Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Frigo trivalente, pulizia bruciatore e ugello

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29416 da davide
Hai provato ad accenderlo con il motore in moto?Potrebbe essere la batt. servizi un po' scarica.........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29419 da rougio
grazie davide ho finito ora.....

francamente non ho capito "di preciso" cosa fosse... fatto sta che ho provato a rifare tutta la trafila (mi sento un po "metti la cera togli la cera" di karate kid, le procedure mi snervano)... insomma per farla breve alla fine credo che fosse il pomello del gas... ha dato lo stesso problema di ieri (sciaccavo ma nulla, si accendeva solo la spia del piezo ma fissa e non lampeggante) dagli e dagli alla fine si e' acceso, in compenso il pomello (pulsante) non tornava indietro.. armato di buona volontà l'ho riportato in posizione di riposo ma credo ci sia qualche uovo di brontosauro dietro il pulsante che "schiscia" ... comunque.... per questa volta me la son cavata a buon mercato per fortuna!

... in compenso mi sono arrivate ora 3 "bonoplex fenster" comprate in germania dopo una faticosissima asta ..... cheppaxxxxxx due su tre sono arrivate rotte.... UFFA UFFISSIMAAAAAAA .... vabbee, mi consolerò col frigo! :muro:

la batteria servizi e' nueva... nueva nuevissima... ma c'entra la bbatteria servizi col frigo si? ...

jokerista "atipico" :ghgh:

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29423 da WESTY 77
E si la batteria dei servizi mette il naso pure sul frigo......
Il piezzoelettrico,per l'accensione prende la tensione 12vdc,proprio da lei sempre presa in causa......la batteria di servizi!!!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29435 da oktopus
ragazzi!!una domanda..
ma come vanno questi frigo a copressore,funzionano bene??

transporter T3 1715-1989

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29441 da okrimb
Il frigo a compressore riesce a mantenere una temperatura praticamente costante indipendentemente dalla temperatura esterna. Indispensabili i panelli solari per avere un minimo di autonomia.

Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67860 da MaxAlp
il mio frigo non da segni di vita...... E' qualche anno che è fermo

l'ho smontato dal furgoncino e volevo procedere nella ricerca del guasto.
Ho provato a collegarlo alla 220v e niente. La domanda è:

Il frigo dovrebbe far rumore quando funziona?
Dopo quanto inizia a funzionare quando è alimentato alla 220 ?

[blockquote]insistete senza fretta nelle manovre di capovolgimento e di battitura della serpentina[/blockquote]

Cosa serve capovolgerlo? per quanto? capovolgerlo proprio a testa in giù??

GRAAAAAAZIE ..... a voce alta !!!

proprietario del BIROTSCH: VW Joker 1600 camping D 50 CV del 1982

equipaggiato supergazzola con scappellamento a destra

Tempo creazione pagina: 0.309 secondi