- Ringraziamenti ricevuti 0
CIELO CABINA GUIDA

Si tende molto a nascondere i prezzi.....pensavo addirittura che fosse vietato pubblicarli

Credo che l'argomento prezzo sia una peculiarità fondamentale per i nostri mezzi....così da trovare un compromesso fra creatività fai da te e materiale di qualità ...
Ho scritto una ....cascata ? :hippy
proprietario del BIROTSCH: VW Joker 1600 camping D 50 CV del 1982
equipaggiato supergazzola con scappellamento a destra
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Assolutamente no! Anzi, secondo me, a volte si crede di aver speso un capitale, ma magari facendo un confronto con altri ci si rende conto di averla avuta buona (o viceversa...).MaxAlp ha scritto: ....Appunto, è quello che mi chiedo anche io
: !!!
Si tende molto a nascondere i prezzi.....pensavo addirittura che fosse vietato pubblicarli
Credo che l'argomento prezzo sia una peculiarità fondamentale per i nostri mezzi....così da trovare un compromesso fra creatività fai da te e materiale di qualità ...
Ho scritto una ....cascata ? :hippy
Personalmente non ho nessun problema a comunicare prezzi, pensavo che desse fastidio agli altri... :sbonk:
Quoto per il similpelle (che almeno e' lavabile) ma la mia domanda persiste.
Non so che colla usare, al sole i nostri mezzi raggiungono temperature "importanti" e non vorrei dopo aver rimontato tutto che il calore stacchi il rivestimento e/o faccia bolle e grinze...

:ola:
Si incolla con colla 3M spray su ambedue le superfici.
Siete prontiii?????
www.resinflex.com
ex proprietario Joker '88 1.6Td Jx, Atlantic '90 tetto alto 1.6Td Jx, attuale propritario Multivan Westfalia '90 2.1i SS.