- Ringraziamenti ricevuti 3
PIASTRA
- BatDoG
- Elit Utente
tnk u
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- El Piastra
- Autore della discussione
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Ragazzi, questo è un California eccezionale. Visto dal vivo poi... Giacomo ancora complimenti al tuo T3 e complimenti anche a come lo tieni bene! Bravo :applausi:Giacomo-S- ha scritto: Volevo caricar qualche fotina....
Nel week-end a spasso per il carso triestino con amici...
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- El Piastra
- Elit Utente
appena torno mi ci metto però...ora mi godo qualche giorno a Dublino...!!! spero di nn dimenticarmi...!! ciauuu
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
- Leon1572
- Platino Utente
Goditi piuttosto la gita a Dublino....
- El Piastra
- Elit Utente
fine marzo: we lungo a Torino per impegni sportivi
Torno bene, tutta autostrada, ma a basse velocità si sente un tactactac... che va diminuendo prima e scomparendo poi, con l'aumentare della velocità . Vado dal meccanico una volta tornato a casa e la diagnosi è: giunti semiasse posteriore da cambiare. I pezzi li recupero io, nuovi, da un autoricambi e glieli porto (SN e DS, vedi ricerca su consigli per gli acquisti). Li monta e trova anche una piccola perdita sull'impianto olio servosterzo. Tubo da sotituire introvabile, zona sfigata (sopra il serbatoio del gasolio), ore di manodopera che salgono. Alla fine me lo riconsegnano prima di Pasqua come mi avevano detto. Perfetto.
fine aprile: we Pasqua/Pasquetta verso Bovec (SLO) con amici per Hydrospeed sull'Isonzo
partenza venerdi, ripartenza lunedi pomeriggio. Al ritorno tutto sembra normale, ad un certo punto, pochi chilometri prima del confine italiano, sento un rumorino 'nuovo'...prontamente mi fermo per controllare...sembra nn sia niente e riparto. O meglio, provo a farlo, dato che dando gas e togliendo il piede sinistro, il mezzo accelera ma resta fermo.... cos'è cosa non è... chiamo il carroattrezzi...questo arriva dopo 6 ore di attesa su una statale sperduta, con solo bosco intorno, un baretto infimo, ma che almeno ha permesso a me e due amici di sopravvivere fino a mezzanotte quando è arrivato il carroattrezzi che m'ha riportato a casa (fino al confine coperto dall'assicurazione e da li fino a casa mia pagando ulteriori 200 €)...
Gran finale dopo aver dormito fuori dall'officina, stamattina parlo con il meccanico che ha fatto il lavoro e spiegandogli cos'era successo, mi dice che chiaramente ci dava un'occhiata. Nel pomeriggio arriva la chiamata che risolve: il problema è stato su uno dei due nuovi giunti appena montati, sul quale 2 viti sono state trovate tranciate a metà .... :
Sfiga forte!! probabile difetto di lavorazione su queste due uniche viti, parti fornite nel kit del giunto stesso...
stasera però il bimbo è di nuovo a dormire nel suo parcheggio!! (senza ulteriori costi di officina)....
che avventure ragazzi!!!!!
- K .
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
- Cohiba
- Premium Utente
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
- Vic
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 60
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- El Piastra
- Elit Utente
Vic ha scritto: Coraggio Giacomo, son sfighe che capitano. Beh dai, comunque a casa sei giunto
si si, l'importante è arrivare a casa....
il mio mezzo, ne son ancora più entusiasta, sempre e nonostante tutto...
è proprio AMORE!
- freddy
- Platino Utente
Comunque non si può più stare tranquilli, però sono cose che succedono.
Ciao
- El Piastra
- Elit Utente
- OlandeseVolante
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 278
...anzi, che la Forza sia con te!
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Coraggio Giacomo! Se ti può consolare anche io sto affrontando lo stesso problema. Devo ancora capire da dove entra, visto che la zona è diversa... Comunque in bocca al lupo e aggiornaci, ciao!El Piastra ha scritto: piccolo aggiornamento: Piastra in carrozzeria per risolvere una volta per tutte una piccola infiltrazione d'acqua. Purtroppo con le ultime pioggie, si è verificato di nuovo dell'umido "in zona pedali spesso bagnata". Stufo della cosa ho optato per far fare una verifica approfondita ad uno dei carrozzieri più fidati (e cari..) della città . Lo devo risentire, ma da quanto mi dice, sarà da cambiar qualche guarnizione lato guida e forse anche quella del parabrezza (cambiata nemmneo tanto tempo fa da un altro carrozziere, probabilmente meno professionale...). spero non sia un salasso, perchè le finanze, come sempre, son quel che sono... In ogni caso si fa, questo ed altro per il giovanotto!! speriam bene!!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- El Piastra
- Elit Utente
Il tutto, avendo già sigillato con mastice apposito gli altri fori sul davanti (foro antenna e tergi). Fatta sta verifica, farò cambiare sta benedetta guarnzione e dovremmo esserci.
Ho chiesto un minimo di preventivo (per non dovergli crollare davanti a lavoro finito...) e si è sbilanciato tra i 300 e i 400 € (includendo di risanarmi la parte sotto la moquette).
Cosa vi pare? nel frattempo, spero bene che poi sia a posto.
ps: dopo un po' di giorni che non lo vedevo, a vederlo in carrozzeria pronto "all'operazione", mi ha fatto tanta tenerezza... !! E poi è proprio un FIGO quel furgone!!!