Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Funzionamento frigo durante la marcia

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11128 da Sinapsi
Il mio frigo...va benone ...sia a gas che a 220...e fredda anche in modo soddisfacente...ma se lo lascio acceso ( a gas) durante la marcia si spenge in continuazione ...volevo chiedervi se e' normale , se lo fa anche a voi e se posso fare qualcosa per eliminare questo piccolo inconveniente :?:

Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11130 da El Piastra
io durante la marcia lo metto a 12V e funziona piuttosto bene.... comunque in marcia non bisognerebbe usare gas mi sa eh... :sbonk: (se non mi sbaglio)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11131 da Sinapsi
... :sisi: Giacomo anch'io faccio come te ...ma quello che chiedevo era proprio se si potesse usare il gas in marcia...e se il fatto che usandolo si spenge e' normale......mi sembra strano che il nostro frigo non sia stato progettato per il funzionamento a gas durante la marcia.....

Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11132 da Rasta Brothers
il frigo a gas durante la marcia è sconsigliato, ma lo usano in molti (non noi...il vecchio proprietario lo ha sostituito con uno che va solo a 12V :incacchiato: )

ricordo che c'era una discussione dove se ne parlava, quindi non credo sia normale che si spenga..

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11136 da bepifurgon
se entra troppa aria nel camino di scarico, la fiamma tende a spegnersi, però se nn corri molto ( autostrada ) o nn c'è molto vento non dovrebbe spegnersi frequentemente. Se noti il problema solo a velocità alte, magari potresti risolvere "schermando" in parte la griglia di scarico del camino.

caravelle t3 1985 1600 D 9 posti ormai quasi camperizzato

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11137 da Nik.B.
In effetti anche il mio si spegne in movimento se lo dimentico a gas. Cmq io in movimento uso sempre 12v, a gas in movimento lo sconsigliano tutti e mi sembra fosse scritto anche sul manuale del joker di non farlo.Non sono un esperto quindi se sbaglio correggetemi ma penso sia normale che si spenga, andando entra aria che può spegnere la fiammella...no?

Proprietario di Rino : VW Joker Westfalia 1.6 TD tetto alto dell'85

Facebook

Tempo creazione pagina: 0.456 secondi