Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116329 da mocri
Che spettacolo!!
Troppo bello
Troppo forti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116339 da Daines

gattone22 ha scritto: Bravissimo Simmo, sei veramente bravo con l'editing e col Mac, e che idee nel montaggio!

...e rischia pure la vita per fare ste cose... se vedete il primo twist del baita, simmo agile come un gatto, si scansa evitando il rischio di finirci sotto mentre il muso si sposta verso di lui.... che sprezzo del pericolo.... :ghgh: :applausi:

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116353 da gattone22

Daines ha scritto:

gattone22 ha scritto: Bravissimo Simmo, sei veramente bravo con l'editing e col Mac, e che idee nel montaggio!

...e rischia pure la vita per fare ste cose... se vedete il primo twist del baita, simmo agile come un gatto, si scansa evitando il rischio di finirci sotto mentre il muso si sposta verso di lui.... che sprezzo del pericolo.... :ghgh: :applausi:

Si ho visto, e ho pensato la stessa cosa mentre lo guardavo!
Un pazzo :sisi: :applausi:

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116355 da bdade

gattone22 ha scritto:

Daines ha scritto:

Si ho visto, e ho pensato la stessa cosa mentre lo guardavo!
Un pazzo :sisi: :applausi:

L'ho pensato anche io mentre, acceleratore affossato e fascia del sol levante in fronte, all'urlo BANZAAAAAAIIIIIIIIII, mi domandavo se si fosse spostato in tempo :asd:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116359 da Silentbay

bdade ha scritto:
L'ho pensato anche io mentre, acceleratore affossato e fascia del sol levante in fronte, all'urlo BANZAAAAAAIIIIIIIIII, mi domandavo se si fosse spostato in tempo :asd:

:asd:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116369 da Gigi
vi ho già detto che vi odio tutti????

Tempo creazione pagina: 0.347 secondi