Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

CAPODANNO alle terme naturali di saturnia in agricamp (con puntata sul monte argentario in freecamp)

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32451 da rougio
ma cosa e' ???? un convettore 12 v???? ... comunque con 65+45 dovretsi andare tranquillo... al limite collegale in sierie cosi fai una batta da 110 !!!! dai, dai... semmai ti presto linda (il mio amore peloso, su quello non peloso son parecchio piu geloso! (e goloso!)

comunque,

sentita di nuovo la signora stasera, mi richiama lei per un acconto dopodomani... io provvedo,

JOKERISTI .... MI RACCOMANDO!!!!!

e accorrrete numerosi, va....

WESTY 77 ha scritto: Hei rougio....noi stiamo ancora valutando!!!!
Non vorrei tu avessi capito male,non vorrei creare probblemi,ma stiamo riflettedo...
Io vorrei spaparanzarmi alle terme ma la donna vuole andare a Roma,per il momento siamo fermi a valutare...

non ci sono problemi WESTY, se sai qualcosa entro i prossimi giorni fammi saper,e altrimenti ci stringiamo... :-)

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32480 da K .

rougio ha scritto: ma cosa e' ???? un convettore 12 v???? ... comunque con 65+45 dovretsi andare tranquillo... al limite collegale in sierie cosi fai una batta da 110 !!!! dai, dai... semmai ti presto linda (il mio amore peloso, su quello non peloso son parecchio piu geloso! (e goloso!)

Capito il messaggio... Si è un convettore 12v...

Io proporrei per i CB o baracchini dotati di darci un canale.... così quando saremo in prossimità del monte possiamo rimanere in contatto....

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32484 da rougio
...uffi, non sono baracchino dotato, o meglio ... un baracchino in cantina dovrebbe pure esserci... ma da li a montarlo su lillo....

aspe aspe.... ora mi organizzo e ne recupero uno mobbile....

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32486 da gioy_80
Vi vanno bene due radioline? Io le ho, e ve le posso prestare... fra l'altro Ale (KgB) abita praticamente dietro casa mia... se ci mettiamo d'accordo via MP ci vediamo e le dò a lui... magari con la scusa delle radiolette ci si fa anche una birretta. :wink:

Edit: non sono dei CB... sono delle ricetrasmittenti semplici semplici, con 9 canali... di quelle che si trovano a poco nei centri commerciali. Per chi è stato al raduno al Mugello, sono quelle che usavamo io e Leon per dirigere la fila di joker.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32488 da rougio
grazie dell'offerta Gioy!!!! .... ora vedo e semmai ti dico,

grazie comunque per la disponibilità!!!!

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32489 da gioy_80
Figurati, io li ho lì... se vi servono ditemelo, che ve li presto. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Tempo creazione pagina: 0.334 secondi