Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116259 da Silentbay

bdade ha scritto:
ho fatto passaggi (non parlo della neve, ma dei twist e delle salite) che non avrei fatto se mi fossi trovato lì da solo.

Mi fai ritornare in mente la prima volta che ho affrontato gli ormai famosi twist...con zero esperienza alle spalle di fuoristrada in generale, senza aver mai visto nessuno farli, con una caga assurda dell'ignoto caratterizzato principalmente dal fatto di "se si potesse fare oppure no"...per poi scoprire con immensa gioia che per il syncro nulla è impossibile :wink:

[img

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116260 da bdade

Simo ha scritto:
Dalla Germania infatti non è possibile vederlo, se lo inserisci su altri canali fai sapere che sono curioso pure io.
Grazie

Per farlo vedere ad un'amica tedesca, l'ho scaricato da youtube e messo sul mio dropbox; la qualità è buona ma sarà migliore quello che pubblicherà direttamente Silentbay . In attesa che venga pubblicato Vimeo, sono certo che Simmo non se la prenderà se metto un link per scaricarlo :wink: www.dropbox.com/s/pucgc3y5hx7fao1/SYNCRO...0December%202013.mp4

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116261 da Silentbay

Simo ha scritto:
Dalla Germania infatti non è possibile vederlo, se lo inserisci su altri canali fai sapere che sono curioso pure io.
Grazie

Sta caricando su vimeo...dovrebbe essere visibile tra circa 5 ore da adesso...cmq appena è online condivido sul forum

COLGO L'OCCASIONE PER RICORDARE CHE PER RITROVARE IL VIDEO BASTA ANDARE ALLA PRIMA PAGINA DI QUESTO TOPIC SENZA DOVER CERCARE TRA LE VARIE PAGINE

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116262 da Silentbay

bdade ha scritto:

Simo ha scritto:
Grazie

Per farlo vedere ad un'amica tedesca, l'ho scaricato da youtube e messo sul mio dropbox; la qualità è buona ma sarà migliore quello che pubblicherà direttamente Silentbay . In attesa che venga pubblicato Vimeo, sono certo che Simmo non se la prenderà se metto un link per scaricarlo :wink: www.dropbox.com/s/pucgc3y5hx7fao1/SYNCRO...0December%202013.mp4

Mitico! Grazie dell'aiuto :vw

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116268 da Simo

bdade ha scritto:

Simo ha scritto:
Grazie

Appena visto....splendidi mezzi come sempre e complimenti per il video!!!!!!

Grazie della dritta bdade

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116271 da Gigi
CHE MERAVIGLIA

Tempo creazione pagina: 0.347 secondi