Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

....ma le vostre donne guidano il JOKER ?

Di più
23/02/2010 22:20 #38274 da Marco WBX-6
Risposta da Marco WBX-6 al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
Io sono gelosetto del mio Vu-Wu, così lo chiamiamo in famiglia, comunque avendo il servosterzo e cambio automatico anche mia moglie riesce a mandarlo i modo lineare, i problemi vengono quando la strada si stringe e nelle manovre che, dall'ultima volta che lo ha guidato, dopo aver limato il cancello di casa :nervoso: sono di mio esclusivo appannaggio.

Volkswagen Oettinger WBX-6 Dehler

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2011 00:12 #74941 da ea
..come molti di voi gia sanno, la mia situazione è un po diversa.., la mia ragazza lo deve guidare per necessita, non per scelta, visto che la mia patente ha deciso di andare in ferie qualche tempo fa, e restera via ancora un po...
E pensare che quando ho preso il furgone, margherita non voleva nemmeno vederlo, ma dopo i 3500 km di quest'estate, adesso vuole sempre guidarlo, anche per andare a far la spesa dietrocasa... Io ovviamente ho sempre una scusa pronta,
.. No amore... C'è il cruscotto smontato, ci sono in giro un sacco di fili..
..no amore.., non ho controllato l'olio, e cosi via..

Quest estate è stato un delirio.. I primi 1500 km li ho passati a dite: cambia, non cosi, piano con la leva..., LA FRIZIOOONNEE!!!, ma non senti che il motore sta piangendo?..
..e prima di partire: le candelette!, togli il frenamano,.. E le luci?, le hai accese le luci?...
Poi ho pensato che sarebbe stato meglio non vedere e non sentire piu niente.. Non mi andava di farmi venire un infarto in ferie..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2011 07:35 #74942 da freddy
Risposta da freddy al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
Ea che cattivo che sei, mi pare che invece lo porti proprio bene
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2011 23:10 #74985 da tororosso
Risposta da tororosso al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
anke il toro lo guido solo io, silvia c'ha provato una volta e sono quasi morto dalla paura.. quando si parte lei fà da navigatore e io mi godo la guida del mio adorato furgone...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2011 01:11 #74990 da ea
Dopo qiesta discussione, non ce la facevo piu, e oggi ho guidato, ho fatto il giro dell' isolato in pieno giorno.. È stato fantastico..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2011 15:25 #74998 da selina
Risposta da selina al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
Io penso di guidarlo con molta piu cura e delicatezza del mio ragazzo!!
Va bene ammetto che nn è una passeggiata...la seconda nn mi entra mai..per fare qualche manovra ho bisogno della maglietta di ricambio..ma per il resto io lo tengo pulito, io l ho sistemato, e io posso guidarlo benissimo!!Basta trovare un parcheggio idoneo e no problem!!

VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2011 16:26 #75000 da K .
Viva i parcheggi a spina di pesce.....

/ / / / / / /


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2011 18:32 #75004 da antonio
Risposta da antonio al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
dopo 7 anni, domenica scorsa al porto di Santa Marinella, lei lo guida per posteggiarlo.......ha provato ad abbattere il muro della guardia costiera, per fortuna dormivano, 500 euro di danni, il carrozziere mi ha consigliato di riverniciarlo tutto!

stamattina vado al lavoro e trovo un post-it appiccicato sul vetro del mio joker....cioè mi fa strano chiamarlo joker il suo nome è portzel cioè porcello in veneto comunque chi è stato/a che va in giro a sant'agata postizzando il portzel!?!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2011 20:09 #75005 da Vic

antonio ha scritto: ...ha provato ad abbattere il muro della guardia costiera!

:nonono: non sta bene speronare la guardia costiera!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2011 20:19 #75007 da freddy
Risposta da freddy al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
Be dai almeno lo rifai nuovo, su
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2011 20:27 #75008 da syncronic
Risposta da syncronic al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
se mi trovate una scuola guida che usa t3 allora ci iscrivo la mia ragazza.. poi magari se ne riparla.. :asd:
nel frattempo alla guida ci sto io..!!! :wink:

e poi scusate, ma con tutte le cose che si possono far fare ad una donna sul joker (lavare i piatti, cucinare, fare il letto, ordinare il macello, fare da navigatrice, etc etc etc...etc etce etc....) anche la guida adesso!!?!?!? nonono!!! :asd:

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2011 20:30 #75009 da K .

syncronic ha scritto:
e poi scusate, ma con tutte le cose che si possono far fare ad una donna sul joker (lavare i piatti, cucinare, fare il letto, ordinare il macello, fare da navigatrice, etc etc etc...etc etce etc....) anche la guida adesso!!?!?!? nonono!!! :asd:


:wink: :asd:


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2011 22:36 #75014 da mauro
Risposta da mauro al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
guida guida anche fuoristrada ...faccio più o meno 100000km anno e sono un ,allenatore, paziente e comprensivo e la base e buona ...

Marenco Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2011 23:30 #75015 da roslele
Risposta da roslele al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
il mio catorcio è mio... e lo guido io...difficilmente cedo la guida e le rare volte che lo faccio mi viene il mal di pancia....e sono ancora più gelosa degli interni...mai provato quando ti salgono sul t3 e cercano di cambiarti la disposizione delle cose?(cuscini..cd..portaoggetti)oppure iniziano a premere bottoni chiedendo a cosa servono?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2011 09:32 #75022 da Dolly
Risposta da Dolly al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
Io voglio dirvene un'altra: "Lui" è geloso e non fa guidare niente a nessuno, ma quando avevo la mia Opelina Corsa e la guidavo io non mi è mai successo nulla. Una, dico UNA volta, la guida "Lui" e la macchina ora non la ho più (semiasse anteriore spaccato). :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.464 secondi