- Ringraziamenti ricevuti 1
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Funzionamento frigo durante la marcia
- Moca Zerbino
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11138
da Moca Zerbino
appiedato-Ex California 1.6TD
Risposta da Moca Zerbino al topic Funzionamento frigo durante la marcia
io credo che nel nostro caso il frigo possa funzionare in marcia perche' non ha prese d'aria esterne che possono far spegnere la fiamma. io l'ho sempre usato senza problemi e mi sembra che con la presa antivento standard il camino funzioni anche in movimento
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 8 Mesi fa #11139
da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic Funzionamento frigo durante la marcia
Si non bisognerebbe effettivamente, ma pure Eddy nel suo sito dice che alla fine si puo' usare, da delle motivazioni che adesso non ricordo.
Risulta poco pratico tenere il 12v in moto se non si fanno lunghe tratte...
Il problema in moto con modalità gas è che dalla cupola esterna entra aria che spegne la fiamma, te lo posso assicurare perche' da quando ho cambiato la cupolina il problema si è amplificato...magari bisognerebbe mettere un qualcosa che ne riduce l'aerazione.
Risulta poco pratico tenere il 12v in moto se non si fanno lunghe tratte...
Il problema in moto con modalità gas è che dalla cupola esterna entra aria che spegne la fiamma, te lo posso assicurare perche' da quando ho cambiato la cupolina il problema si è amplificato...magari bisognerebbe mettere un qualcosa che ne riduce l'aerazione.
16 Anni 8 Mesi fa #11141
da Nik.B.
Risposta da Nik.B. al topic Funzionamento frigo durante la marcia
- Moca Zerbino
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
16 Anni 8 Mesi fa #11144
da Moca Zerbino
Risposta da Moca Zerbino al topic Funzionamento frigo durante la marcia
si, e' quella. e' molto utile per raffreddare il frigo ma ti impedisce di usarlo in marcia
16 Anni 8 Mesi fa #11172
da Peps
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
Risposta da Peps al topic Funzionamento frigo durante la marcia
verò..io una cosa simile..rotonda e metallica...
cmq a 12 in marcia va più che bene!!!
cmq a 12 in marcia va più che bene!!!
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
- LITO
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 8 Mesi fa #11178
da LITO
Risposta da LITO al topic Funzionamento frigo durante la marcia
anche io in marcia lo uso a 12... Domanda:
a voi è mai capitato in sosta che a causa del troppo vento con il funzionamento a gas continuasse a lampeggiare il led rosso e a tikkettare il piezoelettrico come se si spegnese di continuo la fiammella??
x il resto mi sembra funzionare egreggiamente, anche perche è l'unica volta che mi ha dato quel tipo d problema.
a voi è mai capitato in sosta che a causa del troppo vento con il funzionamento a gas continuasse a lampeggiare il led rosso e a tikkettare il piezoelettrico come se si spegnese di continuo la fiammella??
x il resto mi sembra funzionare egreggiamente, anche perche è l'unica volta che mi ha dato quel tipo d problema.
Tempo creazione pagina: 0.473 secondi