- Messaggi: 1132
- Ringraziamenti ricevuti 4
3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013
Avvicinarsi ai limiti del syncro

Ok nulla di trascendentale alla guida escluso il mantenere la massa lanciata su neve in strada sconosciuta con guida notturna.
Si penso anch'io chè sia la squadra la cosa ineguagliabile.
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
RUV ha scritto: Davide una 100% innevata in cui non si raschiva il fondo perchè l'hai fatta a piedi prima lo chiami:
Avvicinarsi ai limiti del syncro:
Si.
Non avendo praticamente mai fatto fuoristrada prima con il syncro, mi sono avvicinato ai miei e suoi limiti.
I miei li ho superati, ho fatto passaggi (non parlo della neve, ma dei twist e delle salite) che non avrei fatto se mi fossi trovato lì da solo. Ora invece saprei riconoscerli, saprei che si possono fare.
I limiti suoi non li ho neppure sfiorati? E' di certo così, sarei ben felice di verificarlo, lo scoprirò quando mi capiterà di alzare ulteriormente l'asticella.
Sono stato spiegato? :hippy
Va da sè che però il senso del mio intervento era su un altro piano, un po' più introspettivo... per farti esempi semplici: "i diari della syncrocicletta", "7 anni per arrivare in Tibet" o "la vita, l'amore il syncro", cose del genere

Bentornato Jokeristi!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Dopo la deformazione elastica passi in anelastica, non penso che il baita sia fatto con concetti "antisismici", altri sarebbero strumenti più adatti.
Non credo che qua si possa parlare di limite in senso motociclistico, ho scritto qualcosa e poi cancellato poco fà . Manco di libertà è privazioni, i nostri vagoni tirano ad un tout le confort e la fisicità nella guida non è manco lontanamente paragonabile.
Non è un mezzo sportivo, ma da svago, l'adrenalina di certe cose con un syncro o paura che non sia riproducibile, o moolto poco.
Ma la perizia nella guida la spinalizzazione delle sensazioni: è una necrofilia su cui ci sarebbe molto da lavorare. Non bastano di certo una manciata di km ed ore.
10/1 SRFL W > SRFL
c'è stato qualcosa di più.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 2169
- Ringraziamenti ricevuti 0
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Silentbay ha scritto: Ragazzi grazie mille per i bellissimi feedback che mi state dando che ripagano pienamente tutte le ore passate davanti allo schermo.
@Raffo
Visto che il problema in effetti c'è e rompe anche parecchio le scatole soprattutto per i nostri cugini all'estero...sto risolvendo la cosa caricando sia questo video che gli altri 2 precedenti sull'altro canale della Silentbay Prod. su VIMEO, dove pare che non ci siano questi blocchi dovuti ai copyright....e se per caso ci saranno anche lì vedrò di caricarli su youporn così lì non ci dovrebbero essere problemi...
Dalla Germania infatti non è possibile vederlo, se lo inserisci su altri canali fai sapere che sono curioso pure io.
Grazie
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.