Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

bombola gas ( fornelli )

Di più
14 Anni 19 Ore fa #66466 da Arwen
Risposta da Arwen al topic bombola gas ( fornelli )
Siamo giunti anche noi alla conclusione di mettere la bombola della camping gaz ..dobbiamo solo decidere se metterla da 2kg o 3 ...alla quale sarà attaccato il frigo e la cucina..il punto è che devo vedere come fare a togliere il bombolone che è pieno!!
Sapete come si fa?o è meglio affidarsi da chi mette gli impianti?

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 18 Ore fa #66468 da midelt
Risposta da midelt al topic bombola gas ( fornelli )
Già che ci sei finisciti la bombola, no?

Di più
14 Anni 18 Ore fa #66470 da Arwen
Risposta da Arwen al topic bombola gas ( fornelli )
dici? volevo cambiarla x sentirmi più sicura dato che è del lontanto '93...

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Di più
14 Anni 18 Ore fa #66474 da midelt
Risposta da midelt al topic bombola gas ( fornelli )
Mah, molti di noi (me compreso) usano ancora bombole dei primi anni '80

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67840 da MaxAlp
Risposta da MaxAlp al topic bombola gas ( fornelli )
A occhio allora consigliate la bomboletta da 2 - 3 - o 5 Kg ? Lo so che dipende da che uso si fa del mezzo, ma il fatto è che vi chiedo che autonomia si ha......sempre a occhio......con le varie bombole. Grazie volks

proprietario del BIROTSCH: VW Joker 1600 camping D 50 CV del 1982

equipaggiato supergazzola con scappellamento a destra

Di più
13 Anni 1 Mese fa #84844 da C0smin
Risposta da C0smin al topic bombola gas ( fornelli )
Io sin da piccolo ho avuto una certa paura del gaz. Mi sono abituato difficile con bombola sul camper, pero non ho alternative. Adesso temo di più, per che si e un po arrugginita, e questo Anno mi ha creato problemi per la prima volta. Non so ancora se per il freddo, o altro.
Dentro non credo che metterei mai una bombola per vari motivi. Uno ..per che non mi sento sicuro, e poi..per il spazio che ormai non mi basta, e sono troppo piccole ..farro fatica caricarle sempre, autonomia..ecc.
Devo vedere se trovo qualcuno che può dare un occhiata sul mio impianto, magari dare una pulizia..force e solo ruggine superficie.
Se invece vado al estero per cambiare la bombola (costa meno), vanno bene tutti tipi, come quelle per alimentazione auto, o devo cercare una bombola speciale ?
Poi...se io ho il remoto al interno, rimane sempre attivo con la nuova bombola insieme a tutta la elettronica ?

Tempo creazione pagina: 0.352 secondi