fuck...007 ci aveva rubato il parcheggio) e poi Riva... Mi spiace per azzurrone, ma ha avuto difficoltà anche mio marito a trovarmi durante il raduno... 
ooooh MI SONO TROVATA BENISSIMO!!!!!
adesso vado a scaricare le foto, portate pazienza
un abbraccio a tutti, ma non voletemene in particolare a Giordano e Tiziana (illustre omonima), ai compagni di tavolo a cena, e soprattutto a Veronica e Eddy nostri amatissimi 'vicini di casa'.... (mi dispiace solo che qualcuno gli ha ciulato un volante dal mercatino in un momento di distrazione...)
e VIVA LA LOLA! :mucca
voglio dire... oggi ricominciano le riprese di 007 e.... piove a catinelle.... come a dire lassù qualcuno ama i raduni dei jokeristi e un po' meno gli 007!

ooooh MI SONO TROVATA BENISSIMO!!!!!
adesso vado a scaricare le foto, portate pazienza
un abbraccio a tutti, ma non voletemene in particolare a Giordano e Tiziana (illustre omonima), ai compagni di tavolo a cena, e soprattutto a Veronica e Eddy nostri amatissimi 'vicini di casa'.... (mi dispiace solo che qualcuno gli ha ciulato un volante dal mercatino in un momento di distrazione...)
e VIVA LA LOLA! :mucca
voglio dire... oggi ricominciano le riprese di 007 e.... piove a catinelle.... come a dire lassù qualcuno ama i raduni dei jokeristi e un po' meno gli 007!

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
17 Anni 4 Settimane fa #3791
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
e bbrava Tirthaaaaa!!!! :applausi:
proprio vero!!!
ps: alla fine, ho cercato tanto gioy e compagna per salutarli, che poi nn ho salutato te e marito............opss....
chiedo perdono....
alla prossima!!!

ps: alla fine, ho cercato tanto gioy e compagna per salutarli, che poi nn ho salutato te e marito............opss....

alla prossima!!!
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
- giusyemarco
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
17 Anni 4 Settimane fa #3792
da giusyemarco
Giusy&Marco
Risposta da giusyemarco al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ciaoooooooooo!!!!! due giorni mooooooolto carini!!!
grazie gioy, grazie cucciola per l'organizzazione e grazie anche a chi è stato così scaltro da RUBARE il volante nero di eddy
VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
un ringraziamento particolare alla mamma di ULISSE che ha preparato dei cantucci che erano la fine del mondo!
un bacio al jokerista più bello!!!! FORZA DIEGOOOOOOOOOOOOOO!!!!
bye Giusy
grazie gioy, grazie cucciola per l'organizzazione e grazie anche a chi è stato così scaltro da RUBARE il volante nero di eddy
VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
un ringraziamento particolare alla mamma di ULISSE che ha preparato dei cantucci che erano la fine del mondo!
un bacio al jokerista più bello!!!! FORZA DIEGOOOOOOOOOOOOOO!!!!
bye Giusy

Giusy&Marco
17 Anni 4 Settimane fa #3793
da rasputin
concordo per i ringraziamenti agli organizzatori e a tutti i partecipanti, ringrazio anche il meteo che ci ha regalato un bel po' di sole!
concordo anche con la vergogna per chi ha rubato il volantedi eddy, ho saputo adesso dell'accaduto e mi ha fatto davvero incazzare :nervoso:
EX T3ista
sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero
g.c.?
Risposta da rasputin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
giusy&marco ha scritto: ciaoooooooooo!!!!! due giorni mooooooolto carini!!!
concordo per i ringraziamenti agli organizzatori e a tutti i partecipanti, ringrazio anche il meteo che ci ha regalato un bel po' di sole!
concordo anche con la vergogna per chi ha rubato il volantedi eddy, ho saputo adesso dell'accaduto e mi ha fatto davvero incazzare :nervoso:
EX T3ista
g.c.?
17 Anni 4 Settimane fa #3794
da rasputin
come si fa a caricare le foto lì?
EX T3ista
g.c.?
Risposta da rasputin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Cucciola ha scritto: Come diceva Gioy siamo arrivati a casa, euforici per il raduno ma stanchi, per non dimenticare queste bellissime giornate insieme pubblicate le vostre foto qui , alcune le abbiamo già messe e altre le metteremo nei prossimi giorni.
come si fa a caricare le foto lì?
EX T3ista
g.c.?
Tempo creazione pagina: 0.374 secondi