I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1° Raduno Jokeristi.it 2008

Di più
17/04/2008 12:39 #3693 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
riguardo il pane: l'unica cosa da verificare è che al pomeriggio non sia chiuso, qui di solito in stagione (da pasqua in poi) tengono aperto anche i weekend, MA siccome pasqua è venuta presto e il tempo non è dei migliori e la stagione per il momento è magra magra molti negozi non hanno ancora iniziato con gli orari estivi... forse sarebbe il caso se verificaste a Peschiera, in mattinata il panificio e/o supermercato più vicino perchè il sabato mattina l'apertura è garantita, al pomeriggio potrebbe essere optional!

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17/04/2008 12:42 #3694 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
copio incollo da meteogarda [blockquote] ...Buone prospettive per la fine di Aprile
L'atlantico sforna fronti perturbati uno dopo l'altro. Anche questa settimana non ci faremo mancare la nostra dose. Come anticipato riapriamo le danze Lunedì con spiccata instabilità dal pomeriggio per fenomeni anche temporaleschi. Fenomeni residui nelle prime ore di Martedì, poi migliora con schiarite da pomeriggio. Mercoledì asciutto con alternanza di sole e nubi. Nuovo peggioramento da Giovedì con molta nuvolosià e primi fenomeni dal pomeriggio sera in estensione anche alla giornata successiva. Weekend con generale miglioramento. Ai prossimi aggiornamenti [/blockquote]

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
17/04/2008 13:14 #3695 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Per il pane mi arrangio io sul posto... domani quando arrivo vado al supermarket lì vicino o (più comodo) proprio al market del campeggio, e li avviso che per sabato ci serve del pane, TANTO pane. Poi sabato andiamo a ritirarlo. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17/04/2008 13:17 #3696 da armin
Risposta da armin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ok grazie per l informazione riguardo il frigo .
per il giro ora contatterò tirtha e decideremo sul da farsi , poi vi faro sapere e decideremo insieme.
riguardo alle avversioni metereologiche porteremo comunque un tendone e un telone 5x5 per creare un eventuale riparo.
riguardo al pane invece visto che la quantità sara notevole pensavo che converrebbe forse prenotarlo venerdi .ottima mi sembra la proposta di wilbur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17/04/2008 15:30 #3699 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
uff..mi dispiace peps..sarà per il prossimo raduno in toscana allora.. :wink:

Cosa suoni? :vw
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17/04/2008 16:01 #3700 da Iron
Risposta da Iron al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Purtroppo per motivi simili (ovvero imprevisto "dentistico il venerdì della mia ragazza nonchè compagna fidata di joker + viaggio mazzata in queste condizioni non favorevole, oltre al solito problema soldi/benza) rosiko pure io e sono costretto a saltare.

Mi accodo negli auguri a tutti i partecipanti e sarà per la prossima, magari poco più al sud (capiteci a noi "terroni" :) )e in una "congiunzione" a me più favorevole.

Peccato, anche perchè il mio mezzo ha bisogno di mani e consultazioni di esperti...

:blues:

---- Lo Scuolabus scalcinato ---

1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17/04/2008 16:36 #3701 da westfucka!
Risposta da westfucka! al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Non escludo di poter passare!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17/04/2008 17:06 #3702 da bandit36
Risposta da bandit36 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Perché non si rende obbligatorio indicare la provenienza dell'iscritto nel profilo, così quando qualcuno dice "troppa strada" possiamo almeno capire di quanto si tratta?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17/04/2008 17:17 #3703 da maurvai
Risposta da maurvai al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
da ARPA veneto previsioni meteo:
Sabato 19 Aprile
Stato del cielo: all'inizio nuvoloso, per addensamenti soprattutto sulle zone centro-settentrionali; in seguito, tempo
prevalentemente soleggiato in pianura e variabile in montagna per più accentuata attività cumuliforme.

Domenica 20 Aprile
Tempo leggermente variabile, con schiarite anche ampie specie in pianura, alternate a temporanee velature e maggiori addensamenti cumuliformi sulle zone montane e pedemontane, ove non si escludono isolate precipitazioni. Temperature minime in moderato calo, massime in contenuto aumento.

sperem

joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
17/04/2008 17:29 #3704 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

bandit36 ha scritto: Perché non si rende obbligatorio indicare la provenienza dell'iscritto nel profilo, così quando qualcuno dice "troppa strada" possiamo almeno capire di quanto si tratta?


A mio parere non è il caso di renderlo obbligatorio, se uno non vuole inserirlo non è tenuto a farlo... sicuramente è una comoda informazione comunque. In Off Topic c'è anche questa discussione nella quale abbiamo creato una mappa di tutti i Jokeristi... anche se non tutti si sono fatti aggiungere alla mappa.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
17/04/2008 17:35 #3705 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

armin ha scritto: ok grazie per l informazione riguardo il frigo .
per il giro ora contatterò tirtha e decideremo sul da farsi , poi vi faro sapere e decideremo insieme.
riguardo alle avversioni metereologiche porteremo comunque un tendone e un telone 5x5 per creare un eventuale riparo.
riguardo al pane invece visto che la quantità sara notevole pensavo che converrebbe forse prenotarlo venerdi .ottima mi sembra la proposta di wilbur.


Infatti domani è venerdì... lo prenoterei per il sabato direttamente sul posto. Se qualcun'altro se la sente di portarlo tanto meglio, però avvisatemi per tempo o telefonicamente... perchè una volta che parto (domattina) non mi potrò più collegare sul forum... :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17/04/2008 19:38 #3709 da wilbur
Risposta da wilbur al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
buona idea Gioy - a noi rimane solo di pensare a venerdì sera e sabato a mezzog e per questo vanno benissimo i pani affettati del supermarket

Wilbur II
Club Joker TD '87

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17/04/2008 19:41 #3710 da wilbur
Risposta da wilbur al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
brrrr......questo tempo uggioso, nebbioso, piovoso e freddo mi fà pensare al nostro prossimo raduno..........quello invernale!!!!!

Wilbur II
Club Joker TD '87

L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
17/04/2008 20:17 #3716 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Sono appena passato dal macellaio... la Lola è pronta! :mucca :mucca :mucca

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
17/04/2008 20:33 #3722 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

maurvai ha scritto: da ARPA veneto previsioni meteo:
Sabato 19 Aprile
Stato del cielo: all'inizio nuvoloso, per addensamenti soprattutto sulle zone centro-settentrionali; in seguito, tempo
prevalentemente soleggiato in pianura e variabile in montagna per più accentuata attività cumuliforme.

Domenica 20 Aprile
Tempo leggermente variabile, con schiarite anche ampie specie in pianura, alternate a temporanee velature e maggiori addensamenti cumuliformi sulle zone montane e pedemontane, ove non si escludono isolate precipitazioni. Temperature minime in moderato calo, massime in contenuto aumento.

sperem


Quoto, anche il pessimistico ilmeteo.it dà più o meno le stesse previsioni... un pò d'acqua qua e là al sabato mattina ma dalle 14 in poi torna a far bello... e resta bello fino a domenica.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.522 secondi