- Ringraziamenti ricevuti 4
Pneumatici da fuoristrada
Eh si.raffo ha scritto: Alle Ziarelli hai dato uno sguardo?
Sotto "Trasporto leggero" disegno "M+S4"
Niente di eccezionale, ma io ci sto facendo un pensierino...
Dopo molti "pensierini" (di genere vario, principalmente alto e fangoso), mi sono deciso. :medita:
Nei pochi giorni di utilizzo (le ho montate venerdì scorso) non se la cavano male.
Ora resta da scoprire la durata, che non prevedo eccezionale.
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
E secondo me non se la cavano male in off.... adesso rischi di restare impiantato dove prima evitavi di andare.....

Per il consumo..... cosa vuoi, sono gomme, son fatte per consumarsi..... basta che quando le butti sei sicuro che le hai sfruttate....
PS:queste sarebbero le gomme che tieni su tutto l'anno vero????
tanto il la neve non c'è sempre, ma il mud te lo vai a cercare.....

Già , mi facevo un caffè, se ti facevi riconoscere te ne offrivo una tazzina:)Silentbay ha scritto: Grazie anche a te midelt, non avevo ancora letto il tuo post quando ho risp a syncrodan... direi tutto molto chiaro.
grazie
PS:complimenti per il mezzo ti ho visto di recente a bordo strada nei dintorni di Pignone durante i giorni di post alluvione che approfittavi del blocco della strada per farti un bel tè caldo...mitico!!!

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
SyncroDan ha scritto: Eh si.
Dopo molti "pensierini" (di genere vario, principalmente alto e fangoso), mi sono deciso. :medita:
Nei pochi giorni di utilizzo (le ho montate venerdì scorso) non se la cavano male.
Ora resta da scoprire la durata, che non prevedo eccezionale.
Che misura montasti? Che prezzo (se non sono indiscreto)?
ciao!
Misura? 185/75 (di fatto, essendo tacchettate e ricoperte, sono un filo più alte delle 185R14 stradali). Ci sarebbero anche 195R14, per voi benzinari...
Mi sarebbero piaciute le 205 per alzarmi un po', ma sono prodotte solo nel prodotto Trac, ben più costoso ed oggettivamente esagerato per un uso quotidiano e polivalente.
Inoltre ho già tutte le catene per le 185.
Insomma, solito problema: la scelta in 185 non è granchè, in 205 ancor meno (per chi ha le 195 almeno ci sono le Insa Turbo...).
Per quello che ho potuto constatare in questa settimanella di utilizzo, zero rumore (d'altronde non hanno il tacco pronunciato) e buona tenuta su strada.
Anche fuoristrada non se la cavano male, molto meglio delle precedenti stradali.
Qua da me ora è tutto ghiacciato, quindi è ancora troppo presto per metterle nel fango.
Costo: 70euro l'una (+6 euro di spedizione).
Non poco, ma guardando come sono ridotte le precedenti Sava, le stradali meglio lasciarle ai gommisti. E le alternative...
Un paio di scatti per farvi vedere "come stanno".

Nota positiva: le carcasse sembrano ben fatte, non pesano molto e sono ricostruite tutte sulla stessa carcassa Bridgestone.
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"