- Ringraziamenti ricevuti 0
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
13 Anni 2 Mesi fa #84366
da Mosca59
Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"
Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!
Risposta da Mosca59 al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
Mia moglie è deve fare ancora un pò di pratica,mia figlia più grande ha già fatto parecchi viaggi con le amiche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"
Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 1 Mese fa #84437
da lilloccio
Arturo arrivato!!!
Risposta da lilloccio al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
io invece sono quella che gestisce tutte le pratiche riguardanti arturo: dai pellegrinaggi verso gli sfasciacarrozze fino alle trattative sul prezzo col carrozziere per la riverniciatura...figuriamoci se la mia dolce metà mi mette veto per guidarlo..non rinuncerei mai alla sensazione di libertà quando lo guidi..servosterzo permetteno!
Arturo arrivato!!!
13 Anni 1 Mese fa #84442
da kainua
Risposta da kainua al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
quando cè l'hanno regalato era settica e mi disse che lei preferiva comunque la Dormomobile, che sarebbe poi la nostra renault scenic trasformata in camper, ma ora, da quando ogni wk partiamo con il westi non vede l'ora di guidarlo anche lei (ma solo in autostrada). ed è brava l'unica cosa che la strumetazione di controllo per lei non esiste,,,finchè non si accendono tutte le spie del mondo non si ferma!!
12 Anni 9 Mesi fa #92616
da DaniBenaz
Ad Heidi le caprette fanno ciao, a Chuck Norris rifanno il letto, lavano i piatti, stirano, spolverano e puliscono il water
Risposta da DaniBenaz al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
non so perché ma il mio moroso insiste per farmi provare a guidarlo prima di portarlo dal carrozziere...quasi quasi aspetto ancora un po` e mi continuo a divertire a vederlo fare sforzi sovraumani per girare il volante mentre fa manovra....quasi a volermi scoraggiare....
)))

Ad Heidi le caprette fanno ciao, a Chuck Norris rifanno il letto, lavano i piatti, stirano, spolverano e puliscono il water
- Ale e Franz
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 9 Mesi fa #92624
da Ale e Franz
prossimo regalo sai cosa regalargli, un bel servosterzo, e magari elettrico come il mio
Risposta da Ale e Franz al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
DaniBenaz ha scritto: non so perché ma il mio moroso insiste per farmi provare a guidarlo prima di portarlo dal carrozziere...quasi quasi aspetto ancora un po` e mi continuo a divertire a vederlo fare sforzi sovraumani per girare il volante mentre fa manovra....quasi a volermi scoraggiare....
)))
prossimo regalo sai cosa regalargli, un bel servosterzo, e magari elettrico come il mio
12 Anni 9 Mesi fa #92647
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
Al momento son troppo geloso, non ci penso nemmeno a farglielo guidare, ho paura che lo tratti "male", nel senso, troppo ruvida e secca, invece bisogna essere delicati! Basta vedere la guida rallystica che adotta sulla sua Punto!
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Tempo creazione pagina: 0.330 secondi