Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Frigo a compressore vs Frigo trivalente

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #57192 da paolinox
Indel B tb32. Potresti non trovarlo sul catalogo ufficiale ma viene comunque prodotto.
Qualità discreta (ovvero nella media di questi aggeggi), consegnato con "vestitino" per aumentarne l'isolamento. Schermo digitale per impostazione della temperatura. Ho provveduto ad inserire un tubetto in alluminio x mantenere il coperchio aperto anche in posizione non piana del furgone. Aggiunto sottile foglio (3mm) in plastica forata sul fondo per separare le confezioni degli alimenti da eventale condensa che si forma.
La versione da 42L diventava troppo ingombrante ed intralciava il passaggio tra cabina e "soggiorno".
La scelta è caduta su questa marca/modello per via del prezzo di favore ottenuto.
Ciao
P.

Syncro 16" Multivan camperizzato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #57193 da SyncroDan
Io tempo fa avevo dato un'occhiata QUA , ma poi ho accantonato il problema. Per un po'.

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #57200 da Gunda72
Grazie. Paolinox. Vedo che si di Milano anche tu. Dove lo hai comprato?

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #57205 da Gunda72
Grazie anche tutti naturalmente....

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #57211 da paolinox

Gunda72 ha scritto: ...Dove lo hai comprato?

Eccezionalmente, tramite cliente/amico, direttamente dal produttore.
Un vero chiulo..

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #57242 da fantomas13
Il mio è un Virtifrigo acquistato da Baluschi Sport, dalle parti di Pozzolo Formigaro.
Penso sia reperibile anche sui vari negozi online ma non ho guardato.
La sistemazione (per il momento) è dietro al sedile passeggero in un mobile autocostruito che fa anche da portapotti.
Dato che sono un perfezionista vorrei studiare qualcosa di meglio.
Fra tre mesi sono in pensione, per cui....
Vi farò sapere.
Peccato abbia saputo da poco che Eddy disponga di un frigo a compressore che si può posizonare al posto del trivalente.
Penso sia la sistemazione migliore.

Joker 1600 TD

Tempo creazione pagina: 0.362 secondi