Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

CAPODANNO alle terme naturali di saturnia in agricamp (con puntata sul monte argentario in freecamp)

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31636 da rougio
.... lo ammetto... mi e' vollato il giro in tunisia di capodanno, cause miste e ben miscelate.... ma non mi do tregua....

mi son detto: quale occasione migliore per cercare di passare un po di tempo con i compari jokeristi?

io partiro' quasi sicuramente il 26/12, appena finito di riempire la pancia coi cenoni (essendo meridionale ed avendone la possibilità credo usufruiro' del tanto contestato PIANO CASA approntato dal governo, per chiedere un ampliamento dello stomaco!)

insomma, per farla breve (oggi son piu prolisso del solito) ....

CHE NE DIRESTE DI UN JOKER-RAVE di capodanno sul monte argentario?

... non ci sono mai stato ma leggiucchiando qua e la credo proprio valga la pena farci un passo.... mi pare anche una meta sufficientemente baricentrica rispetto allo stivale tutto ... dico capodanno per dire, a me una data qualsiasi fra il 26/12 e il 6/01 andrebbe bene... in alternativa anche il we prima del ponte dell'immacolata (che casca fortunosamente di martedì, allungando BEN BENE il week end) andrebbe benone.....

deh, ho detto... a sto punto attendo adesioni, pernacchie e affini! :fiori:

clicca qui per vedere il monte argentario su google maps

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31652 da Vic
Per oggi, niente pernacchie! :asd: Trovo sia un'idea da tenere "in evidenza"!
Penso che la difficoltà, per alcuni, sia legata al famoso detto "Natale con i tuoi....".
Son due anni che noi tentiamo (vanamente! :cry:) di passare le ferie natalizie alle vicine terme di Saturnia, chissà che quest'anno....
Comunque riconfermo: l'idea è buona, sentiamo la risposta del popolo :D

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31668 da rougio

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31670 da Vic
:sisi: ... :D

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31678 da El Piastra
uuuu wowww!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31683 da Vic

Giacomo-S- ha scritto: uuuu wowww!!

...la risposta di un rappresentante del popolo! :asd:

Tempo creazione pagina: 0.346 secondi