Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

la eber se n'è andata!

Di più
21/01/2013 18:07 #100904 da mic
Risposta da mic al topic la eber se n'è andata!
ora è la mia volta.
D1 abbastanza vecchiotta prima di montarla l ho testata, fuma a bestia e scoppietta, ho provato a diminuire i gradi, qualcuno qui diceva che si ingolfa ma nulla, a tratti fuma un sacco a tratti smette, ma quando fuma, minchia, ho paura chiamino i vigili del fuoco. ho provato a lasciarla accesa per vedere se smette ma come dicevo sopra temo un gavettone dai vicini ora sono in centro palermo.. ;)
pulita la candella e scalda.. beh nn diventa rossa rovente...giusto?
che mi dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/01/2013 19:52 #100914 da drumjob
Risposta da drumjob al topic la eber se n'è andata!
nella d2l la candeletta diventa rossa rovente. forse basta pulirla con solvente? la batteria gli dà almeno 12,50 v?

Di più
21/01/2013 20:37 #100917 da syncronic
Risposta da syncronic al topic la eber se n'è andata!

mic ha scritto: che mi dite?

di accenderla e andare a farti un giro in campagna.. così i fumi si confonderanno a quelli del dieselaccio!! :ghgh:

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Di più
30/12/2013 22:59 #115017 da vittorioparigi
Risposta da vittorioparigi al topic la eber se n'è andata!
Il mio cartago '' malibu'' ha il riscaldamento a gas webasto accendo, lampeggia, la luce rossa fa tic, tic..gira la ventola, soffia bene ma anche con batteria ok , gas ok non parte qualcuno ha un consiglio da darmi? grazie saluti

Di più
30/12/2013 23:32 #115021 da mic
Risposta da mic al topic la eber se n'è andata!
fai una prova alla pompetta del diesel a volte può bloccarsi, con una batteria portattile appoggia un filo dove andavano i faston e con quell altro appoggi e togli velocemente tanto da diciamo "sgropparla"
fai questa prova

Tempo creazione pagina: 0.428 secondi