Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

PIASTRA

Di più
08/01/2015 20:53 #128565 da Vic
Risposta da Vic al topic PIASTRA

El Piastra ha scritto: nel cuore ce l'avrò sempre il mio primo VW...!! :vw

...e ci mancherebbe, il primo amore non si scorda mai!
Dai dai Giacomino, fatti sentire più spesso! Qualche avventura con "senza nome ancora" ce la potresti anche raccontare :sisi:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
09/01/2015 08:17 #128574 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic PIASTRA
cercherò di farlo Dario, grazie!... nella speranza di non essere bannato dal capo però...!! :asd: di avventure meritevoli di racconto, a parte il tour salentino con il nuovo furgone, ci sono solo piccoli we...!! non ci sono racconti all'orizzonte per voi, ma sapete, in questo periodo, si inizia a pensare alla stagione che verrà... :vw :D
a presto e ciao a tutti
:applausi: :peace

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2015 21:28 #128712 da tiziano77
Risposta da tiziano77 al topic PIASTRA
ciao giacomo come ti ho anticipato oggi...domani grande giorno per fare partire la trattativa serrata !!!ahahahhaah
tra ieri e oggi mi son fatto 700 km e visti un vanagon come il tuo stesso colore stesso anno,due joker 2.0 benzina 4 marce del 1980 e un camperizzato...la scelta ...fermo restando la conferma da parte del ragazzo che ha visto il mio mio...è sicuramente x il westfalia bordeaux come quello di roberto che ho visto a bergamo ...ma in realta' vorrei davvero riuscire a portare a casa il tuo ....vediamo come andra'!!!

jimmino - joker 1.6 td 1988

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.363 secondi