I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1° Raduno Jokeristi.it 2008

Di più
17 Anni 4 Settimane fa #3787 da Gra
Risposta da Gra al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ciao a tutti....2 giorni stupendi inaltrettanta compagnia...speriam di rivedervi tutti presto ad un prox raduno o per la strada...hasta la proxima..graziano e barbara
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17 Anni 4 Settimane fa #3788 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
appena riallacciata alla rete, ieri poi noi abbiamo proseguito il tour con Artax e il suo strepitoso westfucka! lo abbiamo portato a vedere Malcesine (finalmente visto che al mattino quel fuck...007 ci aveva rubato il parcheggio) e poi Riva... Mi spiace per azzurrone, ma ha avuto difficoltà anche mio marito a trovarmi durante il raduno... :asd:

ooooh MI SONO TROVATA BENISSIMO!!!!!

adesso vado a scaricare le foto, portate pazienza

un abbraccio a tutti, ma non voletemene in particolare a Giordano e Tiziana (illustre omonima), ai compagni di tavolo a cena, e soprattutto a Veronica e Eddy nostri amatissimi 'vicini di casa'.... (mi dispiace solo che qualcuno gli ha ciulato un volante dal mercatino in un momento di distrazione...)

e VIVA LA LOLA! :mucca

voglio dire... oggi ricominciano le riprese di 007 e.... piove a catinelle.... come a dire lassù qualcuno ama i raduni dei jokeristi e un po' meno gli 007! :vw:

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Di più
17 Anni 4 Settimane fa #3791 da El Piastra
e bbrava Tirthaaaaa!!!! :applausi: :asd: proprio vero!!!

ps: alla fine, ho cercato tanto gioy e compagna per salutarli, che poi nn ho salutato te e marito............opss.... :wink: chiedo perdono....

alla prossima!!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Di più
17 Anni 4 Settimane fa #3792 da giusyemarco
ciaoooooooooo!!!!! due giorni mooooooolto carini!!!
grazie gioy, grazie cucciola per l'organizzazione e grazie anche a chi è stato così scaltro da RUBARE il volante nero di eddy

VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

un ringraziamento particolare alla mamma di ULISSE che ha preparato dei cantucci che erano la fine del mondo!

un bacio al jokerista più bello!!!! FORZA DIEGOOOOOOOOOOOOOO!!!!

bye Giusy

[img

Giusy&Marco
Di più
17 Anni 4 Settimane fa #3793 da rasputin
Risposta da rasputin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

giusy&marco ha scritto: ciaoooooooooo!!!!! due giorni mooooooolto carini!!!
grazie gioy, grazie cucciola per l'organizzazione e grazie anche a chi è stato così scaltro da RUBARE il volante nero di eddy

VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

concordo per i ringraziamenti agli organizzatori e a tutti i partecipanti, ringrazio anche il meteo che ci ha regalato un bel po' di sole!

concordo anche con la vergogna per chi ha rubato il volantedi eddy, ho saputo adesso dell'accaduto e mi ha fatto davvero incazzare :nervoso:

EX T3ista

sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?
Di più
17 Anni 4 Settimane fa #3794 da rasputin
Risposta da rasputin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Cucciola ha scritto: Come diceva Gioy siamo arrivati a casa, euforici per il raduno ma stanchi, per non dimenticare queste bellissime giornate insieme pubblicate le vostre foto qui , alcune le abbiamo già messe e altre le metteremo nei prossimi giorni.

come si fa a caricare le foto lì?

EX T3ista

sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?
Tempo creazione pagina: 0.374 secondi