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Stufe Eberspacher D2L e B2L
- wilbur
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parlando del riscaldamento alcuni link utili per evitare di battere i denti dentro al nostro Joker:
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diagnosi delle problematiche del B2L (benzina) e D2L (gasolio) ed esplosi del sistema in francese
schemi elettrici, etc:
link
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sempre in francese un bel sito di ricambi (sempre meglio che oltreoceano) le candelette di accensione:
link
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altro manuale in inglese:
link
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due parole anche in italiano:
link
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se avete esperienze personali in tema di riscaldamento fatevi avanti...
Wilbur II
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- wilbur
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Wilbur II
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- spazza84
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wilbur ha scritto: sempre in francese un bel sito di ricambi (sempre meglio che oltreoceano) le candelette di accensione:
link
Fighissimo! Qui siamo ai livelli di Gowesty, ma la merce è già in Europa!
Grande wilbur!
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- oswald
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- wilbur
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Iron ha scritto: non ho la stufa
.........se è per quello io non ho il frigo - ma che c'entra?.......niente
Wilbur II
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- wilbur
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bisognerebbe poter applicare, in certe situazioni, allo scarico un qualcosa per far sì che i gas della combustione buttassero in alto.....
Wilbur II
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comunque pensavo di accedere al vano motore passando dalla bocchetta sotto la panca e far passare un sottile tubo di rame (tipo 8-10mm) avvolto intorno a qualche manicotto del sistema di raffreddamento del motore.
Ovviamente funzionerebbe solo col motore acceso.
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e quale consigliate ?
alternative possibili ?
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- wilbur
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poi ci sono le tradizionali Trumatic da camper interne non da incasso che costano la metà , ma devi bucare per aspirazione e scarico.........
Wilbur II
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- Iron
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va la che son sulla costa adriatica, sennò che mazzata.
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come posso fare?? a chi rivolgermi!???
grassie mille
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maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
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- gioy_80
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Puoi fare una prova di questo tipo, che non ti costa nulla: accendi il motore e tienilo acceso per qualche minuto, poi dai un pò di giri e intanto attacchi la stufa. Così facendo il motore sopperirà il basso voltaggio della batteria.
Se col motore acceso la stufa parte allora è proprio un problema di bassa tensione della sola batteria.
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- emilio
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emilio pezzana
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- vanni
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In estate...funzionava perfettamente(??!!). Qualcuno può aiutarmi!!! :
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