Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

CIELO CABINA GUIDA

Di più
13 Anni 1 Mese fa #86123 da freddy
Risposta da freddy al topic CIELO CABINA GUIDA
Ok riproverò
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #86137 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic CIELO CABINA GUIDA
Fammi sapere perché "deve" venire via. Il problema non è tanto nel toglierlo, il problema è nel non romperlo :-)

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Di più
13 Anni 1 Mese fa #86140 da freddy
Romperlo non dovrebbe è abbastanza lento, solo che non mi scorre dietro come.se.si fosse qualche altro punto

Di più
13 Anni 1 Mese fa #86150 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic CIELO CABINA GUIDA
Dunque, io purtroppo non ho Westfalio con me (sigh!)
vorrei però darti una mano in ogni modo perché visto che l'ho già fatto con successo ci dobbiamo riuscire! :-)
Ce la fai a postare tre o quattro foto del cielo, diciamo i quattro quadranti, in maniera che mi possa venire in mente dove può essere l'incaglio?

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Di più
13 Anni 1 Mese fa #86159 da freddy
Ora ho richiuso, perchè il tempo necessario è terminato, questo sabato mi ci rimetto di puzzo buono e ci riprovo, se trovo l'incaglio, ma forse ho capito, dove ci sono i due fermi di plastiche dietro che uniscono le due parti del tetto davanti e dietro, sulla sinistra sopra la grondaietta portamensola, insomma lei, deve esserci qualche cosa, o una vite che non vedo essendo un po' scuro oppure si impunta e non riesco a fare la dovuta forza per paura di fare danni, sabato mi ci metto di puzzo buono.
Ciao

Di più
13 Anni 1 Mese fa #86444 da freddy
Oggi mi ci sono rimesso e si è tolto, il problema sarà rimetterlo, ma poi studeirò qualche cosa, non si è rotto ed era lo parte più importante, anche se a dire in vero un po' piegato non rotto è su un punto che dovrò rinforzare, suggerimenti?
Ciao

Tempo creazione pagina: 0.314 secondi