Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

bombola gas ( fornelli )

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #119825 da Dadowest
Risposta da Dadowest al topic bombola gas ( fornelli )

Claudiojeko ha scritto: il mio t3 ha una bombola da 5 kg per i servizi posizionata in una specie di cilindro di plastica che sta meta' all'interno del veicolo,metà fuori nella parte inferiore..e sotto sto cilindro è aperto,mentre sopra ci va un coperchio stagno ad incastro..il tutto sotto la panca più piccola ad L ,vicino al frigo...vi posto una foto appena riesco.ma la soluzione sembra davvero sicura.solo che bisogna forare il pianale per la misura di sto cilindro...

Il mio ha la stessa tua identica soluzione. Concordo nella validità del sistema . Ciao

Proprietario di: BENITO

T3 joker1 Volkswagen Westfalia 1980 2000cc (CU) :frusta: Boxer
www.vw-westypedia.it - www.cubelounge.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #121434 da sangall
Risposta da sangall al topic bombola gas ( fornelli )
Riesumo questo topic:
qualcuno ha esperienza diretta di rigenerazione del bombolone gpl servizi con Gunzl
www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicPar...arts/Products/GTK001
oppure con TUV Austria
www.tuev.at/start/browse/en/Webseiten/TU...v_austria_italia_srl
oppure con GKG (Baviera, credo)
www.gastank-pruefung.de/gastankpruefung-kraus-startseite.html

personalmente non ho intenzione di mettere un bombolino interno ma vorrei mantenere l'originale senza essere dissanguato dal costo di una bombola nuova

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #121449 da armin
Risposta da armin al topic bombola gas ( fornelli )
penso che fai bene . di posto dentro i mobiletti ce ne gia poco .

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #121455 da fra.fio
Risposta da fra.fio al topic bombola gas ( fornelli )
Noi abbiamo cambiato la bombola da quello bavarese, avevo scritto un messaggio infatti, comunque è andata più che bene la bombola funziona è nuova e ha tutti i certificati che servono. Ho pagato 233 alla fine perchè per mantenere la propria sarebbero stati necessari due giri una volta per portarla e poi attendere la laccatura e rimontarla, mettendone una nuova invece ho fatto un giro solo ed è uguale. Mandategli una mail con la foto della bombola che si vuol far cambiare e ti faranno il prezzo corretto, ho notato che il prezzo può variare a seconda della bombola la mia è costata così, meglio prender appuntamento, prima di andare.
ciao

chiara e france ha scritto: Riesumo questo topic:
qualcuno ha esperienza diretta di rigenerazione del bombolone gpl servizi con Gunzl
oppure con TUV Austria

personalmente non ho intenzione di mettere un bombolino interno ma vorrei mantenere l'originale senza essere dissanguato dal costo di una bombola nuova

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #121603 da sangall
Risposta da sangall al topic bombola gas ( fornelli )
Grazie mille, Fra.Fio, era quello che volevo sapere; mi sa che questa estate si fa vacanza in Baviera.....

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #122191 da Zate84
Risposta da Zate84 al topic bombola gas ( fornelli )
Ma l'hai comprata nuova a €233?
a quel prezzo conviene comprarla anzichè fare revisionare la propria da gunzl.
scusa se te lo chiedo ma non capisco niente dal sito (è in tedesco!!!!).
sapete se le spedisce in italia?

Alberto

fra.fio ha scritto: Noi abbiamo cambiato la bombola da quello bavarese, avevo scritto un messaggio infatti, comunque è andata più che bene la bombola funziona è nuova e ha tutti i certificati che servono. Ho pagato 233 alla fine perchè per mantenere la propria sarebbero stati necessari due giri una volta per portarla e poi attendere la laccatura e rimontarla, mettendone una nuova invece ho fatto un giro solo ed è uguale. Mandategli una mail con la foto della bombola che si vuol far cambiare e ti faranno il prezzo corretto, ho notato che il prezzo può variare a seconda della bombola la mia è costata così, meglio prender appuntamento, prima di andare.
ciao

chiara e france ha scritto: Riesumo questo topic:
oppure con TUV Austria

Tempo creazione pagina: 0.365 secondi