- Ringraziamenti ricevuti 60
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
PIASTRA
- Vic
- Elit Utente
Less
Di più
08/01/2015 20:53 #128565
da Vic
Dai dai Giacomino, fatti sentire più spesso! Qualche avventura con "senza nome ancora" ce la potresti anche raccontare
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic PIASTRA
...e ci mancherebbe, il primo amore non si scorda mai!El Piastra ha scritto: nel cuore ce l'avrò sempre il mio primo VW...!! :vw
Dai dai Giacomino, fatti sentire più spesso! Qualche avventura con "senza nome ancora" ce la potresti anche raccontare
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- El Piastra
- Autore della discussione
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
09/01/2015 08:17 #128574
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic PIASTRA
cercherò di farlo Dario, grazie!... nella speranza di non essere bannato dal capo però...!! di avventure meritevoli di racconto, a parte il tour salentino con il nuovo furgone, ci sono solo piccoli we...!! non ci sono racconti all'orizzonte per voi, ma sapete, in questo periodo, si inizia a pensare alla stagione che verrà ... :vw
a presto e ciao a tutti
:applausi: :peace
a presto e ciao a tutti
:applausi: :peace
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
- tiziano77
- Anziano Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
11/01/2015 21:28 #128712
da tiziano77
jimmino - joker 1.6 td 1988
Risposta da tiziano77 al topic PIASTRA
ciao giacomo come ti ho anticipato oggi...domani grande giorno per fare partire la trattativa serrata !!!ahahahhaah
tra ieri e oggi mi son fatto 700 km e visti un vanagon come il tuo stesso colore stesso anno,due joker 2.0 benzina 4 marce del 1980 e un camperizzato...la scelta ...fermo restando la conferma da parte del ragazzo che ha visto il mio mio...è sicuramente x il westfalia bordeaux come quello di roberto che ho visto a bergamo ...ma in realta' vorrei davvero riuscire a portare a casa il tuo ....vediamo come andra'!!!
tra ieri e oggi mi son fatto 700 km e visti un vanagon come il tuo stesso colore stesso anno,due joker 2.0 benzina 4 marce del 1980 e un camperizzato...la scelta ...fermo restando la conferma da parte del ragazzo che ha visto il mio mio...è sicuramente x il westfalia bordeaux come quello di roberto che ho visto a bergamo ...ma in realta' vorrei davvero riuscire a portare a casa il tuo ....vediamo come andra'!!!
jimmino - joker 1.6 td 1988
Tempo creazione pagina: 0.382 secondi