Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

....ma le vostre donne guidano il JOKER ?

Di più
13/12/2009 12:50 #34099 da Dolly
Risposta da Dolly al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
Per quanto riguarda la Dolly, il massimo a me concesso è di farla partire se si devono fare delle prove a motore acceso... Sin dal primo momento i patti sono stati chiari: tu al volante non ti ci avvicini nemmeno... :nonono: Anche quando si fanno viaggi lunghi guida sempre il capo pilota...
Contento lui, alla fine è come avere l'autista personale, perchè di solito dove si va lo decido io.... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/12/2009 12:55 #34103 da raffo
Risposta da raffo al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
con Manuela facciamo spesso questo innocente giochino...

[yt=425,350]4VegvCdCPVs[/yt]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/12/2009 13:19 #34105 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?

Dolly ha scritto: Per quanto riguarda la Dolly, il massimo a me concesso è di farla partire se si devono fare delle prove a motore acceso... Sin dal primo momento i patti sono stati chiari: tu al volante non ti ci avvicini nemmeno... :nonono: Anche quando si fanno viaggi lunghi guida sempre il capo pilota...
Contento lui, alla fine è come avere l'autista personale, perchè di solito dove si va lo decido io.... :asd:


In effetti... come darti torto? :asd: :asd: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/12/2009 13:24 #34106 da __SaRucH__
Risposta da __SaRucH__ al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
io son l'unica proprietaria di gunther...quindi è sottointeso che tranne se IO ho problemi di stanchezza.. nessuno mette le zampine sul volante e quei piedini poco delicati sui pedali!! per ora è dura perchè ho la patente da pochissimo...però tutto sommato nn sta andando male!! abbiam solo un po' di problemi a capirci nei parcheggi... sarà per via della lingua un po' differente!! :asd:
però 0 bolli e ammaccamenti.... :) ...spero nn porti sfiga!
quindi sù...fateglieli guidare sti jokerini...un po' di fiducia!! e sfatiamo il mito "donna al volante pericolo costante"!!! :hippy


GunTheR : transporter SYNCRO dell' 88.

1.6 TurboDiesel

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/12/2009 13:50 #34108 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
La mia navigatrice si è sollevata dall'incarico. Piu o meno per gli stessi motivi descrtti da gioy... Solo per scattare la foto con i fari accesi postata nella vecchia galleria ha guidato Gj in un posto tranquillo (eravamo nella tundra)... :asd: :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/12/2009 15:01 #34110 da K .

__SaRucH__ ha scritto: io son l'unica proprietaria di gunther...quindi è sottointeso che tranne se IO ho problemi di stanchezza.. nessuno mette le zampine sul volante e quei piedini poco delicati sui pedali!! per ora è dura perchè ho la patente da pochissimo...però tutto sommato nn sta andando male!! abbiam solo un po' di problemi a capirci nei parcheggi... sarà per via della lingua un po' differente!! :asd:
però 0 bolli e ammaccamenti.... :) ...spero nn porti sfiga!
quindi sù...fateglieli guidare sti jokerini...un po' di fiducia!! e sfatiamo il mito "donna al volante pericolo costante"!!! :hippy


Spettacolo una jokerista tutta rosa.... ed è il primo mezzo? Grande stima


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/12/2009 15:48 #34111 da michematt
Risposta da michematt al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
al momento la copilota s'è azzardata a guidarlo solo nell'immenso parcheggio dell'università di Rovigo, sempre in prima :medita:

in cerca del T4 :sisi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/12/2009 00:48 #34135 da profumodinafta
Risposta da profumodinafta al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
Interessante forum :sisi:
Dai vostri post capisco che non son l'unico ad avere dei problemi con la copilota :wink:
Premesso che la consorte è una ottima autista ed una delle poche donne che mentre guida pensa solo a guidare e non fa altre tre/quattro cose (del tipo pettinarsi, fumare, parlare al cellulare, truccarsi...) nel mentre. Detto questo, la mia bella ha provato a guidare il Furgonetto in città...alla prima esperienza con me seduto in fianco ha deciso che non avrebbe più guidato il mezzo...purtroppo ha concluso la frase dicendo: "con te seduto in parte" :muro:
Io speravo dicesse solo che non avrebbe più guidato. E basta! :wink:
Alla fine siam arrivati ad un compromesso...guida solo quando le strade non son particolarmente traficate, in questa maniera è più tranquilla e così rende meglio, e quando lo fa è anche bravissima nel farlo (parcheggi esclusi che, a meno non siano a "spina di pesce", tocca a me farli)
Comunque, viva le donne furgonate...hanno il lro fascino :sisi:


Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990


"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/12/2009 09:29 #34137 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
Ciao a tutti. Dunque, fino a poco tempo fa solo i miei genitori hanno guidato Phoenix. Anche mia mamma che, avendo guidato più volte il T2 e il T3 di mio padre anche in viaggi lunghi (come in Spagna e Portogallo, dove sono andati con il T2), è esperta di questi furgoni. Ultimamente ho dato anche lezioni di guida con Phoenix alla mia ragazza. Ogni domenica andiamo nella zona industriale di Granarolo, completamente deserta e gli lascio il Phoenix. Non avrei mai detto che sarei stato disponibile a lasciarlo ad una diciannovenne alle prime esperienze di guida, sarà l'amore...C'è anche da dire che l'ho talmente tediata su come trattarlo, che i parcheggi non a lisca di pesce con Phoenix non li proviamo, finora è andato tutto ok, ma ovviamente non posso dire nulla, visto che ha sempre guidato in strade deserte senza nemmeno una macchina. Io d'altronde, non posso darle lezioni di guida, non ho nemmeno 3 anni di patente e per portarla in mezzo al traffico ce ne vogliono almeno 10!
Ciao a tutti!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/12/2009 09:50 #34139 da Don_Durito
Risposta da Don_Durito al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
NESSUNO guida il mi joker :nervoso:

:roftl:


Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy


Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!

Gli Sbandati hanno perso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/12/2009 10:20 #34140 da fra
solo io lo guido!..le donne,solo quando sono ubriaco e solo per provarlo!

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/12/2009 12:40 #34145 da mikygux
Risposta da mikygux al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
La mia ragazza si rifiuta in ogni modo di guidarlo... poi con la storia del cambio al contrario sarà impossibile farle cambiare idea.

T3 Caravelle del 1985 1.6 TD (ELVIS) in lavoro per camperizzarlo.
.....ALOHA!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/12/2009 22:39 #34198 da MediaLK
Risposta da MediaLK al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
GRRRRRRRRRRRRRR.... non ti avvicinare ad Orzo... ringhia...
hehehehehehe

OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/12/2009 13:19 #34216 da __SaRucH__
Risposta da __SaRucH__ al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?

KgB ha scritto:

__SaRucH__ ha scritto: io son l'unica proprietaria di gunther...quindi è sottointeso che tranne se IO ho problemi di stanchezza.. nessuno mette le zampine sul volante e quei piedini poco delicati sui pedali!! per ora è dura perchè ho la patente da pochissimo...però tutto sommato nn sta andando male!! abbiam solo un po' di problemi a capirci nei parcheggi... sarà per via della lingua un po' differente!! :asd:
però 0 bolli e ammaccamenti.... :) ...spero nn porti sfiga!
quindi sù...fateglieli guidare sti jokerini...un po' di fiducia!! e sfatiamo il mito "donna al volante pericolo costante"!!! :hippy


Spettacolo una jokerista tutta rosa.... ed è il primo mezzo? Grande stima

grazie! essì...il pulmino volkswagen è un ossessione da quando sono piccola! poi col tempo si è trasformata in una grande passione per il t3 e quindi eccomi qui....
:vw:


GunTheR : transporter SYNCRO dell' 88.

1.6 TurboDiesel

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/12/2009 15:56 #34231 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?

Swan ha scritto: NESSUNO guida il mi joker :nervoso:

:roftl:


Ulisse, scendi dal joker di Swan!
:asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.506 secondi