- Ringraziamenti ricevuti 0
Disco disco per magia...
Rendering Error in layout Message/Item: Kunena\Forum\Libraries\BBCode\KunenaBBCodeLibrary::renderEbayLayout(): Argument #1 ($ItemID) must be of type int, string given, called in /home/c0100385/public_html/libraries/kunena/src/BBCode/KunenaBBCode.php on line 304 in /home/c0100385/public_html/components/com_kunena/template/aurelia/layouts/message/item/default.php on line 86
Layout was rendered in /home/c0100385/public_html/components/com_kunena/template/aurelia/layouts/topic/item/message/default.php on line 34
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Rendering Error in layout Message/Item: Kunena\Forum\Libraries\BBCode\KunenaBBCodeLibrary::renderEbayLayout(): Argument #1 ($ItemID) must be of type int, string given, called in /home/c0100385/public_html/libraries/kunena/src/BBCode/KunenaBBCode.php on line 304 in /home/c0100385/public_html/components/com_kunena/template/aurelia/layouts/message/item/default.php on line 86
Layout was rendered in /home/c0100385/public_html/components/com_kunena/template/aurelia/layouts/topic/item/message/default.php on line 34
paolinox ha scritto: L'operazione disco freno continua:
disco anteriore autoventilante
![]()
![]()
e disco posteriore al posto del tamburo
![]()
![]()
poi, già che eravamo lì, perchè non montare ammortizzatori Ohlins al retrotreno?
![]()
con qualche modifica si adattano al nuovo ricevente.
Modificare i cavi che azionano il freno di stazionamento e l'aggiunta di tubetti flessibili dell'olio, per accompagnare il movimento delle pinze flottanti, quasi concludono il trapianto.
Ancora una mattinata di lavoro e sperimenteremo se la decelerazione gravitazionale staccherà la carrozzeria dalle ruote...
Paolo sai per caso dirmi il codice delle pinze anteriori? e i dischi sono da 288mm o 312mm? grazie mille in anticipo
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Questo per i fori del fusello 16...io quando farò l'upgrade penso di mettere i fuselli 14 quindi immagino che la storia piastra cambi. Ero curioso dei dischi priprio perchè il Ghia (limey owner) mi diceva che di solito si usano le pinze del 288 (che costano meno ma sono cmq il top) e i disci da 312...ora mi guardo quelli della audi 100 che codice mi da....grazie mille ancoraToto67 ha scritto: 312 non ricordo codice, vengono da Audi 100. Occhio che devi allargare foro sul supporto pinza. Non vanno allargati concentrici ma tangenti. Quando avrai in meno i pezzi capirai...

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp