Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Compatibilità sedili

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29466 da Hentour
Compatibilità sedili è stato creato da Hentour
Vorrei cambiare i sedili al mio T3: quali sono compatibili?
Ci sono dei sedili che potrei montare senza modificare le guide?
Altrimenti, quali modelli hanno l'interessa tra le guide compatibile con i nostri sedili (se è necessario spostare le guide non c'è problema, l'importante è che le guide siano montate sotto al sedile e non di fianco e che l'interesse non sia eccessivo perchè altrimenti non ci stano...)?

Henry: tra Perugia e Genova
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29467 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Compatibilità sedili
Se non l'hai già fatto, dai un'occhiata a QUESTO INTERVENTO di Syncromat... la questione lì era un pò diversa, ma già quell'intervento ti dovrebbe essere abbastanza utile, credo... boh, vedi tu. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29469 da Hentour
Risposta da Hentour al topic Compatibilità sedili
Grazie Gioy per il link: dato che sto separando la cabina guida dalla cellula abitativa, ho già tolto le piastre girevoli e mi ritrovo con le guide fisse dato che non mi sarebbe servito a nulla avere i sedili girevoli!
Ora sto cercando degli altri sedili, più moderni e comodi da mettere al posto degli originali.

Henry: tra Perugia e Genova
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29471 da LordoD
Risposta da LordoD al topic Compatibilità sedili
Ciao,

puoi montare qulsiasi sedile, amesso che ha il sotto piano copeto di lamiera nella zona delle guide e sufficientemente larga.
Basta montare le gude vecchie sotto il sedile e montarlo.
Non dovresti avere problemi sulla tenuta, visto che le cinture di sicurezza sono fermati al telaio del mezzo.

Saluti

Thorsten

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29472 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Compatibilità sedili

Hentour ha scritto: ... dato che sto separando la cabina guida dalla cellula abitativa, ho già tolto le piastre girevoli e mi ritrovo con le guide fisse dato che non mi sarebbe servito a nulla avere i sedili girevoli!

Piccolo OT: mi stai facendo incuriosire enormemente!! Ma che stai combinando al mezzo?? Ci spieghi il progetto che hai in mente???? :?: :?: :?: (Ovviamente in altro topic - Scusa Gioy!!!)

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29477 da Don_Durito
Risposta da Don_Durito al topic Compatibilità sedili
io però non ho capito, se io lascio le piastre girevoli che sedili posso montarci su?
o meglio, se trovo in qualche recuper dei sedili decenti, c'è la possibilità di montare le guide dei vecchi sedili a quelle in sostituzione?

Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy

Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!

Gli Sbandati hanno perso!

Tempo creazione pagina: 0.333 secondi