Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Funzionamento frigo durante la marcia

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11179 da Nik.B.
Sinceramente da fermo a me non si è mai spento a gas, nonostante abbia beccato delle belle tempeste sulla costa dell'Atlantico......

Proprietario di Rino : VW Joker Westfalia 1.6 TD tetto alto dell'85

Facebook

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11180 da Trebbory

LITO ha scritto: anche io in marcia lo uso a 12... Domanda:
a voi è mai capitato in sosta che a causa del troppo vento con il funzionamento a gas continuasse a lampeggiare il led rosso e a tikkettare il piezoelettrico come se si spegnese di continuo la fiammella??
x il resto mi sembra funzionare egreggiamente, anche perche è l'unica volta che mi ha dato quel tipo d problema.

Purtroppo anche a me da fermo continua a ticchettare, non so come mai, piu' che altro non lo ha sempre fatto lo fa da poco, inoltre la fiammella non è spenta ma rimane accesa....mah!!!
Ho chiamato Eddy che mi ha spiegato quale poteva essere problema anche se non ci avevo capito molto...siccome tra un po' dovrei passare giu' magari vedo se me lo sistema...

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11185 da Moca Zerbino
mumble mumble

credo che il problema sia la termocoppia (vedi la foto di bepifurgon)

normalmente quando si scalda toglie corrente al piezo cosi smette di scintillare

appiedato-Ex California 1.6TD

• LITO
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11189 da LITO
Risposta da LITO al topic Funzionamento frigo durante la marcia
sarà forse arrivato il momento di dare una controllatina al frigo?!?!?!? mi sa di si ne!!!

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11274 da Peps
hehe..
a me a volte, molto raramente a dir il vero, mi si spegne il frigo, soprattutto dopo pochi minuti dall'accensione.
lo riaccendo e solitamente va tutto bene..
il ticchettio non l'ho mai sentito però!

cmq mi viene in mente una cosa:
credete che si rovina accendendo il motore del frigo a bgas per una notte, poi ripartire e quindi spegnerlo, poi riaccenderlo nella notte..etc etc..io spesso sto fermo poco quindi accendo e spengo.

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un...

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11286 da Trebbory
Io appunto per non fare sto accendi spegni vado costantemente a gas...e mi trovo bene a parte il continuo ticchettio...cmq è fatto apposta non penso si rovini se cambi alimentazione spesso...

Tempo creazione pagina: 0.418 secondi