- Ringraziamenti ricevuti 5
Funzionamento frigo durante la marcia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
LITO ha scritto: anche io in marcia lo uso a 12... Domanda:
a voi è mai capitato in sosta che a causa del troppo vento con il funzionamento a gas continuasse a lampeggiare il led rosso e a tikkettare il piezoelettrico come se si spegnese di continuo la fiammella??
x il resto mi sembra funzionare egreggiamente, anche perche è l'unica volta che mi ha dato quel tipo d problema.
Purtroppo anche a me da fermo continua a ticchettare, non so come mai, piu' che altro non lo ha sempre fatto lo fa da poco, inoltre la fiammella non è spenta ma rimane accesa....mah!!!
Ho chiamato Eddy che mi ha spiegato quale poteva essere problema anche se non ci avevo capito molto...siccome tra un po' dovrei passare giu' magari vedo se me lo sistema...
- Moca Zerbino
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
credo che il problema sia la termocoppia (vedi la foto di bepifurgon)
normalmente quando si scalda toglie corrente al piezo cosi smette di scintillare
appiedato-Ex California 1.6TD
- LITO
-
- Nuovo Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
a me a volte, molto raramente a dir il vero, mi si spegne il frigo, soprattutto dopo pochi minuti dall'accensione.
lo riaccendo e solitamente va tutto bene..
il ticchettio non l'ho mai sentito però!
cmq mi viene in mente una cosa:
credete che si rovina accendendo il motore del frigo a bgas per una notte, poi ripartire e quindi spegnerlo, poi riaccenderlo nella notte..etc etc..io spesso sto fermo poco quindi accendo e spengo.
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...