Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

Di più
25/11/2014 11:28 #127132 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Ragazzi devo dare il mio forfait (ahimè) forzato.
Questione casa in supermegastra alto mare, in più ci si è messa mia nonna che è caduta, non s'è fatta nulla, ma c'è da andarle a dare un occhio ogni tanto!
Tutte rotture di balle insomma che al momento mi fanno saltare una 3 giorni di puro godimento! (non avevo nemmeno lo sbatti di preparare mezzo o aver paura di rovinarlo :ghgh: )
Avessi all'ultimo la possibilità di venire ve lo comunico, intanto affittate pure il mio posto viaggio/notte.

P.S. ai milanesi, se organizzate balabiott vari vedo di star sincronizzato e vedere se ogni tanto il turno sia favorevole.

P.P.S. Ares direi che è una pentola per fare il vin brulè..la butto lì

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/11/2014 12:30 #127135 da RUV
Mannaggia sono i migliori che se ne vanno!!!

gattone22 ha scritto:
P.P.S. Ares direi che è una pentola per fare il vin brulè..la butto lì



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Perlomeno, l'idea era quella.
Ma manca il coperchio. E`essenziale?

Constato la bestialità del gruppo e notato che per lo più vanno oggetti da buttare più o meno nel fuoco tipo la piastra di ghisa e dato che l'anno scorso vinbrulè no aimè, qust'anno ho pensato:
Vediamo se questa va bene.

Quindi io porterei il montalatte
Un po'di bottiglie
Ma serve il quoco e il resto degli ingredienti

Cheddite?
L'accendiamo?

P.S. non guardate il libercolo sullo sfondo, è il K che è venuto a studiare da me il modo migliore per fare i buco per l'antenna a bdade, ma poi abbiamo confrontato gli argomenti....

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/11/2014 13:16 #127138 da Golia
Risposta da Golia al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
raghi io non mi sto esprimendo ma la mia percentuale sale...(sto combinando affinche in mia mancanza venga a casa nostra un'amica della mia donna cosi siamo tranquilli in 2)...
quindi rilancio al 75%.
noi saremmo in 3 (1 ancora in forse) con 4 posti letto ma senza riscaldamento... (ci sto lavorando da 1 settimana e manca solo che smonto tutta la stufa...)
ah dimenticavo, ovviamente senza blocchi (quindi chiedo subito chi mi tira al gradisca?) e gomme bf ...manca qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/11/2014 15:03 #127142 da bdade
Risposta da bdade al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

Golia ha scritto: (quindi chiedo subito chi mi tira al gradisca?) e gomme bf ...manca qualcosa?


Ullèèè per il Golia!!!!
E buuuuuuuuuh per il Gattone (ma fai bene a stare vicino alla nonna :old: :ola: )

Solo un inciso: gradisca... ? Mi sa che te sei già ubriaco prima ancora di caricare il furgone :roftl:

PS: x Ares, anche se mi dovessi bucare il tetto del furgone, che è di vetroresina, non otterresti comunque un piano di massa per l'antenna, pertanto ti inviterei a desistere. Sentitamente, ringrazio :lol:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/11/2014 15:21 #127144 da bdade
Risposta da bdade al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
PS: maaa..... del percorso non si sa ancora nulla? Ancora top secret? :vw

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/11/2014 22:32 #127161 da Daines
Risposta da Daines al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Si sa solo che ci sono dei punti peggiorati per la gioia del simmo!!! lo immaginavo che anche le altre volte ci si finiva dentro per puro "caso", quando poi la casualità non c'era.... :ghgh: un semplice sistema di creazione di livelli gioco-di squadra ben pensati.... molto bene direi.....
Quindi se neve ancora non se ne vede, con ste piogge sarà almeno fangazza.....

Allora dovrebbe essere anche un po' meno freddo, e forse come al solito noi nonwebastizzati potremmo anche battere meno i denti....

Quindi, per ora potrei dire:
syncro dal mecca..... oggi stava finendo zona tamburi post, boccola asta cambio, domani tocca giunti e powerflex anteriori
CB Elvis.... fermo in scatolone... chicca del passato.... spero di riuscire a provarlo quanto prima, e se riesco, a buttarlo sù.....
allestimento interno.... ancora meno del solito.... praticamente un autocarro con panca letto....
Passeggeri per il SRFLW2.... a quanto pare nessuno.... speravo in gattone.... quindi in caso avrei altri posti a sedere, e 1 o 2 per dormire al freddo.... :ghgh:
Gomme.... se riesco ordino qualche cosa.... sennò incrocio le dita e vai di ovada K2..... e catene..... :vw
poi la roba piccola.... certo il seghetto.... pala pieghevole da espletamento escremento boschivo con maggica sparizione.... porto la menàra piccola???
la roncola??? no, quella ce l'ha EA.....
per tutto il resto.... c'è master Kazz..... ecco.... alla fine l'ho mandata in vacca....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
25/11/2014 23:45 #127169 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

Daines ha scritto: Si sa solo che ci sono dei punti peggiorati per la gioia del simmo!!! lo immaginavo che anche le altre volte ci si finiva dentro per puro "caso", quando poi la casualità non c'era.... :ghgh: un semplice sistema di creazione di livelli gioco-di squadra ben pensati.... molto bene direi.....
Quindi se neve ancora non se ne vede, con ste piogge sarà almeno fangazza.....

Allora dovrebbe essere anche un po' meno freddo, e forse come al solito noi nonwebastizzati potremmo anche battere meno i denti....

Quindi, per ora potrei dire:
syncro dal mecca..... oggi stava finendo zona tamburi post, boccola asta cambio, domani tocca giunti e powerflex anteriori
CB Elvis.... fermo in scatolone... chicca del passato.... spero di riuscire a provarlo quanto prima, e se riesco, a buttarlo sù.....
allestimento interno.... ancora meno del solito.... praticamente un autocarro con panca letto....
Passeggeri per il SRFLW2.... a quanto pare nessuno.... speravo in gattone.... quindi in caso avrei altri posti a sedere, e 1 o 2 per dormire al freddo.... :ghgh:
Gomme.... se riesco ordino qualche cosa.... sennò incrocio le dita e vai di ovada K2..... e catene..... :vw
poi la roba piccola.... certo il seghetto.... pala pieghevole da espletamento escremento boschivo con maggica sparizione.... porto la menàra piccola???
la roncola??? no, quella ce l'ha EA.....
per tutto il resto.... c'è master Kazz..... ecco.... alla fine l'ho mandata in vacca....

Per come ho visto il percorso di recente ti consiglio al 100% delle Mud...con le all terrain mi sembrava di essere su una saponetta impazzita...in caso di neve invece.....COLMAR :ghgh:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/11/2014 19:44 #127193 da K .

RUV ha scritto: Mannaggia sono i migliori che se ne vanno!!!

gattone22 ha scritto:
P.P.S. Ares direi che è una pentola per fare il vin brulè..la butto lì



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Perlomeno, l'idea era quella.
Ma manca il coperchio. E`essenziale?

Constato la bestialità del gruppo e notato che per lo più vanno oggetti da buttare più o meno nel fuoco tipo la piastra di ghisa e dato che l'anno scorso vinbrulè no aimè, qust'anno ho pensato:
Vediamo se questa va bene.

Quindi io porterei il montalatte
Un po'di bottiglie
Ma serve il quoco e il resto degli ingredienti

Cheddite?
L'accendiamo?

P.S. non guardate il libercolo sullo sfondo, è il K che è venuto a studiare da me il modo migliore per fare i buco per l'antenna a bdade, ma poi abbiamo confrontato gli argomenti....


ACCENDIAMO ECCOME. . . .

e dopo attenti e approfonditi studi abbiamo capito qual'è l'attrezzo di precisione per effettuare un pratico e calibrato foro nel tetto. . . considerando che abbiamo 4 micron di tolleranza . . .


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
26/11/2014 22:08 #127206 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
OT... vendo antenna CB per esterno a spirale nera come nella foto del Limey e attacco da gronda (come quello del bdade) tutto nuovo mai usato. :wink:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
27/11/2014 22:13 #127258 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Allora ragazzi...è giunto il momento di cominciare a tirare due somme.
Bisognerebbe che riusciste in linea di massima a dare le vostre partecipazioni o meno, numero di equipaggio, posti a sedere per eventuali ospiti e posti a dormire per eventuali ospiti, in maniera da permettere di organizzare al meglio il giro e tutto il resto.
Oltre a tutto ciò cominciamo a parlare di organizzazione:
Il sabato mattina il ritrovo è alle ore 9.00 e la partenza per il giro è alle ore 10.00, detto ciò ognuno deve provvedere all'acquisto della propria carne, bevande e IL PIENO DI GASOLIO-BENZINA il giorno prima, in maniera che appena si parte si VA'.
Poi ognuno può mettersi d'accordo con gli altri per vedere su cosa concentrarsi di più. Ad esempio Ares ha detto che pensa lui al vin brulè (ovvio che cmq ognuno porterà altro alcool cmq), l'organizzazione penserà alla focaccia salata e dolce....ognuno insomma può "specializzarsi " in qualcosa se vuole, ma la materia prima di carne da grigliare e spesa in generale ognuno pensa a sè.
Molti o quasi tutti arriveranno il venerdì sera/ notte...nessun problema come oramai ben sapete ci si ritrova al solito posto vista mare per cominciare a sbevazzare in allegria...per chi volesse cenare si può andare dall'osteria "il Polpino" che con pochi euro si mangia e si beve a volontà.

Il programma di Sabato prevede:

Partenza ore 10.00 dal porto di Sestri Levante e arrivo in serata al campo base da definire in base alla presenza di neve o meno.

Legna, fuoco, grigliata, cazzate, vin brulè a volontà e ovviamente RUTTO LIBERO :vw

Nanna

Programma di Domenica prevede:

Sveglia ore BOH

Partenza per giro nuovo di difficoltà medio- difficile (più medio che difficile)

Pranzo in un bel posticino panoramico

Rotta verso il nuovo campobase

Legna, fuoco, grigliata, cazzate, vin brulè a volontà e ovviamente RUTTO LIBERO e scoreggia libera :vw

Nanna

Programma di Lunedì

Sveglia ore BOH

Qualche ora per ripigliarsi dalle sbornie e dalle troppe scoregge

Baci e abbracci

Liberi tutti

Se qualcuno per qualunque remoto motivo pensa di esserci solo alcuni giorni (es. solo sabato o solo domenica o solo domenica e lunedì ecc ecc) vi prego di comunicarmelo il prima possibile per motivi organizzativi.

SEE YOU SOON GUYS!! :frusta:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/11/2014 22:46 #127261 da cice
Risposta da cice al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
poche prole e decise!invidiaaa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2014 12:43 #127275 da Golia
Risposta da Golia al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

Silentbay ha scritto: Allora ragazzi...è giunto il momento di cominciare a tirare due somme.
Bisognerebbe che riusciste in linea di massima a dare le vostre partecipazioni o meno, numero di equipaggio, posti a sedere per eventuali ospiti e posti a dormire per eventuali ospiti, in maniera da permettere di organizzare al meglio il giro e tutto il resto.
Oltre a tutto ciò cominciamo a parlare di organizzazione:
Il sabato mattina il ritrovo è alle ore 9.00 e la partenza per il giro è alle ore 10.00, detto ciò ognuno deve provvedere all'acquisto della propria carne, bevande e IL PIENO DI GASOLIO-BENZINA il giorno prima, in maniera che appena si parte si VA'.
Poi ognuno può mettersi d'accordo con gli altri per vedere su cosa concentrarsi di più. Ad esempio Ares ha detto che pensa lui al vin brulè (ovvio che cmq ognuno porterà altro alcool cmq), l'organizzazione penserà alla focaccia salata e dolce....ognuno insomma può "specializzarsi " in qualcosa se vuole, ma la materia prima di carne da grigliare e spesa in generale ognuno pensa a sè.
Molti o quasi tutti arriveranno il venerdì sera/ notte...nessun problema come oramai ben sapete ci si ritrova al solito posto vista mare per cominciare a sbevazzare in allegria...per chi volesse cenare si può andare dall'osteria "il Polpino" che con pochi euro si mangia e si beve a volontà.

Il programma di Sabato prevede:

Partenza ore 10.00 dal porto di Sestri Levante e arrivo in serata al campo base da definire in base alla presenza di neve o meno.

Legna, fuoco, grigliata, cazzate, vin brulè a volontà e ovviamente RUTTO LIBERO :vw

Nanna

Programma di Domenica prevede:

Sveglia ore BOH

Partenza per giro nuovo di difficoltà medio- difficile (più medio che difficile)

Pranzo in un bel posticino panoramico

Rotta verso il nuovo campobase

Legna, fuoco, grigliata, cazzate, vin brulè a volontà e ovviamente RUTTO LIBERO e scoreggia libera :vw

Nanna

Programma di Lunedì

Sveglia ore BOH

Qualche ora per ripigliarsi dalle sbornie e dalle troppe scoregge

Baci e abbracci

Liberi tutti

Se qualcuno per qualunque remoto motivo pensa di esserci solo alcuni giorni (es. solo sabato o solo domenica o solo domenica e lunedì ecc ecc) vi prego di comunicarmelo il prima possibile per motivi organizzativi.

SEE YOU SOON GUYS!! :frusta:

ok ok comincio io:
ci sono con 1 blocco sicuro forse 2 stasera confermo. 4 posti letto e 4 viaggio.
riscaldamento: no se non riesco a metterci sta settiamana cio nonostante rimango fiducioso...
cb: in attesa di consegna e appena c'è installo.
immagino verremo giu venerdi notte... e cmq se no avviso via telefono...
tranne i blocchi ho tutto il necessario per mangiare e dormire lavorare riparare...
che altro serve?
un po' di ricambi? (e mi tocco) ma no... a quelli ci pensa il k....no!?

...ragazzi voi la damigiana dove la affrancate? a me balla in cabina ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2014 14:57 #127276 da RUV
Io dico:

Oggi è il mio genetliaco.... anta ... berremo alla mia salute :-)) anche.

Ospiti: uno, credo di aver capito. Forse piu, non so.
Dormire fuori o dentro a loro cambia poco, mi sembra di aver compreso
Posti viaggio c'è ne sono, immagino. Non posso essere più preciso di così..
Ha, arriverà/anno by train alla magnana. Gli cominicherò il planning.

Mangiare:
Come ogni syncroraduno ci sarà a disposizione la piastra di ghisa da sbattare sul fuoco senza troppi problemi
(razza di cannibali del congo 1 :-))
Bere:
New entry la tolla di inox 18/10, da usare tanto quanto, x vin brulè ullè
(razza di cannibali del congo 2 :-))
Porto vino, ora come ora sono a 3x75 ma sto pestando perchè il suocero venga a trovare la nipote in macchina.... stavo pensando un minimo di 75cl per ogni decade raddoppiati.
Chi si scotta i diti haihaihai ?
(razza di cannibali del congo 3 :-))
Non conosco ricette vinbrullesche. Pensi qualcun'altro al resto degli ingredienti.

Venerdì sarò a Sestri L.

P.S. non credo che riusciro a portare la Zia

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2014 15:52 #127279 da RUV
Spe spe 2 conti sono quindi:

5 furboni
più di 20 posti a sedere
dai 12 ai 15 posti branda
9-10 persone ad ora

più i non syncro

Iuston?

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2014 18:59 #127284 da K .
ragazzi, domada. ma EA ? come mai non scrive nulla?


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.507 secondi