Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

PIASTRA

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/07/2014 11:03 #121903 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic PIASTRA
grazie Peps!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/07/2014 11:18 #121904 da bdade
Risposta da bdade al topic PIASTRA
Sono scelte, personalmente apprezzo molto il rispetto che hai dimostrato nei confronti di jokeristi, quasi a sentirti in colpa per quello che stai facendo :D
Sono scelte personali, dettate dalla razionalità e dalle esigenze, pertanto non posso fare altro che augurarti buona vendita e di trovarti almeno altrettanto bene con il nuovo mezzo. E ovviamente ti auguro in un futuro di affiancare all'affidabile T4 camperizzato, uno splendido T3 da tenere anche solo per il gusto di riaverlo :applausi:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/07/2014 16:06 #121913 da armin
Risposta da armin al topic PIASTRA
ciao giacomo
visto che insieme ad altri sei uno dei primi che fa parte della famiglia , non credo che i "gestori" ti vietino di farti sentire sul forum , o di partecipare al prossimo raduno . in fin dei conti qui si parla anche di mete e di esperienze .
in bocca al lupo per la vendita

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/07/2014 18:51 #121916 da Vic
Risposta da Vic al topic PIASTRA
Giacomo, sarai sempre "jokerista" ...anche con il monopattino!
:D

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/07/2014 22:01 #121952 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic PIASTRA
Uau, parole toccanti e mano sul cuore dolorante!
Ti auguro tanti bei anche col "nuovo" meno vecchio furgoncino!

Ciao e a presto in strada

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/07/2014 08:31 #121962 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic PIASTRA
Azz... spiace Giacomo, ma se hai fatto i tuoi conti e si deve fare così... si fa così! Buona vendita, sono sicuro che troverai un signor sostituto! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/07/2014 21:24 #122165 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic PIASTRA
Cavolo Giacomo, mi dispiace molto che ti separi dal Piastra, veramente un signor California, te l'ho sempre ammirato molto, anche perchè vedevo come lo tenevi. Sono sicuro che ti troverai bene anche sul T4, che io conosco bene, dato che son sempre stato il Jokerista Tiquattrista :-) ti dirò, se avessi un po' più di disponibilità economica, te lo prenderei io :-) in bocca al lupo per la vendita :-)

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/07/2014 21:39 #122166 da Vic
Risposta da Vic al topic PIASTRA
...sembra solo ieri che, in questa discussione ...

El Piastra ha scritto: Mi piace il mio mezzo (e di brutto...), ogni volta che lo uso, sempre di più...!! :smile: torno soddsfatto perchè:
-è troppppo bello!
-ha stile come pochi mezzi hanno
-ti porta dovunque
-ha solo l'indispensabile, ma ti accorgi che quel che c'è basta e avanza
-è piccolo, ma super comodo
-la guida è una gioia, anche se vai forse ai 90-100
-i sedili sono delle poltrone
-dormire in quella mansarda non ha prezzo...
-consuma poco (il mio)
-raggio di sterzata ridotto (molto meglio della mia auto)

di contro:
-poche acque grigie (machisenefrega, basta scaricarle con un secchio) :asd:
-no wc (machisenefrega, si va fuori) :asd:
-qualche volta fa le bizze (machisenefrega, io gli voglio troppo bene cosi!) :asd:

stop?..penso di si :wink:


e poi... :cry:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
17/07/2014 08:20 #122175 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic PIASTRA
caro Dario, hai centrato il punto ... !!! c'è molta nostalgia chiaramente dentro la mia testa, in questi giorni.. Molta! però dietro a questa decisione ovviamente c'è un pensiero, ed è un pensiero logico, dettato da opportunità, da riflessioni che ho fatto sull'utilizzo del mezzo, e, chiaramente, sul lato economico..!! Tutti noi sappiamo che quella è una questione importante, legata alla cura che abbiamo per i mezzi e, talvolta, per i nostri meccanici..!! in ogni caso non preoccuparti, le mie sensazioni saranno probabilmente riportate anche sul nuovo mezzo...! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2014 17:53 #122189 da Vic
Risposta da Vic al topic PIASTRA

El Piastra ha scritto: le mie sensazioni saranno probabilmente riportate anche sul nuovo mezzo

ne sono certo! ...anzi, se ne aggiungeranno di nuove: ...da così :hippy ...a così :old:
Ovviamente scherzo :asd: (non so se hai notato la scritta rossa sotto la mia firma...)

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
18/07/2014 13:35 #122207 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic PIASTRA
naaaaaaaaaaaaaaaaaa....... !! :)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/07/2014 05:00 #122388 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic PIASTRA
Enorme rispetto!!!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/07/2014 07:41 #122413 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic PIASTRA
Ciao Fratellino... Ti capisco, enorme rispetto per le scelte, il tuo dispiacere è tanto e si sa, la cosa più importante è che gli Amici ci sono e ci saranno Sempre,perchè questo è il Jokerista ...un Saluto GRANDE.. A NOR BIERE IN CARRELA...(ci vediamo in strada )...W EL PIASTRA

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
28/07/2014 15:44 #122464 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic PIASTRA
grande Roby!!!! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
04/08/2014 13:51 #122709 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic PIASTRA
Ragazzi!! il dado è tratto, ... così si dice, no?! El Piastra è stato venduto, e il nuovo mezzo è arrivato!! venerdi scorso sono andato a ritirarlo... !! Grande emozione nel lasciare il mio "amico", compagno di viaggio per quasi 10 anni, parcheggiarlo li e guardarlo, andandomene via con un altro..!! So che voi mi potete capire se parlo di grande emozione, di nostalgia e di tutto il resto ...! ;)
beh, ovviamente ho anche qualcosa da chiedervi...!! qui non c'entrano T3 o T4, ma argomento di motorizzazione "generale". Il nuovo ha il gancio, ma non è riportato a libretto (perchè al venditore non l'hanno trascritto sul libretto italiano). Le domande sono:
1- secondo voi devo toglierlo (sempre che sia smontabile e non di tipo fisso) ?
2- se non lo tolgo rischio una contravvenzione??
3- qualcuno ha idea di come sia possibile smontarlo?? (stasera magari vado a fare qualche foto)

grazie come sempre, intanto.
Poi, in Off topic, magari, presenterò il nuovo mezzo ...!!

un saluto a tutti

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.472 secondi