Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

....ma le vostre donne guidano il JOKER ?

Di più
30/01/2012 01:46 #81189 da Mezkalito
Risposta da Mezkalito al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
La mia è una storia diversa perché inizialmente il furgone era solo suo. Nel senso che l'ha comprato prima di conoscermi. Poi da quando sono salito a bordo è stato un colpo di fulmine. Adesso però di fatto me lo gestisco io, e lo guido quasi sempre io, anche se pure lei se la cava. Recentemente però, dopo un lungo periodo di stop, ha urtato per due volte la fiancata uscendo dal cancello di casa, nel giro di 3 giorni.

Filomena 1.6 TD '86 (westfalia tetto alto)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/02/2012 18:33 #81365 da Fabio AOSTA T3
Risposta da Fabio AOSTA T3 al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
ovvio che si ;) le piace anche un sacco ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/02/2012 19:19 #81369 da Stefan
Risposta da Stefan al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
In caso di necessità l'ha guidato...e se l'è cavata molto bene!

Sir Oliver Skarbu - 1.6 benza aircooled - classe '81

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/02/2012 19:59 #81370 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
stiamo 3 a 1! D'altra parte cosa si può pretendere da una che parcheggia con le 4 frecce?
Coriandolo era usato, ma ben messo di carrozzeria, neanche un graffio, fino al

1° cozzo di Elisabetta: "si è aperto il cancellino, non me ne sono neanche accorta...": culo destro fittato. dai e che censuri! come si chiama la parte della fiancata dietro: cul0, no?

2° cozzo di Elisabetta: la dinamica è stata completamente RIMOSSA dai miei ricordi (un vero trauma), tutto il lato destro strusciato e ogni volta che apro il portellone piango.

3° cozzo di Elisabetta: lascia la frizione di colpo, uscendo nel parcheggio. La piccola C3 che le stava davanti è stata distrutta: gomma scoppiata, cerchione piegato, paraurti sfondato e visto che c'era anche un colpetto al parafango e tutto per soli 700 euri di danni alla C3, al Coriandolo solo il paraspruzzi destro piegato.
(ma di cosa le fanno le auto oggi: di cartapesta?)

a quel punto, visto che lei si era dedicata una intera fiancata, ho ritenuto opportuno prendere x me la sinistra (lo confesso l'ho fatto anche e soprattutto per ridarle un pò di autostima, grattugiandola un paio di cm quadrati contro ad un paraurti) e guai a lei se ci mette le mani!
e così adesso siamo 2 metà di uno stesso furgone, ognuno ha la sua parte da accudire.

x questi motivi HO deciso di comune accordo che: - lei può parcheggiare solo a lisca ed è meglio se lo cerca all'ipercoop nella domenica di chiusura;
- che le si addice una guida autostradale e se non vuole sentire lamentele è meglio se dormo.

INOLTRE ha il divieto assoluto di strade montane sia in salita che in discesa: me l'hanno chiesto, rispettivamente, la signora Frizione e il signor Freno, personcine alle quali tengo molto.

INFINE, non appena avremo i soldi per passare dal carrozziere e avremo il CORIANDOLO scintillante, lei cederà spontaneamente (le ho già fatto firmare i fogli) la sua metà a me... e vissero IO felici e contenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/02/2012 10:25 #81400 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
ahah grande Libeccio!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/03/2012 00:45 #84358 da AntoeBetta
Risposta da AntoeBetta al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
...quest'estate ha provato l'ebrezza, quindi ora è Joker patentata!!!
:ola:

T3 "Rusta'Van" Club Joker 1.6 TD - Classe '85
:hippy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/03/2012 11:00 #84366 da Mosca59
Risposta da Mosca59 al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
Mia moglie è deve fare ancora un pò di pratica,mia figlia più grande ha già fatto parecchi viaggi con le amiche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"

Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/03/2012 19:16 #84437 da lilloccio
Risposta da lilloccio al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
io invece sono quella che gestisce tutte le pratiche riguardanti arturo: dai pellegrinaggi verso gli sfasciacarrozze fino alle trattative sul prezzo col carrozziere per la riverniciatura...figuriamoci se la mia dolce metà mi mette veto per guidarlo..non rinuncerei mai alla sensazione di libertà quando lo guidi..servosterzo permetteno!

Arturo arrivato!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/03/2012 19:46 #84442 da kainua
Risposta da kainua al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
quando cè l'hanno regalato era settica e mi disse che lei preferiva comunque la Dormomobile, che sarebbe poi la nostra renault scenic trasformata in camper, ma ora, da quando ogni wk partiamo con il westi non vede l'ora di guidarlo anche lei (ma solo in autostrada). ed è brava l'unica cosa che la strumetazione di controllo per lei non esiste,,,finchè non si accendono tutte le spie del mondo non si ferma!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/07/2012 16:37 #92616 da DaniBenaz
Risposta da DaniBenaz al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
non so perché ma il mio moroso insiste per farmi provare a guidarlo prima di portarlo dal carrozziere...quasi quasi aspetto ancora un po` e mi continuo a divertire a vederlo fare sforzi sovraumani per girare il volante mentre fa manovra....quasi a volermi scoraggiare.... :))))

Ad Heidi le caprette fanno ciao, a Chuck Norris rifanno il letto, lavano i piatti, stirano, spolverano e puliscono il water

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/07/2012 19:20 #92624 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?

DaniBenaz ha scritto: non so perché ma il mio moroso insiste per farmi provare a guidarlo prima di portarlo dal carrozziere...quasi quasi aspetto ancora un po` e mi continuo a divertire a vederlo fare sforzi sovraumani per girare il volante mentre fa manovra....quasi a volermi scoraggiare.... :))))


prossimo regalo sai cosa regalargli, un bel servosterzo, e magari elettrico come il mio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/07/2012 01:29 #92647 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
Al momento son troppo geloso, non ci penso nemmeno a farglielo guidare, ho paura che lo tratti "male", nel senso, troppo ruvida e secca, invece bisogna essere delicati! Basta vedere la guida rallystica che adotta sulla sua Punto!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/07/2012 08:32 #92789 da DaniBenaz
Risposta da DaniBenaz al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?

gattone22 ha scritto: Al momento son troppo geloso, non ci penso nemmeno a farglielo guidare, ho paura che lo tratti "male", nel senso, troppo ruvida e secca, invece bisogna essere delicati! Basta vedere la guida rallystica che adotta sulla sua Punto!

Eh ma siete tutti uguali!!!!! :) Anche il mio moroso ogni tanto esce fuori con la stessa affermazione...ma se non si prova e impara non potremmo mai dimostrarvi che sappiamo essere brave anche a guidare il joker!!!! ;))))

Ad Heidi le caprette fanno ciao, a Chuck Norris rifanno il letto, lavano i piatti, stirano, spolverano e puliscono il water

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/08/2012 11:40 #93361 da fra.fio
Risposta da fra.fio al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
Il mio ruolo è: guidare in situazioni stressanti quali centri storici trafficati, strade con tornanti di montagna, fare parcheggi improbabili, cambiare l'olio e lampadine, trovare pezzi di ricambio, portarlo dal meccanico, sistemarlo post viaggi e anche l'onore di svuotare il cesso.
Lui invece cosa fa?
Si gode la vacanza, accende il navigatore e si preoccupa della musica del viaggio, guida giusto in rettilini tipo autostrade o provinciali.Non male come ruolo :medita:
Infine lui si becca anche un sacco di insulti vista la pigrizia, prossimo acquisto un servosterzo così scuse non ne avrà più almeno per guidare :frusta:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/08/2012 16:35 #93371 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
:sbonk:

Quindi... sposati?!
:asd: :asd: :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.466 secondi