- Ringraziamenti ricevuti 0
Frigo a compressore vs Frigo trivalente
- er micheletto
- Nuovo Utente
-
grazie! Per le altre domande lasciate anche stare perché è la prima volta che partecipo al forum e non mi ero accorto che avevo letto solo la prima pagina della discussione, mentre nelle altre 5 rispondete esaurientemente a tutto....me le studio e semmai vi riscrivo.
Ciaoooo
er micheletto
Joker T3 1600TD, 1987 - Westfalia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

- westfucka!
-
- Anziano Utente
-

Il pannello solare che misura ha?
Ciao
- er micheletto
- Nuovo Utente
-
Ciaooo
er micheletto
Joker T3 1600TD, 1987 - Westfalia
winston ha scritto: Anche io stavo pensando all' acquisto di un frigo nuovo. Non che il mio trivalente funzioni male, ma per noi, è veramente troppo piccolo. Essendo legati a soggiorni in campeggio (causa bambini piccoli), ho pensato di prendere questo . E' un po' ingombrante, ma costa poco, è capiente, provvisto di piccolo congelatore e se mi muovo col mezzo per qualche escursione, lo lascio in campeggio attaccato.....
Senza pensare al fatto che spendere 600€ per un frigo mi sembra una follia (imho)
Guarda anche qui. www.sirge.it/public/Frigoriferi/Frigorif...oBar-Frigorifero.asp
Frigoriferini della Sirge (c'è anche la versione surgelatore). Piccolo è piccolo 43x52x37 35 litri.. Costa 99 euro. C'è anche 48 litri a 130 euro. Vedi tu. Un frigo piccolo per casa è davvero molto grosso per i nostri camperini, tenendo conto che viaggi anche con dei bimbi. Ciao spero di essere stato utile.