- Ringraziamenti ricevuti 20
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
My name is Gordon
8 Anni 3 Mesi fa #145120
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic My name is Gordon
Ma no... non star lì... all'inizio esce aria, poi acqua con molte bolle, poi quando inizi a vedere che esce solo acqua chiudi... se anche c'è dentro qualche altra bollicina è ben poca roba, facendo un viaggio tutta quell'aria nelle bollicine va tutta a mettersi in alto quindi la toglierai in un colpo solo al prossimo spurgo...

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
8 Anni 3 Mesi fa #145181
da Dork88
Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
Risposta da Dork88 al topic My name is Gordon
Ragazzi una domanda. Oggi ho ripreso il gordon, fatto un giro e tutto ok. È Normale che dopo un giro di prova con temperatura quasi a 90 gradi aprendo la vaschetta si espansione (motore spento) esca dell'acqua? Quella in eccesso non dovrebbe essere finita in quella di recupero?(che mi segna il minimo)
8 Anni 3 Mesi fa #145184
da paolinox
Syncro 16" Multivan camperizzato
Risposta da paolinox al topic My name is Gordon
Normalissimo. Quella in eccesso si riversa nella vaschetta di recupero solo oltre una certa pressione, altrimenti resta nel circuito "chiuso". La pressione del circuito dovrebbe essere di circa 1.5bar max, al di sotto di questa pressione la valvola nel tappo blu non si apre. Ma se tu rimuovi il tappo...ecco che il liquido esce.
Syncro 16" Multivan camperizzato
Less
Di più
8 Anni 3 Mesi fa #145186
da Dork88
ok allora mi sembra tutto ok, ho provato a spurgare e usciva subito acqua. quindi dovrei essere in bolla ora

8 Anni 3 Mesi fa #145192
da gioy_80
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic My name is Gordon
"Dovrei essere in bolla ora"... lo dicono tutti, poi però vanno in giro con sti furgonidimmerda.

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Less
Di più
8 Anni 1 Mese fa #146359
da Dork88
Ciao ragazzi, allora il Gordon funziona alla grande, impianto di raffreddamento fighissimo, tiene la temperatura costante anche in grosse salite di montagna ma quando mi sono esplosi i tubi credo che la guarnizione della testa sinistra si sia bruciata e ora perde un pochino d'acqua da lì.
Premetto che il gordon non consuma ne olio ne acqua ma perde 2/3 gocce dallo scarico olio e ora queste gocce dalla guarnizione testa.
Io pensavo di smontare le teste col motore su, cambiare le guarnizioni,cambiare pompa dell'acqua (visto che ci sono), ovviamente rettificare le testate e rimontare su tutto. che ne dite? meglio tirarlo giù e rifarlo? smontando le teste ho accesso per cambiare le fascette dei cilindri? meglio prendere teste nuove? quanto costa spianare le testate?
Grazie
Premetto che il gordon non consuma ne olio ne acqua ma perde 2/3 gocce dallo scarico olio e ora queste gocce dalla guarnizione testa.
Io pensavo di smontare le teste col motore su, cambiare le guarnizioni,cambiare pompa dell'acqua (visto che ci sono), ovviamente rettificare le testate e rimontare su tutto. che ne dite? meglio tirarlo giù e rifarlo? smontando le teste ho accesso per cambiare le fascette dei cilindri? meglio prendere teste nuove? quanto costa spianare le testate?
Grazie
Tempo creazione pagina: 0.336 secondi