- Ringraziamenti ricevuti 2
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Soluzione Subwoofer
8 Anni 1 Ora fa #147369
da mirkox68
Risposta da mirkox68 al topic Soluzione Subwoofer
eh si lo spazio lo devi sacrificare...... io ho sofferto quando in una vacanza in auto ho dovuto scollegare il mio a causa della mia ragazza... 
comunque se si fa su misura occupa un terzo del sotto panca o poco meno, più piccoli non li senti nemmeno per via della poca aria che muovono, sinceramente non ho altre idee su dove metterlo

comunque se si fa su misura occupa un terzo del sotto panca o poco meno, più piccoli non li senti nemmeno per via della poca aria che muovono, sinceramente non ho altre idee su dove metterlo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gil e silvia
- Giovane Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
8 Anni 1 Ora fa #147370
da gil e silvia
Risposta da gil e silvia al topic Soluzione Subwoofer
io sento l'esigenza di musica solo quando viaggio da solo specialmente di notte e ho risolto realizzando una uscita cuffie sull'autoradio.
So che non è "LA" soluzione ma in autostrada è il massimo della resa e il minimo della spesa, ed elimina anche il problema di dovere insonorizzare il mezzo.
Uso cuffie aperte così sento anche i rumori esterni, con quelle a padiglione chiuso ci si isola troppo e si rischia di non sentire più cosa succede fuori.
So che non è "LA" soluzione ma in autostrada è il massimo della resa e il minimo della spesa, ed elimina anche il problema di dovere insonorizzare il mezzo.
Uso cuffie aperte così sento anche i rumori esterni, con quelle a padiglione chiuso ci si isola troppo e si rischia di non sentire più cosa succede fuori.
7 Anni 11 Mesi fa #147371
da azanutta
Risposta da azanutta al topic Soluzione Subwoofer
io ho preso questo
link amazon
sta perfettamente sotto il sedile passeggero (non rotante)
arricchisce in giusta misura i bassi del mio impianto, senza far traballare tutte le lamiere del syncro, anche semplicemente con il piccolo ampli della radio.
link amazon
sta perfettamente sotto il sedile passeggero (non rotante)
arricchisce in giusta misura i bassi del mio impianto, senza far traballare tutte le lamiere del syncro, anche semplicemente con il piccolo ampli della radio.
Less
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #147373
da Peppe
Risposta da Peppe al topic Soluzione Subwoofer
Hahaha bdade mi hai fatto morire! Hai ragione qua serve l'uovo di Colombo...però forse lo devono ancora inventare. Pure io cassa jbl, ti dico solo che l idea del sub mi era venuta proprio usandols insieme allo stereo (uscita dal telefono doppio jack, uno.alla radio.uno alla cassa). Azanutta, ma che vuol.dire che non riesci piu a ruotare il sedile? Mo vabe ce piace la musica, ma pure magna comodi

Less
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #147374
da Peppe
Risposta da Peppe al topic Soluzione Subwoofer
Nicola, chi lha messo nel portapotti ha vinto, ovvio.
7 Anni 11 Mesi fa #147375
da mic
Risposta da mic al topic Soluzione Subwoofer
La scelta nn era fare una tamarrata da spacca vetri anche se tamarro forse lo sono...ho messo l ampli sotto sedile passeggero e il sub tra la paratia e il porta potti... il sub è una scatola chiusa schiacciata il giusto da nn occupare troppo spazio...pou che soddisfatto al massimo è bello tamarro se no il suono è bello rotondo e avvolgente...a breve vi metto foto se volete
Tempo creazione pagina: 0.319 secondi