Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Compatibilità sedili

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #34566 da Hentour
Risposta da Hentour al topic Compatibilità sedili
Domani vado a ritirare dei sedili di una Passat che dovrebbero assolutamente essere plug and play per le guide del T3! Vi faccio sapere appena li ho sotto mano, ma dovrebbero essere davvero molto comodi!

Henry: tra Perugia e Genova
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #34568 da antonello49
Risposta da antonello49 al topic Compatibilità sedili
Ottimo fai sapere se i sedili che hai trovato della Passat ci vanno veramente senza problemi e anche se vanno lisci con le piastre rotanti, se poi voui essere preciso .... di che anno era il Passat?
grazie e saluti

Antonello and Donna
su "Pisolo"

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #35316 da MediaLK
Risposta da MediaLK al topic Compatibilità sedili
Hentour, nessuna novità sui sedili ??
Qui pendiamo tutti dalle tue labbra che il prossimo intervento anche per me sarà la sostituzione dei sedili....
Vorrei metterne almeno uno lato guida con i braccioli regolabili e mantenere la possibilità di girare i sedili.

Saluti

OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #35319 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Compatibilità sedili

MediaLK ha scritto: Hentour, nessuna novità sui sedili ??
Qui pendiamo tutti dalle tue labbra che il prossimo intervento anche per me sarà la sostituzione dei sedili....
Vorrei metterne almeno uno lato guida con i braccioli regolabili e mantenere la possibilità di girare i sedili.
Saluti

Quoto :sisi:

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #35326 da Hentour
Vi rispondo in brevissimo: i sedili della Passat sono quasi p'n'p solo per la versione della cabina che prevedeva la panca a 3 posti intera...
Ho trovato, nel frattempo, altri sedili... Spero di non fare la collezione!!!

Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #36710 da Hentour
Trovati i sedili definitivi!!!
Poco lavoro da fare (piastre in acciaio da 4mm da saldare sulle guide originali con 6 fori ciascuna).
I sedili?!
Molto sportivi e comodi, non Recaro, ma di una macchina che ho già avuto e di cui ero sicuro al 100% della compatibilità con pochi lavori.
A brevissimo le foto!

Tempo creazione pagina: 0.317 secondi