- Ringraziamenti ricevuti 0
5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
- Silentbay
- Autore della discussione
- Elit Utente
Golia ha scritto: -21, simmo...-21......è strano , mi rendo conto di essermi infighettato da quando ho il furgone (e forse anche la famiglia...) sono sempre andato in giro anche in questa stagione e anche con neve dormendo con tendina e sacco a pelo...e ora la stufa che nn funziona mi sembra uno scoglio...........
in piu se ci fosse qualcuno bisognoso ho sempre sul furgo anche quello della mia dolce metà da prestare. (sempre -20 o giu di li)...
Beh vai tranquillo che il K. già il venerdì notte a sestri ci metterà di sicuro mano e si metterà a funzionare alla grande
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Silentbay
- Elit Utente
RUV ha scritto: :smile: fai sognare anche quando è quasi impossibile :smile:
ti ho beccato il taglio della previsione, sono andato per zeri termici.
www.ilmeteo.it/meteo/Monte+Maggiorasca+1500+m
Giustamente Santo Stefano d'Aveto qualcosa da!
Hai per caso in canna qualcosa sopra i 1500mt? ... ficus!!
Ho messo zum zeri che è più alto di dove andiamo ma non è escluso che nevichi anche alla nostra quota e poi ci si può fare un salto visto che siamo ad un tiro di schioppo
- Silentbay
- Elit Utente
K . ha scritto: mi state dicendo quindi che il sacco a pelo che ho appena comprato .. . (lo danno buono fino a +5°C) sia un po' poco?
Beh K . il grado del sacco a pelo è inversamente proporzionale alla quantità di vin brulè assunta...quindi conoscendoti sarà un po' troppo...beh al massimo dormi senza
- Silentbay
- Elit Utente
Anzi se metti il tuo monte "maggiorasca", ma a 1000 metri che è l'altitudine che più o meno aggiriamo noi, dà cmq neve il lunedì mattina...giusto per fare 2 sgommate prima di salutarsi :vwSilentbay ha scritto:
RUV ha scritto: :smile: fai sognare anche quando è quasi impossibile :smile:
ti ho beccato il taglio della previsione, sono andato per zeri termici.
www.ilmeteo.it/meteo/Monte+Maggiorasca+1500+m
Giustamente Santo Stefano d'Aveto qualcosa da!
Hai per caso in canna qualcosa sopra i 1500mt? ... ficus!!
Ho messo zum zeri che è più alto di dove andiamo ma non è escluso che nevichi anche alla nostra quota e poi ci si può fare un salto visto che siamo ad un tiro di schioppo
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
- RUV
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 4
ho beccato questi locals:
www.3bmeteo.com/meteo/zum+zeri/6
inizia quando noi c'è ne andiamo.... fangazza e vaaaìi
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
- Silentbay
- Elit Utente
RUV ha scritto: Mio maggiorasca.... tze tzum zum zum tzeri zeri
ho beccato questi locals:
www.3bmeteo.com/meteo/zum+zeri/6
inizia quando noi c'è ne andiamo.... fangazza e vaaaìi
Chissà ...staremo a vedere magari arriva prima...
- c3sar3
- Nuovo Utente
- RUV
- Elit Utente
Reggi
- Daines
- Premium Utente
A sto punto sarei interessato alla logistica pranzi/cene/accampamento.
E cioè, visto che sto giro facciamo in pratica un giorno in più, mi chiedevo, se il campo base resta lo stesso e si gira attorno, quindi si può organizzare qualche dettaglio, oppure se ci accampiamo in due zone diverse, e allora faremo tardi ad entrambe e ci troveremo a fare fuoco in tarda serata.... ma quello che mi interessa è: tipo pranzi volanti al sacco e cene con le braci??? Perché mi sono appena tolto oggi il secondo molare in 15 giorni.... un dente sgretolato da un exdentista incapace.... e quindi adesso sono ben suturato e sotto chemicals....
Sarò un po' provato per qualche giorno.... ma mi interessa comunque di organizzarmi pranzi/cene.... esisterà minestra di pan biscotto e salame e brodino di salsicce??? ormai non ho più niente per masticare....
Stavolta il Sindaco (simmo, me lo concedi?? ) ha messo giù duro che si arriva col pieno già fatto e scorte di cibo a bordo.... conosce bene i suoi compagni di ventura.... un'armata brancaleone che scorrazza di gusto dentro i super market in cerca di generi di conforto, con tempistiche imbarazzanti.... quindi:
portiamo roba generica, ci facciamo una lista di massima di gruppo, oppure due cicce io, una salama tu, nà braciola lui, formaggetta c'era, ecc....
per il bere si è esposto solo ares.... ma immagino sia un discorso che non serve toccare.....
Solo colpa dell'antibiotico..... solo colpa dell'antidolorifico..... solo colpa della chimica..... farmaceutica.... però..... un po' sballa....
PS: io porto zuppe...... :frusta:
- Silentbay
- Elit Utente
Silentbay ha scritto: ognuno deve provvedere all'acquisto della propria carne, bevande e IL PIENO DI GASOLIO-BENZINA il giorno prima
Cmq in linea di massima direi spuntini veloci (se possibili) per pranzo (salvo complicanze dei compagni milanesi non paramotorizzati ) e poi cenoni con fuoconi per cena....per quanto riguarda i campi base:
Silentbay ha scritto:
Il programma di Sabato prevede:
Partenza ore 10.00 dal porto di Sestri Levante e arrivo in serata al campo base da definire in base alla presenza di neve o meno.
Legna, fuoco, grigliata, cazzate, vin brulè a volontà e ovviamente RUTTO LIBERO :vw
Nanna
Programma di Domenica prevede:
Sveglia ore BOH
Partenza per giro nuovo di difficoltà medio- difficile (più medio che difficile)
Pranzo in un bel posticino panoramico
Rotta verso il nuovo campobase
Legna, fuoco, grigliata, cazzate, vin brulè a volontà e ovviamente RUTTO LIBERO e scoreggia libera :vw
Nanna
Programma di Lunedì
Sveglia ore BOH
Qualche ora per ripigliarsi dalle sbornie e dalle troppe scoregge
Baci e abbracci
Liberi tutti
Se qualcuno per qualunque remoto motivo pensa di esserci solo alcuni giorni (es. solo sabato o solo domenica o solo domenica e lunedì ecc ecc) vi prego di comunicarmelo il prima possibile per motivi organizzativi.
SEE YOU SOON GUYS!! :frusta:
- Silentbay
- Elit Utente
RUV ha scritto:
fangazza neve fangazza ! UlleeE
:vw da vero SRFLW per soli uomini duri
- Silentbay
- Elit Utente
c3sar3 ha scritto: sabato lavoro ma domenica dove siete?
Cesare guarda che il tuo T2 non è ancora syncro...ti toccherà aspettare il prossimo anno per concludere il progetto
Domenca dovremmo essere tra centofroci (speriamo di no) e Zum zeri
- Daines
- Premium Utente
allora, io , porto la zuppa..... e dajjè......
- RUV
- Elit Utente
Daines ha scritto: Beh dai che forse la sorpresina per qualche foto e filmato con i fiocchi che cadono ce la consente.....!!!
A sto punto sarei interessato alla logistica pranzi/cene/accampamento.
E cioè, visto che sto giro facciamo in pratica un giorno in più, mi chiedevo, se il campo base resta lo stesso e si gira attorno, quindi si può organizzare qualche dettaglio, oppure se ci accampiamo in due zone diverse, e allora faremo tardi ad entrambe e ci troveremo a fare fuoco in tarda serata.... ma quello che mi interessa è: tipo pranzi volanti al sacco e cene con le braci??? Perché mi sono appena tolto oggi il secondo molare in 15 giorni.... un dente sgretolato da un exdentista incapace.... e quindi adesso sono ben suturato e sotto chemicals....
Sarò un po' provato per qualche giorno.... ma mi interessa comunque di organizzarmi pranzi/cene.... esisterà minestra di pan biscotto e salame e brodino di salsicce??? ormai non ho più niente per masticare....
Stavolta il Sindaco (simmo, me lo concedi?? ) ha messo giù duro che si arriva col pieno già fatto e scorte di cibo a bordo.... conosce bene i suoi compagni di ventura.... un'armata brancaleone che scorrazza di gusto dentro i super market in cerca di generi di conforto, con tempistiche imbarazzanti.... quindi:
portiamo roba generica, ci facciamo una lista di massima di gruppo, oppure due cicce io, una salama tu, nà braciola lui, formaggetta c'era, ecc....
per il bere si è esposto solo ares.... ma immagino sia un discorso che non serve toccare.....
Solo colpa dell'antibiotico..... solo colpa dell'antidolorifico..... solo colpa della chimica..... farmaceutica.... però..... un po' sballa....
PS: io porto zuppe...... :frusta:
Guarda l'importante è che non ti vaccini, dato i tempi che girano sembrano diventati dei veri antibiotici di ultima istanza... almeno una volta ti era concessa la visione dei draghi. Poi sai com'è: spendingreview gli anestetici serviranno alle missioni di pace... dove coltivano i papaveri....
Il concetto logistica alza e smonta o campo fisso, non è male. Anche perchè iniziare a vedere se si riesce ad integrare la family può far diventare la cosa interessante per il futuro.
Posso mettere nel piatto un telo per la copertura di container open-top da 40piedi e cordame.
Però se si monta resta fisso, mi porterò un'aquilone non si sa mai....
Sissi accumuli energetici pronti, io la spesa la faccio venerdì pome. 3pranzi 2 cene
Oserei dire pranzi freddi (almeno il primo) o tiepidi e cene fogone.
Reggi
- Daines
- Premium Utente
Parteciperò al fuochetto solo per puro amore della syncrocombricola.... sbavando davanti alle vostre pietanze....
Sempre che non riesco a trovare un bel salame fresco e morbido, di quelli che si sciolgono in bocca.....