- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Ministry Of Sound
- jacklanterna
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56599
da jacklanterna
"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !
Risposta da jacklanterna al topic Ministry Of Sound
I Marillion con Fish che si "ispirava" un pochino a Peter Gabriel dei bei tempi.. :smile:
Visti a Milano al Rolling Stone ed al Palatrussardi nel 1984 e 1985(credo...)...
[youtube=]r1_ydDEpA8g[/youtube]
Visti a Milano al Rolling Stone ed al Palatrussardi nel 1984 e 1985(credo...)...
[youtube=]r1_ydDEpA8g[/youtube]
"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 4 Mesi fa #56600
da Dolly
) e.. zac! partì "My Sherona". Io e mia sorella ci guardammo in faccia :sbonk: e cominciammo a urlare saltellando come due pazze...
Di Marillon, invece, "Kayleigh" è un'altro pezzo della "mia" colonna sonora, la passavano incessantemente su "Capital Radio" di Londra quando vivevo lì... Fish l'ho incontrai al mercatino di La Valletta (a Malta) un'estate di tanti anni fa (che posto improbabile...
)
Invece io vi propongo qualcosa che mi frulla in testa da stamattina...
[youtube=]3FxtI9eogvA[/youtube]
Risposta da Dolly al topic Ministry Of Sound
AAAhhhhhh!!!! La prima volta che l'ho sentita era il luglio del 1978, ero una teenager in visita negli Stati Uniti... Quando tornai in Italia nessuno sapeva di cosa stessi parlando (internet ed i downloads erano ancora fantascienza...). Un sabato d'inverno andai in discoteca (quando ancora si chiamavano così..daines ha scritto: [yt=425,350]q4vKaiZQwUI&feature=related[/yt]

Di Marillon, invece, "Kayleigh" è un'altro pezzo della "mia" colonna sonora, la passavano incessantemente su "Capital Radio" di Londra quando vivevo lì... Fish l'ho incontrai al mercatino di La Valletta (a Malta) un'estate di tanti anni fa (che posto improbabile...

Invece io vi propongo qualcosa che mi frulla in testa da stamattina...
[youtube=]3FxtI9eogvA[/youtube]
14 Anni 4 Mesi fa #56654
da Daines
Risposta da Daines al topic Ministry Of Sound
Non resisto, è da ieri sera che ci penso... un'altro dei miei gruppi preferiti..... (anche se non ero ancora nato...), han fatto dei pezzi stupendi (tipo from the beginnig..)
però volevo mettere questo per far vedere cosa riescono a fare in tre.....
e qua spaccano.... poi se vi guardate il concerto vedrete che botta di strumentazione ha il buon emerson, e che numeri ci fa....
[yt=425,350]QxSpUwd5rTM[/yt]
...e per andar più melodici questo...(però video di concerto c'era solo con greg lake, così non lo vedete, ma è il pezzo completo dell'album, con i wha-wha e il resto...)
[yt=425,350]j6WwjXu8m6o&feature=related[/yt]
però volevo mettere questo per far vedere cosa riescono a fare in tre.....
e qua spaccano.... poi se vi guardate il concerto vedrete che botta di strumentazione ha il buon emerson, e che numeri ci fa....
[yt=425,350]QxSpUwd5rTM[/yt]
...e per andar più melodici questo...(però video di concerto c'era solo con greg lake, così non lo vedete, ma è il pezzo completo dell'album, con i wha-wha e il resto...)
[yt=425,350]j6WwjXu8m6o&feature=related[/yt]
14 Anni 4 Mesi fa #56656
da Daines
E stasera dovrei chiudere così, tornando ai giorni nostri, con sti ragazzi che mi pare siano australiani, e li han tirati su a caffelatte e ac/dc.... :vw
[yt=425,350]hkVyCj4TJPA&feature=related[/yt]
[yt=425,350]hkVyCj4TJPA&feature=related[/yt]
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 4 Mesi fa #56694
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
E' ora di riportare un po' di elettronica in Ministry Of Sound, dopo molti link Rock, tutti molto belli ( e lo dice uno che non ama molto il Rock come genere).
Lo faccio facendovi sentire due pezzi Vocal Trance vecchi, ma per me sempre molto belli, di DT8 ( che altro non è che l'abbreviazione del famosissimo DJ Darren Tate). Il primo è Winter, il secondo è Destination, nella versione di Above & Beyond, quest'ultima perfetta dal minuto 3. In particolare sono molto belli i testi di entrambi pezzi! Buon ascolto!
Ciao a tutti!
[yt=425,350]B9BrpxXB3RU&feature=fvw[/yt]
[yt=425,350]W9CuhVMghHU[/yt]
Lo faccio facendovi sentire due pezzi Vocal Trance vecchi, ma per me sempre molto belli, di DT8 ( che altro non è che l'abbreviazione del famosissimo DJ Darren Tate). Il primo è Winter, il secondo è Destination, nella versione di Above & Beyond, quest'ultima perfetta dal minuto 3. In particolare sono molto belli i testi di entrambi pezzi! Buon ascolto!
Ciao a tutti!
[yt=425,350]B9BrpxXB3RU&feature=fvw[/yt]
[yt=425,350]W9CuhVMghHU[/yt]
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
14 Anni 4 Mesi fa #56695
da Daines
Ciao Dave, ti mancava un pò di elettronica eh? E visto che hai aperto tu il topic, ti dò questo spunto, io che ascolto poca elettronica, ma ho anche un amico che suonava con le macchine (e ascolta solo elettronica, squarepusher, plastikman,orb,aphex twin,ecc....), e sapendo la mia difficoltà ad avvicinarmi mi ha passato pezzi che si adattavano al mio stile (un pò più sull'ambient....). Intanto eccoti gli orbital, da snivilisation, album dell'94... spero non sia obsoleto....
[yt=425,350]BTFOQagX4v0&feature=related[/yt]
e questo....
[yt=425,350]bSG_CjcbfKI&feature=related[/yt]
e un pezzo degli ORB (che mi han portato a vederli a sonoria nel '94, finita la scuola
[yt=425,350]FHixChYgGRI&feature=related[/yt]
...talvin singh e nitin shawney (che mi piacciono un sacco te li metto un'altra volta, se non li conosci già ....), buon ascolto
[yt=425,350]BTFOQagX4v0&feature=related[/yt]
e questo....
[yt=425,350]bSG_CjcbfKI&feature=related[/yt]
e un pezzo degli ORB (che mi han portato a vederli a sonoria nel '94, finita la scuola
[yt=425,350]FHixChYgGRI&feature=related[/yt]
...talvin singh e nitin shawney (che mi piacciono un sacco te li metto un'altra volta, se non li conosci già ....), buon ascolto
Tempo creazione pagina: 0.365 secondi