- Ringraziamenti ricevuti 2
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
CAPODANNO alle terme naturali di saturnia in agricamp (con puntata sul monte argentario in freecamp)
- Fabio AOSTA T3
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38960
da Fabio AOSTA T3
Risposta da Fabio AOSTA T3 al topic CAPODANNO alle terme naturali di saturnia in agricamp (con puntata sul monte argentario in freecamp)
si si non male raduno-rave ;)9 fai sapere , ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 1 Mese fa #39480
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic CAPODANNO alle terme naturali di saturnia in agricamp (con puntata sul monte argentario in freecamp)
grazie mille a chi mi ha consigliato questi bei posti! ci sono stato lo scorso weekend.... in questo periodo non c'è praticamente nessuno e ci si può veramente godere la natura in free-camping... (per vedere bene l'argentario è consigliabile avere un syncro...!)...
Ho inserito la mia esperienza in "La mia vacanza"... spero di poter essere utile come voi lo siete stati a me...grazie!
Ho inserito la mia esperienza in "La mia vacanza"... spero di poter essere utile come voi lo siete stati a me...grazie!
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 1 Mese fa #39483
da rougio
me la sono spulciata con piacere! .... grazie a te Syncroman! :smile:
jokerista "atipico"
Risposta da rougio al topic CAPODANNO alle terme naturali di saturnia in agricamp (con puntata sul monte argentario in freecamp)

jokerista "atipico"

Tempo creazione pagina: 0.299 secondi