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Ma prima capisci dove perde. Il liquido di raffreddamento, anche se evapora, lascia tracce ben evidenti.
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Grazie Olandese, perde alla destra del motore... alla fine farò la sostituzione di tutti i tubi...mi sai consigliare un sito con dei prezzi accettabili che venda buoni prodotti? Un salutoOlandeseVolante ha scritto: Io odio i lavori ripetuti più volte...nell'incertezza, stante anche il fatto che uno di questi ti si è già rotto, li cambierei tutti.
Ma prima capisci dove perde. Il liquido di raffreddamento, anche se evapora, lascia tracce ben evidenti.
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OlandeseVolante ha scritto: Scusa, ma riprovare cosa? Cos'è che non andrebbe? Se dispiaciuto che non scaldi più?
riprovare a spurgare perché la ventola non si attiva... ma come ti ho scritto su ho individuato un altro problema...il tubo crepato.
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già già love ha scritto:
Grazie Olandese, perde alla destra del motore... alla fine farò la sostituzione di tutti i tubi...mi sai consigliare un sito con dei prezzi accettabili che venda buoni prodotti? Un salutoOlandeseVolante ha scritto: Io odio i lavori ripetuti più volte...nell'incertezza, stante anche il fatto che uno di questi ti si è già rotto, li cambierei tutti.
Ma prima capisci dove perde. Il liquido di raffreddamento, anche se evapora, lascia tracce ben evidenti.
Per i consigli, nell'altra sezione
Puoi ricollegarti QUI o QUA
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già già love ha scritto:
OlandeseVolante ha scritto: Scusa, ma riprovare cosa? Cos'è che non andrebbe? Se dispiaciuto che non scaldi più?
riprovare a spurgare perché la ventola non si attiva... ma come ti ho scritto su ho individuato un altro problema...il tubo crepato.
Dipende se deve attivarsi o meno...non è che sta sempre in moto ogni volta che il motore gira. Dipende da vari fattori. Risolvi prima quel tubo che perde (e magari fa entrare aria nel circuito) e poi ci riaggiorniamo.
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