I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

4° Raduno Jokeristi.it 2011

Di più
09/05/2011 23:57 #65779 da cice
Risposta da cice al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
la storia dell'emu azzannato ce l'ha raccontata l'autista del pulmino campeggio e infatti aveva detto che l'emu se l'è cavata con dei punti e il cane con delle beccate...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10/05/2011 00:33 #65782 da ea
Risposta da ea al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

Pancia ha scritto: Ciao ragazzi, il trio milanese è arrivato sano alle 3 e mezza di questa mattina.. bravo Gomma che dopo 2 ore sei andato al lavoro.

Grazie Teo per l'interessamento, per ringraziarvi della compagnia, vi lascio in dono un simpatico link:

taggatore.com/articolo/azzannato-da-pit-...tato-da-deiva-marina


ah, ah, che ridere, giuro che la viola stavolta non c'entra, ( anche se avrebbe voluto farlo..)..

Ciao pancia, grazie per le risate, ci si vede a legnano..
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10/05/2011 00:51 #65784 da fra
Risposta da fra al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

ea ha scritto:

Pancia ha scritto: Ciao ragazzi, il trio milanese è arrivato sano alle 3 e mezza di questa mattina.. bravo Gomma che dopo 2 ore sei andato al lavoro.

Grazie Teo per l'interessamento, per ringraziarvi della compagnia, vi lascio in dono un simpatico link:

taggatore.com/articolo/azzannato-da-pit-...tato-da-deiva-marina


ah, ah, che ridere, giuro che la viola stavolta non c'entra, ( anche se avrebbe voluto farlo..)..

Ciao pancia, grazie per le risate, ci si vede a legnano..


l'ho subito pensato anch'io! :-) povera viola così mansueta! :-)

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10/05/2011 07:53 #65787 da winston
Risposta da winston al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

Pancia ha scritto:

lambro84 ha scritto:

winston ha scritto:

Pancia ha scritto: Ciao ragazzi, il trio milanese è arrivato sano alle 3 e mezza di questa mattina.. bravo Gomma che dopo 2 ore sei andato al lavoro.

Grazie Teo per l'interessamento, per ringraziarvi della compagnia, vi lascio in dono un simpatico link:

taggatore.com/articolo/azzannato-da-pit-...tato-da-deiva-marina

anche noi lo abbiamo visto e non avevamo bevuto niente ancora....
Ma il pitbull era dei "nostr" che si sappia? :look:


Si, il pitbull era dei nostri, occupante di un syncro 14!!!


dei nostri si.. nel senso che anche lui era a favore di una sua fine precoce....


:asd:
La prossima volta ce lo cuciniamo :sisi:


Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10/05/2011 10:07 #65793 da cice
Risposta da cice al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
la butto là!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



questo è un ringraziamento, non fraintendetemi!

se non riuscirò più a entrare nel sito, immagino che non sarà un problema di settaggio!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10/05/2011 10:17 #65794 da Dolly
Risposta da Dolly al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

cice ha scritto: la butto là!



questo è un ringraziamento, non fraintendetemi!

se non riuscirò più a entrare nel sito, immagino che non sarà un problema di settaggio!


Giusto per regolarsi: ma questa è stata scattata prima o dopo il banchetto liquido??? :asd:
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
10/05/2011 10:25 #65797 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Prima, prima... prova a immaginare quello che è successo dopo! :asd: :asd: :asd:

Cmq... quella era la mia incoronazione a Principe e Giullare (contemporaneamente) dello Stato di Westfaliu da parte della Delegazione Jokeristi Sardegna.... :asd: :asd: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10/05/2011 14:14 #65819 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Ciao a tutti,rientrati Cohiba e il Quintino di Olivier. Bellissimo Radunone,un grazie a Toro Rosso e Winston per aver sopportato la lentezza dei nostri mezzi,complimenti per i vostri GIOIELLINI Super veloci....Mi scuso con tutti quelli che sono andati a vuoto con il porchetto, spero di rimediare ...vedremo. Stupendi, TUTTA la compagnia di Jokerlandia ed il mio salutone a Gioy e Cucciola,Leo, all'artista Maurvai ....spero alla prossima... maialetto o no ? ci penserò ....ciao GRANDIIIIIIIIIIIIIIII....

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10/05/2011 15:28 #65825 da syncronic
Risposta da syncronic al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
grazie di cuore a tutti anche da parte mia.. sono fiero di aver partecipato ad un meraviglioso weekend memorabile.. ahimè, volato via.. :cry:
saranno anche inquinanti sti pulmini, ma sono largamente eco-compensati da tanti sorrisi, gioia e disponibilità (e pure li drinks.. :asd: ) di tutta questa bella gente..
sembrava davvero di essere su un altro pianeta.. :peace
grazie ancora :fiori:

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10/05/2011 15:40 #65826 da Gomma
Risposta da Gomma al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

Pancia ha scritto:

lambro84 ha scritto:

winston ha scritto:

Pancia ha scritto: Ciao ragazzi, il trio milanese è arrivato sano alle 3 e mezza di questa mattina.. bravo Gomma che dopo 2 ore sei andato al lavoro.

Grazie Teo per l'interessamento, per ringraziarvi della compagnia, vi lascio in dono un simpatico link:

taggatore.com/articolo/azzannato-da-pit-...tato-da-deiva-marina

anche noi lo abbiamo visto e non avevamo bevuto niente ancora....
Ma il pitbull era dei "nostr" che si sappia? :look:


Si, il pitbull era dei nostri, occupante di un syncro 14!!!


dei nostri si.. nel senso che anche lui era a favore di una sua fine precoce....

Ciao ragassi sono ancora vivo! Grazie a tutti voi per questi giorni bellissimi e grazie a tutti delle gignate che ci avevte fatto fare.....
Cohiba l'acquavite era una bomba a mano!!!
:peace

Joker 1988 1600 TD tetto basso
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10/05/2011 22:14 #65856 da bobina
Risposta da bobina al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
A Mandarino:
Sì sì la cinghia ha tenuto. ora provvederemo a sistemare il tutto per essere pronti ad un nuovo incontro con tutta la gente simpatica che abbiamo conosciuto.
Ancora w w w tutti i jokeristi :vw:

Joker T3 del 1986, amabilmente detto "FOSS"
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10/05/2011 23:00 #65860 da Clod
Risposta da Clod al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Anche noi pienamente soddisfatti dal raduno, per noi il primo... di una lunga serie!
Fantastici i tavolini regionali, c'era l'imbarazzo della scelta e tutto ottimo.
Un'occasione d'incontro, scambio e condivisione davvero unica.
E farne un'altro a settembre? Magari di tre giorni...
E alla fine quanti eravamo?

T3 Joker classe 1990 millenove benza/GPL... la Barbamobile

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2011 11:33 #65898 da puponinja
Risposta da puponinja al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Mi associo ai complimenti sono stati fatti...... che dire non avevo mai visto una cosa del genere...... con persone del genere
Grazie

Luca

Mister Boris - Joker T3 1.9i Motore GW '86 Tetto a Soffietto
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2011 12:42 #65910 da Peps
Risposta da Peps al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
sto a rosikà!
vi ho pensqato tutto il week end.

belli belli.
dalla foto vedo che c'era abbastanza verde....molto più dei raduni precedenti!! Fico!

sono ansioso di leggere qualche chicca o vedere qualche foto "da censurare"...tipo quella di quel simpaticone che al raduno dell'anno scorso, il sabato sera alle 23.30 circa, dormiva sul tappetino del suo t3 sbuffando dalla sazietà e delirando per gli effetti dell'alcool.

huauhauhauhauha

se ce penso....

ps: per chi fosse interessato, la foto è ancora a disposizione.. .. . . . . . . ........... (con affetto)

Peppe.


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2011 12:50 #65911 da Peps
Risposta da Peps al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
ah tra parentesi: il mio tibbu è ancora dal meccanico!


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.536 secondi