- Ringraziamenti ricevuti 0
CIELO CABINA GUIDA
In questa maniera ho ritapezzato tutta la RANA e problemi n on ne ho ancora avuti.
LA RANA: joker 1600 air-cooled CT classe 1981
ALTE EMOZIONI
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Don_Durito
-
- Premium Utente
-
Ho fatto così perchè pareva impissibile togliere la colla e piccoli rimasugli di carta totalmente. sistema semplice e veloce...
se vuo che sia più affidabile puoi verniciarlo al posto di attaccarci la carta
Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy
Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!
Gli Sbandati hanno perso!
Mr. T3 ha scritto: Ok ragazzi! Ne sono un pò geloso... Ho speso qualche settimana di ricerche per poter avere il prodotto che volevamo, professionale, specifico per rivestimenti auto e nautici, disponibile in vari colori e trame. A partire da 10euro circa al metro lineare + supplemento taglio, rotolo alto 1,60m. Purtroppo non vendono ai privati, solo P. iva
Si incolla con colla 3M spray su ambedue le superfici.
Siete prontiii?????
www.resinflex.com
belli sti tessuti !
ma hai tolto il vecchio rivestimento e hai messo il nuovo?
o pensi si possa anche attaccare sopra al vecchio ovviamente messo bene? era per evitare un pò di lavoro per "rinfrescare" gli interni
- captain urlo
-
- Premium Utente
-
Westfalio è ridotto uno scheletro... è il momento buono per cambiare i rivestimenti interni (i miei sono gli originali di plastica sottile, tipo una buona carta da parati, color cremina, leggermente rugosi) non sarebbero male, ma in alcune zone (angoli del cielo cabina) si stanno staccando e in altre si sono un po' ingrinziti (correnti laterali alti sopra la sliding door e sopra la cucina). Ho scartabellato nel forum ma non ho trovato nessuna indicazione su dove si può trovare l'originale (niente anche sui vari siti di mia conoscenza).
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Già che siamo in tema: un tempo avevo trovato i tessuti originali dei sedili, ma adesso o sono stati tolti o non trovo più il link. Ci sono suggerimenti e consigli anche su questo?
Westfalio deve tornare meglio che nuovo!!!!!!!!!!!!!
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Allora ho rimosso tutte le viti anteriori, tutte le posteriori e quei due cosi bianchi che lo rendono solidale al resto del tetto posteriore, ma non viene via, cosa ho dimenticato?
Se non lo volessi smontare e verniciare montato, so che farei una porcata, ma non mi viene via, che cosa posso usare per togliere la rimanente carta?
Ciao
- captain urlo
-
- Premium Utente
-
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia