Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

smontare tetto alto

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #134241 da massimiliano
Risposta da massimiliano al topic smontare tetto alto
ho dovuto tagliare un pezzo di parafango e smontare il tappo del gasolio per rimuovere ruggine anche da li.ruggine ruggine ruggine ruggine e ancora ruggine
[img

[img

[img

[img

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #134242 da massimiliano
dimenticavo,questa è la vaschetta con la sede ovale.
qualcuno sa dirmi che materiale è stato messo sotto i parafango?perchè per togliere quella specie di gomma che è spessa almeno un centimetro mi ha fatto veramente sudare
[img

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137260 da massimiliano
finalmente dopo un periodo di fermo lavori per vari motivi uno di questi più grave ,cioè dopo aver trovato un capannone per fare i lavori con promessa di averlo per 5 mesi,bè dopo 20 giorni mi hanno praticamente sfrattato,perciò non vi dico con il mezzo sventrato ed il mio garage pieno di pezzi non sapevo dove metterlo,per fortuna dopo un mese di sbattimenti ho trovato un altro posto,dopo di che è nato il mio secondo figlio,perciò altro fermi lavori(questo per motivi bellissimi),in fine il tipo che doveva farmi la gronda mi ha tirato un mega bidone.alla fine son riuscito in questi giorni a rifare la gronda per cavoli miei.vi invio qualche foto
[img

[img

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137261 da massimiliano
prima ho dovuto fare uno stampo per riuscire a fare quel saltarello di 3 mm,dopo di che sotto la pressa ho montato lo stampo e ho pressato tutte le lamiere
[img

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137262 da massimiliano
pressatura lamiera
[img

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137263 da massimiliano
dopo di che sotto la piegatrice ho dato le due pieghe di finitura
[img

Tempo creazione pagina: 0.364 secondi