Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
02/12/2014 21:18 #127495 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

Golia ha scritto: -21, simmo...-21......è strano , mi rendo conto di essermi infighettato da quando ho il furgone (e forse anche la famiglia...) sono sempre andato in giro anche in questa stagione e anche con neve dormendo con tendina e sacco a pelo...e ora la stufa che nn funziona mi sembra uno scoglio...........
in piu se ci fosse qualcuno bisognoso ho sempre sul furgo anche quello della mia dolce metà da prestare. (sempre -20 o giu di li)...


Beh vai tranquillo che il K. già il venerdì notte a sestri ci metterà di sicuro mano e si metterà a funzionare alla grande :wink:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
02/12/2014 21:20 #127496 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

RUV ha scritto: :smile: fai sognare anche quando è quasi impossibile :smile:

ti ho beccato il taglio della previsione, sono andato per zeri termici.

www.ilmeteo.it/meteo/Monte+Maggiorasca+1500+m

Giustamente Santo Stefano d'Aveto qualcosa da!

Hai per caso in canna qualcosa sopra i 1500mt? ... ficus!!


Ho messo zum zeri che è più alto di dove andiamo ma non è escluso che nevichi anche alla nostra quota e poi ci si può fare un salto visto che siamo ad un tiro di schioppo :wink:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
02/12/2014 21:21 #127497 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

K . ha scritto: mi state dicendo quindi che il sacco a pelo che ho appena comprato .. . (lo danno buono fino a +5°C) sia un po' poco?


Beh K . il grado del sacco a pelo è inversamente proporzionale alla quantità di vin brulè assunta...quindi conoscendoti sarà un po' troppo...beh al massimo dormi senza :wink:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
02/12/2014 21:35 #127499 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

Silentbay ha scritto:

RUV ha scritto: :smile: fai sognare anche quando è quasi impossibile :smile:

ti ho beccato il taglio della previsione, sono andato per zeri termici.

www.ilmeteo.it/meteo/Monte+Maggiorasca+1500+m

Giustamente Santo Stefano d'Aveto qualcosa da!

Hai per caso in canna qualcosa sopra i 1500mt? ... ficus!!


Ho messo zum zeri che è più alto di dove andiamo ma non è escluso che nevichi anche alla nostra quota e poi ci si può fare un salto visto che siamo ad un tiro di schioppo :wink:

Anzi se metti il tuo monte "maggiorasca", ma a 1000 metri che è l'altitudine che più o meno aggiriamo noi, dà cmq neve il lunedì mattina...giusto per fare 2 sgommate prima di salutarsi :vw

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/12/2014 22:13 #127501 da RUV
Mio maggiorasca.... tze tzum zum zum tzeri zeri
ho beccato questi locals:
www.3bmeteo.com/meteo/zum+zeri/6
inizia quando noi c'è ne andiamo.... fangazza e vaaaìi

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
02/12/2014 22:18 #127503 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

RUV ha scritto: Mio maggiorasca.... tze tzum zum zum tzeri zeri
ho beccato questi locals:
www.3bmeteo.com/meteo/zum+zeri/6
inizia quando noi c'è ne andiamo.... fangazza e vaaaìi


Chissà...staremo a vedere magari arriva prima... :wink:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/12/2014 22:37 #127505 da c3sar3
Risposta da c3sar3 al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
sabato lavoro ma domenica dove siete?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/12/2014 22:38 #127506 da RUV
fangazza neve fangazza ! UlleeE :asd:

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/12/2014 22:41 #127507 da Daines
Risposta da Daines al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Beh dai che forse la sorpresina per qualche foto e filmato con i fiocchi che cadono ce la consente.....!!!

A sto punto sarei interessato alla logistica pranzi/cene/accampamento.
E cioè, visto che sto giro facciamo in pratica un giorno in più, mi chiedevo, se il campo base resta lo stesso e si gira attorno, quindi si può organizzare qualche dettaglio, oppure se ci accampiamo in due zone diverse, e allora faremo tardi ad entrambe e ci troveremo a fare fuoco in tarda serata.... :asd: ma quello che mi interessa è: tipo pranzi volanti al sacco e cene con le braci??? Perché mi sono appena tolto oggi il secondo molare in 15 giorni.... un dente sgretolato da un exdentista incapace.... e quindi adesso sono ben suturato e sotto chemicals....
Sarò un po' provato per qualche giorno.... ma mi interessa comunque di organizzarmi pranzi/cene.... esisterà minestra di pan biscotto e salame e brodino di salsicce??? ormai non ho più niente per masticare.... :kool:

Stavolta il Sindaco (simmo, me lo concedi?? :asd: ) ha messo giù duro che si arriva col pieno già fatto e scorte di cibo a bordo.... conosce bene i suoi compagni di ventura.... un'armata brancaleone che scorrazza di gusto dentro i super market in cerca di generi di conforto, con tempistiche imbarazzanti.... quindi:
portiamo roba generica, ci facciamo una lista di massima di gruppo, oppure due cicce io, una salama tu, nà braciola lui, formaggetta c'era, ecc....
per il bere si è esposto solo ares.... ma immagino sia un discorso che non serve toccare..... :asd:

Solo colpa dell'antibiotico..... solo colpa dell'antidolorifico..... solo colpa della chimica..... farmaceutica.... però..... un po' sballa....

PS: io porto zuppe...... :frusta: :kool:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
02/12/2014 23:16 #127511 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Belin Daines mi sa che ti sei perso dei pezzi :wink:

Silentbay ha scritto: ognuno deve provvedere all'acquisto della propria carne, bevande e IL PIENO DI GASOLIO-BENZINA il giorno prima


Cmq in linea di massima direi spuntini veloci (se possibili) per pranzo (salvo complicanze dei compagni milanesi non paramotorizzati :wink: ) e poi cenoni con fuoconi per cena....per quanto riguarda i campi base:

Silentbay ha scritto:
Il programma di Sabato prevede:

Partenza ore 10.00 dal porto di Sestri Levante e arrivo in serata al campo base da definire in base alla presenza di neve o meno.

Legna, fuoco, grigliata, cazzate, vin brulè a volontà e ovviamente RUTTO LIBERO :vw

Nanna

Programma di Domenica prevede:

Sveglia ore BOH

Partenza per giro nuovo di difficoltà medio- difficile (più medio che difficile)

Pranzo in un bel posticino panoramico

Rotta verso il nuovo campobase

Legna, fuoco, grigliata, cazzate, vin brulè a volontà e ovviamente RUTTO LIBERO e scoreggia libera :vw

Nanna

Programma di Lunedì

Sveglia ore BOH

Qualche ora per ripigliarsi dalle sbornie e dalle troppe scoregge

Baci e abbracci

Liberi tutti

Se qualcuno per qualunque remoto motivo pensa di esserci solo alcuni giorni (es. solo sabato o solo domenica o solo domenica e lunedì ecc ecc) vi prego di comunicarmelo il prima possibile per motivi organizzativi.

SEE YOU SOON GUYS!! :frusta:


Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
02/12/2014 23:21 #127512 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

RUV ha scritto:
fangazza neve fangazza ! UlleeE :asd:


:vw da vero SRFLW per soli uomini duri :look:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
02/12/2014 23:23 #127513 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

c3sar3 ha scritto: sabato lavoro ma domenica dove siete?


Cesare guarda che il tuo T2 non è ancora syncro...ti toccherà aspettare il prossimo anno per concludere il progetto :wink:

Domenca dovremmo essere tra centofroci (speriamo di no) e Zum zeri

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/12/2014 23:31 #127515 da Daines
Risposta da Daines al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
emmipareva che mi mancava qualche pezzo..... tutto era chiarito invece.... ok, stress da manutenzioni frenetiche.... :ghgh:
allora, io , porto la zuppa..... e dajjè...... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/12/2014 14:09 #127529 da RUV

Daines ha scritto: Beh dai che forse la sorpresina per qualche foto e filmato con i fiocchi che cadono ce la consente.....!!!

A sto punto sarei interessato alla logistica pranzi/cene/accampamento.
E cioè, visto che sto giro facciamo in pratica un giorno in più, mi chiedevo, se il campo base resta lo stesso e si gira attorno, quindi si può organizzare qualche dettaglio, oppure se ci accampiamo in due zone diverse, e allora faremo tardi ad entrambe e ci troveremo a fare fuoco in tarda serata.... :asd: ma quello che mi interessa è: tipo pranzi volanti al sacco e cene con le braci??? Perché mi sono appena tolto oggi il secondo molare in 15 giorni.... un dente sgretolato da un exdentista incapace.... e quindi adesso sono ben suturato e sotto chemicals....
Sarò un po' provato per qualche giorno.... ma mi interessa comunque di organizzarmi pranzi/cene.... esisterà minestra di pan biscotto e salame e brodino di salsicce??? ormai non ho più niente per masticare.... :kool:

Stavolta il Sindaco (simmo, me lo concedi?? :asd: ) ha messo giù duro che si arriva col pieno già fatto e scorte di cibo a bordo.... conosce bene i suoi compagni di ventura.... un'armata brancaleone che scorrazza di gusto dentro i super market in cerca di generi di conforto, con tempistiche imbarazzanti.... quindi:
portiamo roba generica, ci facciamo una lista di massima di gruppo, oppure due cicce io, una salama tu, nà braciola lui, formaggetta c'era, ecc....
per il bere si è esposto solo ares.... ma immagino sia un discorso che non serve toccare..... :asd:

Solo colpa dell'antibiotico..... solo colpa dell'antidolorifico..... solo colpa della chimica..... farmaceutica.... però..... un po' sballa....

PS: io porto zuppe...... :frusta: :kool:


Guarda l'importante è che non ti vaccini, dato i tempi che girano sembrano diventati dei veri antibiotici di ultima istanza... almeno una volta ti era concessa la visione dei draghi. Poi sai com'è: spendingreview gli anestetici serviranno alle missioni di pace... dove coltivano i papaveri....

Il concetto logistica alza e smonta o campo fisso, non è male. Anche perchè iniziare a vedere se si riesce ad integrare la family può far diventare la cosa interessante per il futuro.
Posso mettere nel piatto un telo per la copertura di container open-top da 40piedi e cordame.
Però se si monta resta fisso, mi porterò un'aquilone non si sa mai....

Sissi accumuli energetici pronti, io la spesa la faccio venerdì pome. 3pranzi 2 cene
Oserei dire pranzi freddi (almeno il primo) o tiepidi e cene fogone.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/12/2014 16:24 #127534 da Daines
Risposta da Daines al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Io son tentato di prendere un pò di carne il sabato mattina a sestri ,se c'è una macelleria aperta prima delle 10.... :sisi: ma solo il simo me lo può confermare... questo perché non ho un frigo, e venerdì se sono in strada non mi fermo all'autogrill, e le cicce non amano il tepore del syncro..... altrimenti, farò come per gli altri pasti, (vista la situazione della mandibola), stile astronauta.... pappe semi omogeneizzate. ma non credo che si possano condividere facilmente.
Parteciperò al fuochetto solo per puro amore della syncrocombricola.... sbavando davanti alle vostre pietanze.... :asd:
Sempre che non riesco a trovare un bel salame fresco e morbido, di quelli che si sciolgono in bocca..... :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.517 secondi