Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Compatibilità sedili

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31618 da LordoD
Risposta da LordoD al topic Compatibilità sedili
I miei Recaro inizialmente sono stati montati su una Alfa (ma non so quale modello, gli ho comprato da qualcuno che gli aveva preso per la sua).

Lo schienale dei sedili Smart possono essere inclinati in un certo Range (direi 10° a 15°).

Eccovi qualche foto (ma si vede poco):

Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31620 da Dave Van Damme

Hentour ha scritto: I sedili Recaro, secondo me, sono i sedili after market più belli che ci siano! Sono parecchio costosi e sono utilizzati in qualche allestimento anche dagli stessi costruttori.

Vero! Li monta pure la Golf IV GTI di mio zio, sono bellissimi!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31661 da Hentour
Risposta da Hentour al topic Compatibilità sedili
Bel lavoro LordoD!
Adesso mi metto anch'io alla ricerca di un paio di sedili come si deve!
Il passo tra le guide era uguale o hai dovuto dissaldarle e riposizionarle?
Per ora ho trovato dei sedili di una Clio Williams che devo andare a vedere: spero siano sia comodi che belli... vi terrò aggiornati!

Henry: tra Perugia e Genova
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31676 da Francesco74
Risposta da Francesco74 al topic Compatibilità sedili
ma 3 sedili smart entrerebbero?

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31679 da Hentour
Risposta da Hentour al topic Compatibilità sedili
Penso proprio di sì essendo meno larghi di quelli "normali".
Il problema sarebbe trovarne 3!

Henry: tra Perugia e Genova
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31687 da LordoD
Risposta da LordoD al topic Compatibilità sedili
@Hentour,
ho dovuto posizionare le guide proprio per il T3 (ma gli ho solo fissato con viti e dai, non saldati). Il sedile lato guidatore, intendo. Gli altri due sono fisate sul tellaio del sedile doppio originale, anche questi sempre con viti e dadi.
Di solito basta per il T3, visto per le cinture sono fissate al telaio della machina e non al sedile come per le macchine moderne.

Saluti

Tempo creazione pagina: 0.343 secondi