- Ringraziamenti ricevuti 0
3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013
Mi fai ritornare in mente la prima volta che ho affrontato gli ormai famosi twist...con zero esperienza alle spalle di fuoristrada in generale, senza aver mai visto nessuno farli, con una caga assurda dell'ignoto caratterizzato principalmente dal fatto di "se si potesse fare oppure no"...per poi scoprire con immensa gioia che per il syncro nulla è impossibilebdade ha scritto:
ho fatto passaggi (non parlo della neve, ma dei twist e delle salite) che non avrei fatto se mi fossi trovato lì da solo.

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Simo ha scritto:
Dalla Germania infatti non è possibile vederlo, se lo inserisci su altri canali fai sapere che sono curioso pure io.
Grazie
Per farlo vedere ad un'amica tedesca, l'ho scaricato da youtube e messo sul mio dropbox; la qualità è buona ma sarà migliore quello che pubblicherà direttamente Silentbay . In attesa che venga pubblicato Vimeo, sono certo che Simmo non se la prenderà se metto un link per scaricarlo

Bentornato Jokeristi!!!!

Simo ha scritto:
Dalla Germania infatti non è possibile vederlo, se lo inserisci su altri canali fai sapere che sono curioso pure io.
Grazie
Sta caricando su vimeo...dovrebbe essere visibile tra circa 5 ore da adesso...cmq appena è online condivido sul forum
COLGO L'OCCASIONE PER RICORDARE CHE PER RITROVARE IL VIDEO BASTA ANDARE ALLA PRIMA PAGINA DI QUESTO TOPIC SENZA DOVER CERCARE TRA LE VARIE PAGINE
bdade ha scritto:
Simo ha scritto:
Grazie
Per farlo vedere ad un'amica tedesca, l'ho scaricato da youtube e messo sul mio dropbox; la qualità è buona ma sarà migliore quello che pubblicherà direttamente Silentbay . In attesa che venga pubblicato Vimeo, sono certo che Simmo non se la prenderà se metto un link per scaricarlowww.dropbox.com/s/pucgc3y5hx7fao1/SYNCRO...0December%202013.mp4
Mitico! Grazie dell'aiuto :vw
Appena visto....splendidi mezzi come sempre e complimenti per il video!!!!!!bdade ha scritto:
Simo ha scritto:
Grazie
Per farlo vedere ad un'amica tedesca, l'ho scaricato da youtube e messo sul mio dropbox; la qualità è buona ma sarà migliore quello che pubblicherà direttamente Silentbay . In attesa che venga pubblicato Vimeo, sono certo che Simmo non se la prenderà se metto un link per scaricarlowww.dropbox.com/s/pucgc3y5hx7fao1/SYNCRO...0December%202013.mp4
Grazie della dritta bdade
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato