Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

CAPODANNO alle terme naturali di saturnia in agricamp (con puntata sul monte argentario in freecamp)

  • rougio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
08/11/2009 14:40 #31982 da rougio
sisi, li ho contattati, fanno servizio invernale anche per il campeggio,

io conto di stare fuori diversi giorni e non escludo di farmene anche uno o due in camera, nello specifico poi per capo d'anno ho a bordo un ospite di 120 kg che non intendo ospitare per la notte (un ex compagno di rugby, un pilone nello specifico)... lui necessita di stanza. anche una coppia di amici con bimba, non wesy muniti ne abbisognano...

per la cena di capodanno ci siete? a parte i non stufamuniti e i non jokerdotati visto il discorso di permessivismo sui westy nell'area campeggio credo che l'unica domanda seria sia un po questa.... poi credo basti dare una sorta di conferma con un numero indicativo da confermare piu in la, giusto per fermare il posto...

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2009 14:49 #31983 da WESTY 77
L'idea delle terme e' molto allettante.......avevamo in mente per capodanno altri posti.....
Comunque stiamo valutando,pensiamo un'attimo di vedere i giorni che abbiamo a disposizione e il prima possibile ti facciamo sapere!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2009 15:00 #31984 da K .
Ok io confermo la presenza per quanto riguarda i giorni in agricamp. solo non mi è chiaro quando intendente la giornata in freecamp. (non ho intentenzione di morirci congelato) Per quanto riguarda il cenone... fino a che c'è da magiare e bere io non mi tiro in dietro quindi confermo.....


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • rougio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
08/11/2009 15:02 #31985 da rougio
bene, bene! prima di stasera faccio un altro passaggio e inizio a chiamare...

yuk yuk

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2009 16:38 #31990 da El Piastra
io pure...direi ok per la notte fuori, per la notte di capodanno anche ok (non mi serve la camera)...mi va bene tutto...solo a questo bisognerebbe definire bene giorno di partenza o ritrovo, e programma completo delle mini-vaczanza....leggendo tutto, mi sono un po' perso devo dir.... ;)
cmq x me è ok, in linea di massima!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2009 17:08 #31991 da Vic

Vic ha scritto: Parlo anche se ( sig! :cry:) non abbiamo certezze di esserci:

Purtroppo noi ci troviamo nelle condizioni di non poter far previsioni e quindi, a maggior ragione, prenotazioni (...eh scusate ma purtroppo è così …troppo alta la probabilità di “tirare un pacco”!).
Per certo l'idea ci piace, da noi stessi per lungo tempo coltivata! Se avremo qualche possibilità saremo strafelici di incontrarvi tutti!

Comunque Rougio hai fatto molto bene a "lanciare il sasso" (...da qualche parte bisogna pur iniziare!), ora si tratta solo di definirne la traiettoria :D

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2009 19:03 #31994 da emilio
bella l'idea di fare capodanno tra joker!
la zona mi piace, la conosco e sicuramente la compagnia è la cosa più bella.
non ho problemi particolari tra campeggio, area attrezzata o piazza avendo avuto la sfortuna di dormire in montagna senza riscaldamento e senza prendere il raffreddore.
ci sentiamo
a presto

emilio

emilio pezzana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • rougio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
09/11/2009 22:18 #32092 da rougio
allora ... io fra il bi e il bo, domani quando richiamo inizio ad accennare 4 o 5 westy per la notte di capodanno e qualcuno in meno per la successiva, se poi WESTY vuoi fermarti di piu chiama pure direttamente loro dicendo che fai parte del gruppo dei furgoncini hippies ... aggiorneremo in seguito il topic (entro fine mese piu o meno) per cercare di dare un numero di posti a tavola,

ok?

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2009 19:48 #32134 da WESTY 77
Hei rougio....noi stiamo ancora valutando!!!!
Non vorrei tu avessi capito male,non vorrei creare probblemi,ma stiamo riflettedo...
Io vorrei spaparanzarmi alle terme ma la donna vuole andare a Roma,per il momento siamo fermi a valutare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2009 21:48 #32149 da El Piastra
io ho un amico con un mezzo che c'entra poco, ma che per far festa in compagnia è secondo a pochi... se viene gente "mista" per me non è un problema...intanto siamo qua a vedere quanti e come... poi si inizia a contare sul serio...! o no?! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • rougio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10/11/2009 23:08 #32157 da rougio

Giacomo-S- ha scritto: io ho un amico con un mezzo che c'entra poco, ma che per far festa in compagnia è secondo a pochi... se viene gente "mista" per me non è un problema...intanto siamo qua a vedere quanti e come...


ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!!!!! ... i non jokeristi impareranno a sopportarci... :asd:
O PERIRANNO!

a parte quello spero che il tuo amico sia camperato... o ci toccherà ospitarlo in qualche joker xche le camere nel frattempo son finite! :-)

Giacomo-S- ha scritto: poi si inizia a contare sul serio...! o no?! ;)


per quello avrei un appuntino,

appunto, avvicinandosi le feste le camere nel frattempo sono andate (erano 4),

ho chiamato la "gnora agricampeggista" stasera, per ora le ho parlato di 4 o 5 mezzi

chiede un numero piu o meno fisso possibilmente entro una settimana (magari riesco a tirare fino a 10 GG) e un anticipo del 30% .... piu per la cena che per il campeggio...

entro una settimana da oggi vi chiedo (per chi non l'abbia già fatto) di darmi una conferma con un certo grado di sicurezza...

poi e' la sera di capodanno... "quello dell'ultima ora spunta sempre" (in mezzo alla maremma a capodanno meno) ... dove si mangia in due si mangia anche in quattro ma

ma

ma

hanno tutti gusti sessuali esotici con le natiche altrui :peace

mi raccomando furgonatissimi jokeristi, accorrete NUMEROSI!!!

PROGRAMMA

incontro sul monte argentario il 30

cazzeggio pomeridiano sul monte con frizzi, lazzi ed eventuale spettacolino dei syncro (per preparare lo stomaco all'aperitivo)

bivacco serale con falò, chitarre, inni alla luna, ecc ecc

sonora ronfata notturna jokerante con tutti i mezzi messi a cerchio come facevano i cow-boys

ripartenza mattutina, tardo mattutina, pomeridiana ... ognuno fa un po quel caXXo che gli pare e arrivo nel pomeriggio nell'agricamp poggio del castagno ( www.poggiodelcastango.net )

cena di capodanno all'agricamp (menu da concordare, considerando che siamo in maremma vi invito a esprimere le preferenze culinarie) ....... cazzeggio notturno con spedizione dei più arditi a fare il bagno a mezzanotte alle terme usando i joker come spogliatoio caldo all'uscita (non ha prezzo)

1 mattina, giorno, sera.... ricondizionamento .....

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/11/2009 21:44 #32213 da K .
IO RICONFERMO... Secondo voi è fattibile dormire la notte del 30senza riscaldamento....??? male che vada qualcuno mi presta il cane da tenere sotto le coperte... (meglio nel caso un san bernardo) javascript:addtext(':?:',true)


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/11/2009 16:33 #32245 da El Piastra
ok, per me è ok...a giorni vi confermo anche la presenza eventuale di sto mio amico (com moglie e pargolo), dotato di Merceds Vito in fase di camperizzazione...;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • rougio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12/11/2009 20:59 #32286 da rougio
bene bene bene

bene bene bene bene....

[yt=400,400]HdUeVAkzEas[/yt]

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/11/2009 21:06 #32287 da K .
Ed ecco la sigla del Capodanno .... Manàmanà

Questa canzone andrà ininterrottamente per 3 giorni


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.475 secondi