Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Riverniciatura joker

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #659 da Rasta Brothers
Risposta da Rasta Brothers al topic Riverniciatura joker
uffa, voglio un colore più allegro.. :cry:

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #662 da wilbur
Risposta da wilbur al topic Riverniciatura joker

Rasta Brothers ha scritto: uffa, voglio un colore più allegro.. :cry:

...ma perchè mai - il colore cacchina è così bello!!!!!! :sisi:

Wilbur II
Club Joker TD '87

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #663 da wilbur
Risposta da wilbur al topic Riverniciatura joker

Rasta Brothers ha scritto: mi serve anke un frigo trivalenteeeeeeee! i vecchi proprietari ce ne hanno montato uno che va solo a 12 volt! :nono:

tu non hai idea di quante derrate alimentari ci stiano al posto del frigo!!
io l'ho tolto e mi porto dietro quando mi serve, uno portatile a 12 V dove ci stanno anche le bottiglie da 2 litri - poi metto il coperchio e me lo porto pure in spiaggia
.......certo non ci faccio il ghiaccio, ma quello fisso oltretutto non è che fosse proprio un orologino

ciao

Wilbur II
Club Joker TD '87

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #665 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Riverniciatura joker

wilbur ha scritto:

Rasta Brothers ha scritto: mi serve anke un frigo trivalenteeeeeeee! i vecchi proprietari ce ne hanno montato uno che va solo a 12 volt! :nono:

tu non hai idea di quante derrate alimentari ci stiano al posto del frigo!!
io l'ho tolto e mi porto dietro quando mi serve, uno portatile a 12 V dove ci stanno anche le bottiglie da 2 litri - poi metto il coperchio e me lo porto pure in spiaggia
.......certo non ci faccio il ghiaccio, ma quello fisso oltretutto non è che fosse proprio un orologino

ciao

Beh... io mi trovo benissimo con il frigo originale.

Innanzitutto mi fa il ghiaccio anche in pieno agosto con il sole che picchia tutto il giorno sul lato del frigo, e con il mezzo completamente chiuso.

Poi è trivalente, quindi se dove vai non c'è la corrente puoi attaccare il gas e fa ugualmente il ghiaccio... tra l'altro in teoria potresti usare il frigo a gas anche mentre vai. Non mi sono mai fidato a farlo, ma ho sentito in molti che lo fanno abitualmente, piuttosto lo faccio andare a 12V.

Personalmente, farei a meno del frigo aggiuntivo a 12V che in agosto ci portiamo dietro per raddoppiare la "capacità".

Però chiaramente ognuno fa ciò che meglio crede a seconda di come si trova meglio...

PS: Però stiamo divagando, se volete discutere del frigo si aprirà un'altro topic. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #668 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Riverniciatura joker
Se dovessi riverniciare completamente un joker (credo che nn sia poco costoso) mi piacerebbe verniciarlo o verde pistacchio o giallo, colori che erano disponibili ai tempi della produzione del joker,quindi originali. Dicci poi che cosa hai deciso di fare. Per la ruggine non sono molto preparato... Ah! come colore non escluderei neanche un bell'azzurro, sempre originale, così vai d'accordo con quelli dell'ASI! Ciao Ciao

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #676 da Cucciola
Risposta da Cucciola al topic Riverniciatura joker
Premetto che a me il marrone non piace, ma al raduno di Sasso Marconi c'era anche un Joker marrone e beige che non era niente male, appena l'ho visto l'ho chiamato cappuccino.
Io lo lascerei del suo colore e farei ritoccare dal carrozziere solo i punti dove sta "marcendo".
:hippy

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990

[/center]

Tempo creazione pagina: 0.320 secondi